con le male parole dietro poi...simobacchi ha scritto:...come quando vengono i miei a casa mia....devo accudire anche loroPiorellino ha scritto:DANIELA che kiul![]()
io quando viene mia madre praticamente ho una persona in piu da seguire in tutto![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SE VI CONSOLA E' BRUTTO TEMPO PURE QUI DA IERI
MI SONO PRESA UNA BRUTTA SFREDDATURA IERI SOTTO LA PIOGGIA, MIFA MALE LA GOLA

MI SONO PRESA UNA BRUTTA SFREDDATURA IERI SOTTO LA PIOGGIA, MIFA MALE LA GOLA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rosmirk
Chissà che posto meraviglioso... ma voi ci andate ogni tanto???Piorellino ha scritto: ROSMIRK... caribbeandi Montserrat, 2 minuti di navigazione da Antigua
-
rosmirk
Buongiorno vecchione...
qui piove ininterrottamente da due giorni
non se ne può più...
pure Ilaria non ce la fa più a stare in casa... praticamente è sempre attaccata alla portafinestra e guarda fuori ed è triste
Però sono contenta perchè ieri sono andata a prenotare le vacanze per giugno... andiamo in un Ventaclub in Calabria... per Ilaria paghiamo 49 euro ma abbiamo a disposizione una biberoneria con tutto quello che serve per bambini dai 0 ai 2 anni
Speriamo di trovarci bene... e a proposito di Calabria... due anni fa in vacanza abbiamo concepito Ilaria... chissà, magari quest'anno inizieremo a pensare ad un fratellino
qui piove ininterrottamente da due giorni
Però sono contenta perchè ieri sono andata a prenotare le vacanze per giugno... andiamo in un Ventaclub in Calabria... per Ilaria paghiamo 49 euro ma abbiamo a disposizione una biberoneria con tutto quello che serve per bambini dai 0 ai 2 anni
Speriamo di trovarci bene... e a proposito di Calabria... due anni fa in vacanza abbiamo concepito Ilaria... chissà, magari quest'anno inizieremo a pensare ad un fratellino
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao Rosmirk, non ci siamo mai andati sull isola di earl sperod i andarci un giorno con Juan
Earl è sempre troppo impegnato epr affialre almeno 15 gg di ferie

Earl è sempre troppo impegnato epr affialre almeno 15 gg di ferie
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Oggi nessuna
Ieri siamo stati a pranzo dalla suocera che poi si è trasformata in "tutta la giornata" ma alle 6 di sera
il socio ha deciso che era ora di andare a camminare e così armati di passeggino con parapioggia ed ombrello ci siamo sbaffati 15 km in 2 ore
son tornata a casa con il ginocchio
Oggi un pallido sole che penso domani non ci sarà più ed abbiamo fatto shopping
anzi la nonna ha sponsorizzato ... ormai Giulia indossa quasi la mia taglia
solo che le mancano
almeno 10 cm ...
Spero che Mattia abbia sonno presto stasera perché ieri ha tirato le 23
Voi tutto bene tardone
ma poi che vuol dire?

Ieri siamo stati a pranzo dalla suocera che poi si è trasformata in "tutta la giornata" ma alle 6 di sera
Oggi un pallido sole che penso domani non ci sarà più ed abbiamo fatto shopping
Spero che Mattia abbia sonno presto stasera perché ieri ha tirato le 23
Voi tutto bene tardone
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Ciao Vale
ammazza che fisicacci che avete
ma come che significa TARDONE? è UN MODO UN PO OFFENSIVO DI QUALIFICARE UNA SIGNORA UN PO SU CON GLI ANNI
:ahah
diciamo che per noi è un po presto pero' mi piace
fa la nanna Mattia
o siamo al bis di ieri sera?
Earl questa sera è andato a far lezioni ai suoi studenti di martial arts e prima delle 23 non li vedremo, ma sono tanto contenta per lui perche per Earl questa cosa non è solo teaching o sport è proprio uno stile di vita e ogni tanto fa bene a tornare nella sua palestra dai suoi ragazzi
ma come che significa TARDONE? è UN MODO UN PO OFFENSIVO DI QUALIFICARE UNA SIGNORA UN PO SU CON GLI ANNI
diciamo che per noi è un po presto pero' mi piace
fa la nanna Mattia
Earl questa sera è andato a far lezioni ai suoi studenti di martial arts e prima delle 23 non li vedremo, ma sono tanto contenta per lui perche per Earl questa cosa non è solo teaching o sport è proprio uno stile di vita e ogni tanto fa bene a tornare nella sua palestra dai suoi ragazzi
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ciao Piore
il Mattia l'ho steso con la tetta alle 21.25
mo vediamo fin che ora dura però ...
ecco ... vedi che son tardona che non capisco nemmeno che vuol dire?
Anche dove lavora Luca insegnano arti marziali ... ma mi manca pure questa
mììì è arrivata la moto ... è già qui scappo a domani
notte
il Mattia l'ho steso con la tetta alle 21.25
ecco ... vedi che son tardona che non capisco nemmeno che vuol dire?
Anche dove lavora Luca insegnano arti marziali ... ma mi manca pure questa
mììì è arrivata la moto ... è già qui scappo a domani
notte
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Cucciolo lui 
notte bella a te e al socio Vale

