GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA

Messaggio da Piorellino » 16 mag 2008, 12:52

simobacchi ha scritto:
Piorellino ha scritto:DANIELA che kiul :fischia
io quando viene mia madre praticamente ho una persona in piu da seguire in tutto :che_dici :grrr
...come quando vengono i miei a casa mia....devo accudire anche loro :pistole
con le male parole dietro poi... :grrr :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 mag 2008, 12:55

SE VI CONSOLA E' BRUTTO TEMPO PURE QUI DA IERI :grrr

MI SONO PRESA UNA BRUTTA SFREDDATURA IERI SOTTO LA PIOGGIA, MIFA MALE LA GOLA :x: :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 18 mag 2008, 10:29

Piorellino ha scritto: ROSMIRK... caribbeandi Montserrat, 2 minuti di navigazione da Antigua :sorrisoo
Chissà che posto meraviglioso... ma voi ci andate ogni tanto???

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 18 mag 2008, 10:33

Buongiorno vecchione...

qui piove ininterrottamente da due giorni :urka non se ne può più... :che_dici pure Ilaria non ce la fa più a stare in casa... praticamente è sempre attaccata alla portafinestra e guarda fuori ed è triste :buuu

Però sono contenta perchè ieri sono andata a prenotare le vacanze per giugno... andiamo in un Ventaclub in Calabria... per Ilaria paghiamo 49 euro ma abbiamo a disposizione una biberoneria con tutto quello che serve per bambini dai 0 ai 2 anni :yeee
Speriamo di trovarci bene... e a proposito di Calabria... due anni fa in vacanza abbiamo concepito Ilaria... chissà, magari quest'anno inizieremo a pensare ad un fratellino :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 mag 2008, 19:19

ciao Rosmirk, non ci siamo mai andati sull isola di earl sperod i andarci un giorno con Juan :cuore
Earl è sempre troppo impegnato epr affialre almeno 15 gg di ferie :grrr :martello

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 mag 2008, 20:39

Oggi nessuna :domanda
Ieri siamo stati a pranzo dalla suocera che poi si è trasformata in "tutta la giornata" ma alle 6 di sera :urka il socio ha deciso che era ora di andare a camminare e così armati di passeggino con parapioggia ed ombrello ci siamo sbaffati 15 km in 2 ore :urka son tornata a casa con il ginocchio :x:
Oggi un pallido sole che penso domani non ci sarà più ed abbiamo fatto shopping :-D anzi la nonna ha sponsorizzato ... ormai Giulia indossa quasi la mia taglia :che_dici solo che le mancano :che_dici almeno 10 cm ...
Spero che Mattia abbia sonno presto stasera perché ieri ha tirato le 23
Voi tutto bene tardone :ahaha :hi hi hi hi ma poi che vuol dire?
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 mag 2008, 21:52

Ciao Vale :sorrisoo ammazza che fisicacci che avete :x:

ma come che significa TARDONE? è UN MODO UN PO OFFENSIVO DI QUALIFICARE UNA SIGNORA UN PO SU CON GLI ANNI :fischia :ahah

diciamo che per noi è un po presto pero' mi piace :ahaha

fa la nanna Mattia :emozionee o siamo al bis di ieri sera?

Earl questa sera è andato a far lezioni ai suoi studenti di martial arts e prima delle 23 non li vedremo, ma sono tanto contenta per lui perche per Earl questa cosa non è solo teaching o sport è proprio uno stile di vita e ogni tanto fa bene a tornare nella sua palestra dai suoi ragazzi :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 mag 2008, 22:02

ciao Piore :-D
il Mattia l'ho steso con la tetta alle 21.25 :hi hi hi hi mo vediamo fin che ora dura però ...
ecco ... vedi che son tardona che non capisco nemmeno che vuol dire? :ahaha
Anche dove lavora Luca insegnano arti marziali ... ma mi manca pure questa :ahaha
mììì è arrivata la moto ... è già qui scappo a domani
notte :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 mag 2008, 22:06

Cucciolo lui :emozionee

notte bella a te e al socio Vale :bacio :hi hi hi hi

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 20 mag 2008, 12:22

buongiorno fantastiche tardone :bacio

qua c'è un tempo schifoso...piove, è freddo, umido.... :x:

ieri sera ho scoperto che mia figlia impazzisce per le ciliegie...peccato che non vuole che io tolga il nocciolo, quindi inizia a morsicarle e alla fine se la mette in bocca...vedi che la muove un pò di quà un pò di là e alla fine sputa il nocciolo... :urka adesso le insegno a sputarlo lontano da brava signorina :ahah
la guerra del seggiolone sta volgendo a nostro favore...ha capito che se vuole quello che è nel piatto si sta seduti lì...ogni quattro bocconi vuole scendere a far un giro :pistole ma poi torna e risale su x finire la pappa! :yeee meglio che niente no?
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 mag 2008, 15:26

CIAO BELLE GIOVINI :hi hi hi hi :che_dici

SIMOBACCHI si si il nocciolo sputato lontano l è una finzzezza :urka :ahah ma che brava pero' wow!!!!!

