chicca: io mi ero persa qualche pezzo, cos'è questa cosa del test e poi delle rosse? ho provato a cercare nelle pagine dietro ma non l'ho trovato ... sei riuscita a parlare col gine?
yle: cosa ti tatuerai? io credo che inizierò a breve a disegnare il tatuaggio, però se non mi viene nulla mi affiderò a lui che mi ha proprio ispirato una gran fiducia

jle: pare e non pare goditi questo periodo così come ti viene. dopo tutto quello che hai passato e aspettato: voglio vedere chi non avrebbe la testa avvolta nelle pare! e poi, come yle insegna: portano pure bene!!! :prrrr
quanto a me: sicuramente non ce ne sarà bisogno, però semmai dovesse servire: ti tempesterò di domande e richieste di consigli!
pam: tornando indietro di secoli ... volevo sempre chiederti se poi alla fine c'eri andata a quel colloquio oppure no.

fed: se una porta si chiude, qualunque sia la motivazione, vuol dire che si sta x aprire un portone!!! quindi: benvenga un po' di tristezza, ma subito dopo: grrrrinta!!!
ecco .. si vede che non frequento gol da un bel po' .. inizio a perdere la memoria e a non ricordare + nulla ...