GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!

Messaggio da esse » 22 mag 2008, 18:29

che bello!!! posso ricollegarmi finalmente da casa... anche se questo computer è abbastanza una schifezzetta!!!

chicca: io mi ero persa qualche pezzo, cos'è questa cosa del test e poi delle rosse? ho provato a cercare nelle pagine dietro ma non l'ho trovato ... sei riuscita a parlare col gine?

yle: cosa ti tatuerai? io credo che inizierò a breve a disegnare il tatuaggio, però se non mi viene nulla mi affiderò a lui che mi ha proprio ispirato una gran fiducia :hi hi hi hi

jle: pare e non pare goditi questo periodo così come ti viene. dopo tutto quello che hai passato e aspettato: voglio vedere chi non avrebbe la testa avvolta nelle pare! e poi, come yle insegna: portano pure bene!!! :prrrr
quanto a me: sicuramente non ce ne sarà bisogno, però semmai dovesse servire: ti tempesterò di domande e richieste di consigli!

pam: tornando indietro di secoli ... volevo sempre chiederti se poi alla fine c'eri andata a quel colloquio oppure no.
:incrocini per livietta e :pistole a quel brutto catarro antipatico e cattivo!!

fed: se una porta si chiude, qualunque sia la motivazione, vuol dire che si sta x aprire un portone!!! quindi: benvenga un po' di tristezza, ma subito dopo: grrrrinta!!!

ecco .. si vede che non frequento gol da un bel po' .. inizio a perdere la memoria e a non ricordare + nulla ... :domanda
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 mag 2008, 18:37

... in questo istante è arrivata una tel con notizie che riguardano il mutuo e i lavori ...
abbiate pazienza e spero di darvi una bella notizia in diretta ... vedo ale che sorride e io sono in piena tachicardia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 mag 2008, 18:48

sere :incrocini :incrocini :incrocini

io si poi sono andata al colloquio...con livia!! x quella figura ho dovuto rinunciare xchè era un full time ma pare che abbia fatto una buona impressione (spettegolato da mia cugina che conosce uno dei tizi che mi ha fatto il colloquio) e che cercheranno di ricontattarmi a settembre se si libera un part time

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 mag 2008, 18:54

ragazze sembra che ... forse si ... potrebbe darsi ... c'è una buona percentuale ... la risposta certa si avrà la prox settimana quindi per scaramanzia non aggiungo altro ... :incrocini

pam: bene!!! sicuramente ti ricontatteranno!!! e livietta come si è comportata al colloquio?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 mag 2008, 19:21

esse :incrocini :-D !!!!!!
Io vorrei tatuarmi il nome di Simone per intero..idem Ricky. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 mag 2008, 19:23

YLeNia ha scritto:esse :incrocini :-D !!!!!!
Io vorrei tatuarmi il nome di Simone per intero..idem Ricky. :sorrisoo
:cuore :cuore :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 mag 2008, 19:26

esseeeeeeee!!! oh mamma... sto tutta incrociata ed in attesa! :incrocini :incrocini :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 mag 2008, 19:52

rebecca s'è appena abbioccata con alanis morrisette a cannone.. :fischia l'ho abituata per bene

ma voi quando erano nel pancione che musica gli facevate sentire?!
io le sonavo il piano ogni volta che potevo..classica e jazz.. e con le cuffiette e sterei le facevo sentire di tutto.. soprattutto queen e dire straits.. :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 mag 2008, 20:05

io gli facevo sentire rock e hard rock... sarà per questo che "quello" è irrequieto?
oggi sto così :bomba
dopo mille giri inps, pediatra, spesa, arrivo dal dentista (corso trieste) suono al campanello, niente... risuno niente... asptto... risuono.. niente chiamo mio padre per farmi dare il cell del dentista che non avevo dietro, mio padre mi dice che lo chiama lui e poi mi richiama... insomma morale: il dentista se ne era andato perchè gli si è allagata casa... capisco... ma una telefonata no? ho fatto un fantastiliardo di km per arrivare... esco mio chiama mio marito "passi in farmaci a prendere qualcosa per la tosse per me?" è un mese che hai la tosse! ti sei deciso!
torno a casa, discutiamo "abbastanza" sullo svezzamento... insomma alla fine vuole averla sempre vinta sulla gestione del bimbo, è comvinto che i primi pasti debbano essere solo di brodo senza nemmeno la crema di riso... vi immaginate che schifìo? c'ha pure il relfusso la roba troppo liquido la rigurgita sempre... vojo proprio vedè :bomba
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 mag 2008, 20:42

solo brodo!?!?!? bleah.. no no.. mettigli la crema di riso e tutto il resto..
oppure fa cosi..
gliele fai solo con brodo.. e poi quando tuo marito vedrà che non le mangia forse cambierà idea... :fischia

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 mag 2008, 20:50

chicca: hai la figlia rockettara allora! benissimo!!! da quello che scrivete tu e akane: quando aspetterò un bimbo gli farò ascoltare SOLO musica new age :ahaha altrimenti popoliamo roma di bimbi esagitati!

scherzo ovviamente!!! rock e jazz tutta la vita!! :ok

akane: bei km che ti sei fatta! anche la mia gine sta a corso trieste e in questi giorni per andare lì allo studio a fare i monitoraggi sembravo una specie di trottola ...
certo che il dentista è stato proprio poco gentile!!
fatto pace col maritino?

io invece l'ho fatto inka x bene e addirittura se n'è andato a vedere la tv a letto (secondo me tra 10 min già dorme) ... vabbè ... gli ho solo carbonizzato la cena (l'unica cosa commestibile presente in casa ... urge la spesa) ... che sarà mai?
un po' di digiuno non ha mai fatto male a nessuno :urka

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 mag 2008, 21:04

akane, sullo svezzamento ne sentirai di tutti i colori, comunque io personalmente, considerato anche che Flavio è molto piccolo, comincerei con degli assaggi di brodo ed eviterei di metterci troppi ingredienti, perché se dovessero esserci delle reazioni allergiche poi dovresti andare ad eliminazione, mentre introducendo gli alimenti poco per volta si rischia di meno.