notte bella a te e al socio Vale
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buongiorno fantastiche tardone
qua c'è un tempo schifoso...piove, è freddo, umido....
ieri sera ho scoperto che mia figlia impazzisce per le ciliegie...peccato che non vuole che io tolga il nocciolo, quindi inizia a morsicarle e alla fine se la mette in bocca...vedi che la muove un pò di quà un pò di là e alla fine sputa il nocciolo...
adesso le insegno a sputarlo lontano da brava signorina :ahah
la guerra del seggiolone sta volgendo a nostro favore...ha capito che se vuole quello che è nel piatto si sta seduti lì...ogni quattro bocconi vuole scendere a far un giro
ma poi torna e risale su x finire la pappa!
meglio che niente no?
qua c'è un tempo schifoso...piove, è freddo, umido....
ieri sera ho scoperto che mia figlia impazzisce per le ciliegie...peccato che non vuole che io tolga il nocciolo, quindi inizia a morsicarle e alla fine se la mette in bocca...vedi che la muove un pò di quà un pò di là e alla fine sputa il nocciolo...
la guerra del seggiolone sta volgendo a nostro favore...ha capito che se vuole quello che è nel piatto si sta seduti lì...ogni quattro bocconi vuole scendere a far un giro
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CIAO BELLE GIOVINI
SIMOBACCHI si si il nocciolo sputato lontano l è una finzzezza
:ahah ma che brava pero' wow!!!!!
QUi abbiamo il sole siamo stati al mercato fatto qualche acquisto, portato alcuni abiti usati miei e di Juan al charity shop e poi a casa con Juan che si è sbafato 2 piatti di pastina al ragu e la frutta mix
tutto sua madre :ahah
SIMOBACCHI si si il nocciolo sputato lontano l è una finzzezza
QUi abbiamo il sole siamo stati al mercato fatto qualche acquisto, portato alcuni abiti usati miei e di Juan al charity shop e poi a casa con Juan che si è sbafato 2 piatti di pastina al ragu e la frutta mix
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Ciao Pioreeee
ammappete quanto mangia Juan
Mattia oggi a pranzo solo tetta e 1 grissino
ma com'è sta storia che quando qui
da te c'è il 
ammappete quanto mangia Juan
ma com'è sta storia che quando qui
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Vale mi credi che èp sempre cosi? quando aprlo con mi amadre...li c'è il sole qui piove o viceversa...è na cosa pazzesca ma cosi da sempre
si vero Juan mangia tantissimo non tutti i giorni ma di solito è cosi ho notato che le zuppe gli piacciono un poco meno ma ne mangia molte cmq....solo che adesso è abitutatocon tutte le ricettine fresche e se gli do gli omo con verdure riso ecc (addirittura i peperoni :ahah ) come li vende qui la Hipp, lui non li vuole li mangia malvolentieri...e te credo :ahah solo che qualche volta al volo mi è capitatodidoverglieli dare, tipo 2 gg fa che ero al centro commerciale e avevo eprso il bus, la domenica c'è ogni ora...e lui aveva fame...lo sputacchiava tutto
Mattia si tiene in linea cherie...altrimenti come farebbe pooi a strvi dietro
si vero Juan mangia tantissimo non tutti i giorni ma di solito è cosi ho notato che le zuppe gli piacciono un poco meno ma ne mangia molte cmq....solo che adesso è abitutatocon tutte le ricettine fresche e se gli do gli omo con verdure riso ecc (addirittura i peperoni :ahah ) come li vende qui la Hipp, lui non li vuole li mangia malvolentieri...e te credo :ahah solo che qualche volta al volo mi è capitatodidoverglieli dare, tipo 2 gg fa che ero al centro commerciale e avevo eprso il bus, la domenica c'è ogni ora...e lui aveva fame...lo sputacchiava tutto
Mattia si tiene in linea cherie...altrimenti come farebbe pooi a strvi dietro
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

