Messaggio da pensopositivo » 22 mag 2008, 10:19
Messaggio da Topillo » 22 mag 2008, 10:20
Se mi regalano qualche tutina del gufo, te la passo di sicuro!!!IsaCele ha scritto:Se NON vuoi qualche regalo posso sempre offrirmiTopillo ha scritto: Io proprio ieri dicevo che dovrò litigare per NON averne....![]()
Messaggio da Nicia » 22 mag 2008, 10:21
Guarda, a me più passa il tempo più tutti me lo stanno chiedendo... vedrai che qualcuno avrà coscienza che esiste e te lo chiederà, così puoi approfittare subito per diffondere la notizia...pensopositivo ha scritto:dolceviola ha scritto: Avete già fatto la lista dei regali? Noi si e già i parenti hanno prenotato quasi tutto
a me piacerebbe farla... almeno non riceverei cavolate fuori taglia o non di nostro gusto e mi potrei permettere delle belle cosine (come una sdraietta come si deve) invece di sentirmi in colpa x tutte le spese che ci sono da affrontare e quindi comprare sempre ciò che costa meno e non è veramente il modello che vorrei.
Solo che, mentre x il matrimonio, ormai è prassi assodata, per le nascite come si fa a diffondere tale lista? tu come hai fatto? non mi va di essere io a chiedere regali, se me li fanno dve partire da loro...
Messaggio da chicaluna » 22 mag 2008, 10:22
in effetti lo sono...Topillo ha scritto:Io impazzisco per Laura. Mi piace moltissimo e secondo me dovresti sentirti molto fiera di lei. Mi sembra una bambina molto matura!
Messaggio da pensopositivo » 22 mag 2008, 10:22
visto che stai distribuendo tutine del gufo... mi metto in coda anch'io... :prrrrTopillo ha scritto:Se mi regalano qualche tutina del gufo, te la passo di sicuro!!!IsaCele ha scritto:Se NON vuoi qualche regalo posso sempre offrirmiTopillo ha scritto: Io proprio ieri dicevo che dovrò litigare per NON averne....![]()
Messaggio da Jack » 22 mag 2008, 10:23
Messaggio da dena » 22 mag 2008, 10:24
Messaggio da chicaluna » 22 mag 2008, 10:25
e perchè raccontarle una bugia??dena ha scritto:Si ma anche te chica.... potevi dirle che anche lei aveva una culla tutta nuovachicaluna ha scritto:ieri sera però con la culla c'è stata anche la prima scenata di gelosia...
laura mi ha chiesto se anche lei aveva la culla ed io le ho detto di no...
lei si è arrabbiata ed ha detto che non è giusto che chiara abbia questa bella culla e lei no..
io le ho spiegato che lei non aveva la culla perchè aveva fin da subito il lettino mentre per chiara ho dovuto prenderla perchè nella camera di marola attualmente il lettino non ci sta ed era impensabile fare tutti i giorni le scale con la carrozzina più volte al giorno...
poi le ho fatto notare che la culla sarà una delle poche cose nuove che chiara avrà, mentre lei aveva tutto di nuovo...
speriamo bene va.![]()
Messaggio da IsaCele » 22 mag 2008, 10:27
Messaggio da Topillo » 22 mag 2008, 10:27
Messaggio da Topillo » 22 mag 2008, 10:30
Messaggio da dolceviola » 22 mag 2008, 10:30
Penso+ da noi è in uso già da qualche anno ed è quindi consuetudine che gli stessi parenti o amici chiedano... così sono contenti loro che non si scervellano e noi che non dobbiamo sobbarcarci altre spesepensopositivo ha scritto:dolceviola ha scritto: Avete già fatto la lista dei regali? Noi si e già i parenti hanno prenotato quasi tutto
a me piacerebbe farla... almeno non riceverei cavolate fuori taglia o non di nostro gusto e mi potrei permettere delle belle cosine (come una sdraietta come si deve) invece di sentirmi in colpa x tutte le spese che ci sono da affrontare e quindi comprare sempre ciò che costa meno e non è veramente il modello che vorrei.
Solo che, mentre x il matrimonio, ormai è prassi assodata, per le nascite come si fa a diffondere tale lista? tu come hai fatto? non mi va di essere io a chiedere regali, se me li fanno dve partire da loro...
Messaggio da IsaCele » 22 mag 2008, 10:32
Sono proprio d'accordo con te, infatti anche io preferisco spiegare a Celeste perché non deve offendersi o rimanerci male per certe cose piuttosto che far finta che il problema non si presenti... anche perché in quel modo, il problema tornerà a ripresentarsi la prossima volta e bisognerà glissare ancora... e ancora... e ancora.chicaluna ha scritto: e perchè raccontarle una bugia??
io con lei cerco sempre di dire le cose come stanno nel bene e nel male...
Messaggio da chicaluna » 22 mag 2008, 10:33
Messaggio da Nicia » 22 mag 2008, 10:33
beh, sui vestitini è chiaro, mi regalino quel che fa loro piacere, ma ci sono un sacco di cose/cosette che servono, di tutti i prezzi, e parenti ed amici bene o male un pensierino lo fanno, quindi... dal semplice ciuccio, porta ciuccio, biberon, giochino per i dentini, alla sdraietta, al piccoletto da mettere nel lettino come riduttore per i primi mesi... dico così, per dire, le prime cose che mi sono venute in mente...dena ha scritto:a me della lista nascita sinceramente non mi interessa niente, anche perchè non è come il matrimonio che poi tutti ti fanno il regalo... le cose essenziali le ho... se mi regalano vestitini va bene tutto... mica sto la a scegliere ogni singola tutina![]()
![]()
sicuramente qualcuno farà il regalo al battesimo ma tra i miei parenti c'è l'abitudine di dare soldi mentre gli amici chiedono di cosa c'è bisogno... quindi
Messaggio da Jack » 22 mag 2008, 10:34
Messaggio da Topillo » 22 mag 2008, 10:34
Isa, però ieri sera mia sorella mi diceva che lei la sdraietta l'ha usata pochissimo... l'ha usata solo un po' prima di mettere i bambini sul seggiolone, ma prima stavano nella culla o nell'ovetto, che per lei è molto più comodo.IsaCele ha scritto:Io ho tre cose che vorrei per Cecio:
- la fascia al posto del marsupio
- la sdraietta che non ho mai avuto
- il passeggino nuovo
Per il resto, avrà tutto riciclato (e queste tre cose nuove neanche so se le avrà mai)
Messaggio da chicaluna » 22 mag 2008, 10:34
Messaggio da chicaluna » 22 mag 2008, 10:35
ma infatti il discorso è proprio questo...IsaCele ha scritto:Sono proprio d'accordo con te, infatti anche io preferisco spiegare a Celeste perché non deve offendersi o rimanerci male per certe cose piuttosto che far finta che il problema non si presenti... anche perché in quel modo, il problema tornerà a ripresentarsi la prossima volta e bisognerà glissare ancora... e ancora... e ancora.chicaluna ha scritto: e perchè raccontarle una bugia??
io con lei cerco sempre di dire le cose come stanno nel bene e nel male...
Messaggio da IsaCele » 22 mag 2008, 10:37