Se cominci adesso, i primi giorni fagli assaggiare solo qualche cucchiaino, lo stomaco si deve abituare piano piano agli alimenti diversi dal latte. :incrocini

esse, :incrocini per tutte le vostre cose... per quanto mi riguarda vorrei essere così ottimista, ma purtroppo non me lo posso più permettere. Vedremo cosa deciderà Brugnomo-papà deciderà di fare in futuro, il mio dipende in pratica da questo, ormai :sorrisoo

Ao', finalmente so' riuscita a recuperare un po' della mia spesa bio che giaceva a casa di amici del gruppo d'acquisto da tempo immemorabile... erano 3 giorni che andavo avanti a the perché ero rimasta senza latte di soya :x:

Approfitto della ninna puposa per portarmi avanti con la cena :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 mag 2008, 21:06

esse, ti dirò.. alla fine con tutta la musica che le ho fatto sentire si, è scalmanata, però è d'animo buono.. non è frignona chissà quanto.. è tranquillina, molto indipendente.. della serie che se fossero tutti cosi ce metto la firma!! :ahaha
vedrai che presto anche tu dirai le stesse cose! :incrocini

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 mag 2008, 21:11

Musica... ha ascoltato prevalentemente 99Posse, Depeche Mode e Caparezza ma ogni tanto mettevo anche una radio web che si chiama Radio Nineties dove si ascoltava solo grunge... ammazza, so' proprio vecchia :x:

Ah, pure un bel po' di reggae gli ho fatto sentire :fischia :sarcastico:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 mag 2008, 21:19

fed: buona cena!!!

chicca: sull'argomento musica mi trovi + che d'accordo!! :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 mag 2008, 21:33

Ma come stooo?? Pentole sui fornelli e PC sul piano di lavoro per gollizzarmi :urka :urka

Basta, sto forum dà troooppa dipendenza :hi hi hi hi

Esse, se vuoi dire a tuo marito di passare .... pasta con le melanzane :hi hi hi hi (ce n'è pure per te, ovviamente :bacio )

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 mag 2008, 21:35

fed grazie ... il so(R)cio ormai dorme (e mi sa che tra poco lo raggiungo anche io), magari a stomaco vuoto dorme meglio :ahaha
io invece passerei moooolto volentieri?
in che zona sei? di sicuro dall'altra parte del mondo rispetto a me :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 mag 2008, 21:37

io a tutte e due ho fatto sentire principalmente la mia idolA La Cantantessa (carmen consoli) tanto che viola la riconosce all'istante :hi hi hi hi
poi cmq rock...radiohead, muse, placebo....e ovviamente Radio Rock!!!
sono cresciute con la voce di ielena!!!
e sono taaaaanto buooooneeeee :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 mag 2008, 21:51

eccomi
oggi abbattere "quello" è stato difficile... e temo che non sia completamente "abbattuto" ogni tanto lo sento dalla radiolina...
fed+brugnomo ha scritto:Akane, già le pappe?
eh si, la mia pediatra è "precoce"...
cmq ho visto che molti bimbi allattati solo artificialmente vengono svezzati già
a 4mesi e mezzo/5
tra l'altro ho letto nel forum sullo svezzamento che molti fanno iniziare presto

esse :incrocini
Chicca83 ha scritto:solo brodo!?!?!? bleah.. no no.. mettigli la crema di riso e tutto il resto..
oppure fa cosi..
gliele fai solo con brodo.. e poi quando tuo marito vedrà che non le mangia forse cambierà idea
no gli ho proprio detto "ok domani io gli do solo latte come sempre, il brodino/acqua sporca glielo dai tu sabato e poi te lo sorbisci tu tutto il giorno s ec'ha fame o si ink@zza" credo abbia cambiato idea :che_dici
esse ha scritto:akane: quando aspetterò un bimbo gli farò ascoltare SOLO musica new age altrimenti popoliamo roma di bimbi esagitati!
se mai avro' un altro figlio ascoltero' solo musica tibetana/buddista :urka :sorrisoo
fed+brugnomo ha scritto:Se cominci adesso, i primi giorni fagli assaggiare solo qualche cucchiaino, lo stomaco si deve abituare piano piano agli alimenti diversi dal latte.
infatti la pediatra ha detto di non insistere nel senso che devo provare ma se vedo che non riesce a mangiare è meglio interrompere e poi magari riproporla dopo qualche giorno :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 22 mag 2008, 21:52

Buonasera romanuzze mie!!!
ma chi e' che mi ha detto che i cesaroni fanno ridere? io me sto a fa 'n sonno!!!!!! terribili!!!!
mi sa che mi metto a stirare....

chicchetta :cuore :cuore non sapevo che anche tu eri a caccia!!! ma non ho capito cosa e' successo ai test: erano positivi prima del giorno previsto per il ciclo? o hai avuto comunque un ritardo?
potrebbe essere stato un problema di impianto? ma quante volte ti e' successo?
:cuore :cuore :coccola
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”