QUi abbiamo il sole siamo stati al mercato fatto qualche acquisto, portato alcuni abiti usati miei e di Juan al charity shop e poi a casa con Juan che si è sbafato 2 piatti di pastina al ragu e la frutta mix :urka tutto sua madre :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 mag 2008, 15:30

Ciao Pioreeee :-D
ammappete quanto mangia Juan :urka Mattia oggi a pranzo solo tetta e 1 grissino :domanda
ma com'è sta storia che quando qui :pioggia: da te c'è il :solleone:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 mag 2008, 19:18

Vale mi credi che èp sempre cosi? quando aprlo con mi amadre...li c'è il sole qui piove o viceversa...è na cosa pazzesca ma cosi da sempre :ahaha :ahaha
si vero Juan mangia tantissimo non tutti i giorni ma di solito è cosi ho notato che le zuppe gli piacciono un poco meno ma ne mangia molte cmq....solo che adesso è abitutatocon tutte le ricettine fresche e se gli do gli omo con verdure riso ecc (addirittura i peperoni :ahah ) come li vende qui la Hipp, lui non li vuole li mangia malvolentieri...e te credo :ahah solo che qualche volta al volo mi è capitatodidoverglieli dare, tipo 2 gg fa che ero al centro commerciale e avevo eprso il bus, la domenica c'è ogni ora...e lui aveva fame...lo sputacchiava tutto :che_dici

Mattia si tiene in linea cherie...altrimenti come farebbe pooi a strvi dietro :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 mag 2008, 19:46

OGGI....

JUAN HA COMPIUTO 11 MESI!!!! :festa
:yeee :yeee :yeee

Non ci posso credere che sia quasi passato un anno... :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mag 2008, 10:51

Buongiorno :-D
intanto augurissimi a Juan :festa :festa :festa anche se in ritardo :fischia
Mattia non ne vuol sapere di dormire :domanda sempre ogni 2 ore di sveglia che gli faccioooooo :domanda
Oggi è tornato il sole :hi hi hi hi
a dopo tardone :ahaha :bacio

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 21 mag 2008, 11:55

Buongiorno mie amiche tardone...

qui piove ancora... che schifo... son tutti depressi... non se ne può più!

VALE mi spiace che Mattia non dorme... una mia amica ha iniziato a dare alla sua bimba dei granuli omeopatici e sembra funzionare... ti farò sapere il nome! E poi vedrai che una volta che smetterà con la tetta andrà decisamente meglio... almeno da quanto mi raccontano altre mamme!

PIORE auguroni al tuo piccolo Juan... il tempo passa sempre più velocemente... Ilaria ha già quasi 15 mesi e anche a me sembra ieri...

SIMO riguardo ai cibi non proprio cibi... pensa che Ilaria l'altra sera ha mangiato una crocchetta della nostra cagnolina :x: che schifo... ma poi mi son detta... meglio una crocchetta che un lumacone, visto che in questi giorni il giardino è invaso da lumaconi :urka

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 21 mag 2008, 11:59

La mia piccolina ieri sera era proprio in crisi... penso causa denti...
Di solito la porto nel suo lettino con il suo trudino e la sua pezzina ed esco dalla camera e lei si addormenta quasi subito... Ieri sera invece, appena provavo a metterla nel lettino si impuntava con le gambe ed urlava come una pazza... ci ho provato più volte per circa un'ora... poi ho rinunciato e l'ho portata nel lettone, tempo dieci minuti e dormiva!!!
Povera la mia cucciola... chissà che male, ne stanno spuntando tre insieme!!! :buuu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 mag 2008, 13:36

Vale70 ha scritto:Buongiorno :-D
intanto augurissimi a Juan :festa :festa :festa anche se in ritardo :fischia
Mattia non ne vuol sapere di dormire :domanda sempre ogni 2 ore di sveglia che gli faccioooooo :domanda
Oggi è tornato il sole
a dopo tardone

grazie grazie :emozionee :ahaha

miii chissa come sei stanca....come mai si sveglia? fame dolorini...o vuol stare vicino a te :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 mag 2008, 13:37

rosmirk ha scritto:La mia piccolina ieri sera era proprio in crisi... penso causa denti...
Di solito la porto nel suo lettino con il suo trudino e la sua pezzina ed esco dalla camera e lei si addormenta quasi subito... Ieri sera invece, appena provavo a metterla nel lettino si impuntava con le gambe ed urlava come una pazza... ci ho provato più volte per circa un'ora... poi ho rinunciato e l'ho portata nel lettone, tempo dieci minuti e dormiva!!!
Povera la mia cucciola... chissà che male, ne stanno spuntando tre insieme!!! :buuu
:x: :coccola quanti ne ha gia? Juan manco uno :urka :che_dici

si il tempo vola troppo in fretta, a me manca molto quando era piccolo piccolo :emozionee

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 21 mag 2008, 13:51

PIORE ne ha 5, più uno appena tagliato e altri due che si vede la puntina sotto la gengiva!

Pensa che ieri ho messo via i vestitini di Ilaria che avevo prestato alla mia piccola nipotina... ci credi che mi è venuto da piangere :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”