'sta tesi

Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 15:42
Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 16:19
Messaggio da fed+brugnomo » 21 mag 2008, 16:27
Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 16:33
Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 16:35
Messaggio da Saretta78 » 21 mag 2008, 17:16
Bhè...credo di essere solo stata fortunata....non ho un trucco...posso dirti come ho fatto ma non credo sia un trucco e comunque non è nulla di particolare....alceste ha scritto:Sarè veramente non hai mai fatto una notte in bianco???Saretta78 ha scritto:lacla, probabilmente è stato proprio questo....farlo sempre dormire solo nel suo lettino.....Nathan i pisolini li fà dove capita.....addirittura per terra a volte....sul suo tappeto...in piena luce,con la radio accesa e io che faccio le mie cose......il lettino è il rito solo della notte e al nido del pomeriggio(quindi lo è diventato anche a casa ma con le finestre aperte)......e finora non ho mai avuto nessun problema....dorme dai miei,dorme in braccio,credo dormirebbe anche appeso per un piede a testa in giù.........
Per l'essere bravo....non posso certamente lamentarmi.....piange solo quando ha qualcosa che non và e finora non ho mai fatto una notte in bianco(dopo questa frase...non si dorme più!! :prrrr ) poi,sto leggendo un libro che mi ha aiutata tantissimo anche a non arrabbiarmi e a restare tranquilla quando magari è più pesante del solito.....Qual'è il tuo trucco?? Ti prego!!!!!
Io posso dire l' esatto contrario , non hai mai dormito tutta la notte!! Con questo non mi lamento perchè è un bimbo adorabile e socievole però una dormitina ogni tanto
Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 17:19
Messaggio da FrancescaChiara » 21 mag 2008, 17:33
L'ho detto anche a quel bell'uomo del mio oncologo. Se proprio vuole vedermi, facciamolo fuori dall'ospedale... io ci stoagostina07 ha scritto:NO NO NO![]()
non mi far arrabbiare stefy...avevamo detto basta chemio...
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 21 mag 2008, 17:35
il titoloagostina07 ha scritto:Saretta78 ha scritto: poi,sto leggendo un libro che mi ha aiutata tantissimo anche a non arrabbiarmi e a restare tranquilla quando magari è più pesante del solito.....![]()
![]()
![]()
imposssssssibbbbbile
io non ci riesco nemmeno con l meditazione trascendentale
Messaggio da FrancescaChiara » 21 mag 2008, 17:44
e Francesca dove la mettiamo?Anna Menna ha scritto:Robby: ho già riepilogato il club degli sdentati: Viola, Rossella, Abu e Milo![]()
Guardo dove ho messo il link sullo svezzamento e te lo dico
Messaggio da FrancescaChiara » 21 mag 2008, 17:47
Anch'io!Saretta78 ha scritto:Lulan voto anch'io la soluzione 3
Messaggio da Germy » 21 mag 2008, 17:53
Messaggio da Germy » 21 mag 2008, 17:53
Messaggio da FrancescaChiara » 21 mag 2008, 17:55
Te li stavo già facendo mentalmente da questa mattina, anzi temevo di dimenticarmeneagostina07 ha scritto:[Per finire...passo a chiedervi gliper domani...affinchè vada tutto bene e non torturino troppo la mia cucciola
Messaggio da fed+brugnomo » 21 mag 2008, 17:56
Messaggio da FrancescaChiara » 21 mag 2008, 17:58
Io non lo mai usato quando erano così piccole. A noi basta l'asciugamanoAnna Menna ha scritto:Invece quella "broccola di mia figlia" ha non paura, di più: terrore, del phon. Quando lo usiamo noi, piange, ieri che le abbiamo fatto il bagnetto e le abbiamo asciugato quei pochi peli che ha in testa: una scena allucinante, si è aggrappata con una mano al mio collo, l'altra all'orecchio, tremava, piangeva, urlava e non si calmava nemmeno dopo che l'avevamo spento...Come si fanno superare le paure??? Qualcuna ne sa....
Messaggio da FrancescaChiara » 21 mag 2008, 18:09
Messaggio da Germy » 21 mag 2008, 18:11
pure noi andiamo di asciugamanoStefyChiara ha scritto:Io non lo mai usato quando erano così piccole. A noi basta l'asciugamanoAnna Menna ha scritto:Invece quella "broccola di mia figlia" ha non paura, di più: terrore, del phon. Quando lo usiamo noi, piange, ieri che le abbiamo fatto il bagnetto e le abbiamo asciugato quei pochi peli che ha in testa: una scena allucinante, si è aggrappata con una mano al mio collo, l'altra all'orecchio, tremava, piangeva, urlava e non si calmava nemmeno dopo che l'avevamo spento...Come si fanno superare le paure??? Qualcuna ne sa....
Messaggio da Germy » 21 mag 2008, 18:12
speriamo siano buone notizieStefyChiara ha scritto:Vale70, fed+brugnomo, stamattina tutto bene, ma mi sono venuti i capelli dritti (quei due che ho) quando ho saputo che domani o dopo domani mi chiamerà l'oncologo.
Domani vado per la medicazione, ma magari mi anticipano qualcosa.
Non ci voglio pensare
Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 18:18
Vale70 ha scritto:speriamo siano buone notizieStefyChiara ha scritto:Vale70, fed+brugnomo, stamattina tutto bene, ma mi sono venuti i capelli dritti (quei due che ho) quando ho saputo che domani o dopo domani mi chiamerà l'oncologo.
Domani vado per la medicazione, ma magari mi anticipano qualcosa.
Non ci voglio pensare![]()