OGGI....
JUAN HA COMPIUTO 11 MESI!!!!
Non ci posso credere che sia quasi passato un anno...
JUAN HA COMPIUTO 11 MESI!!!!
Non ci posso credere che sia quasi passato un anno...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
intanto augurissimi a Juan
anche se in ritardo
Mattia non ne vuol sapere di dormire
sempre ogni 2 ore di sveglia che gli faccioooooo
Oggi è tornato il sole
a dopo tardone

intanto augurissimi a Juan
Mattia non ne vuol sapere di dormire
Oggi è tornato il sole
a dopo tardone
-
rosmirk
Buongiorno mie amiche tardone...
qui piove ancora... che schifo... son tutti depressi... non se ne può più!
VALE mi spiace che Mattia non dorme... una mia amica ha iniziato a dare alla sua bimba dei granuli omeopatici e sembra funzionare... ti farò sapere il nome! E poi vedrai che una volta che smetterà con la tetta andrà decisamente meglio... almeno da quanto mi raccontano altre mamme!
PIORE auguroni al tuo piccolo Juan... il tempo passa sempre più velocemente... Ilaria ha già quasi 15 mesi e anche a me sembra ieri...
SIMO riguardo ai cibi non proprio cibi... pensa che Ilaria l'altra sera ha mangiato una crocchetta della nostra cagnolina
che schifo... ma poi mi son detta... meglio una crocchetta che un lumacone, visto che in questi giorni il giardino è invaso da lumaconi 
qui piove ancora... che schifo... son tutti depressi... non se ne può più!
VALE mi spiace che Mattia non dorme... una mia amica ha iniziato a dare alla sua bimba dei granuli omeopatici e sembra funzionare... ti farò sapere il nome! E poi vedrai che una volta che smetterà con la tetta andrà decisamente meglio... almeno da quanto mi raccontano altre mamme!
PIORE auguroni al tuo piccolo Juan... il tempo passa sempre più velocemente... Ilaria ha già quasi 15 mesi e anche a me sembra ieri...
SIMO riguardo ai cibi non proprio cibi... pensa che Ilaria l'altra sera ha mangiato una crocchetta della nostra cagnolina
-
rosmirk
La mia piccolina ieri sera era proprio in crisi... penso causa denti...
Di solito la porto nel suo lettino con il suo trudino e la sua pezzina ed esco dalla camera e lei si addormenta quasi subito... Ieri sera invece, appena provavo a metterla nel lettino si impuntava con le gambe ed urlava come una pazza... ci ho provato più volte per circa un'ora... poi ho rinunciato e l'ho portata nel lettone, tempo dieci minuti e dormiva!!!
Povera la mia cucciola... chissà che male, ne stanno spuntando tre insieme!!!
Di solito la porto nel suo lettino con il suo trudino e la sua pezzina ed esco dalla camera e lei si addormenta quasi subito... Ieri sera invece, appena provavo a metterla nel lettino si impuntava con le gambe ed urlava come una pazza... ci ho provato più volte per circa un'ora... poi ho rinunciato e l'ho portata nel lettone, tempo dieci minuti e dormiva!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Vale70 ha scritto:Buongiorno![]()
intanto augurissimi a Juan![]()
![]()
anche se in ritardo
![]()
Mattia non ne vuol sapere di dormiresempre ogni 2 ore di sveglia che gli faccioooooo
![]()
Oggi è tornato il sole
a dopo tardone
grazie grazie
miii chissa come sei stanca....come mai si sveglia? fame dolorini...o vuol stare vicino a te
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

rosmirk ha scritto:La mia piccolina ieri sera era proprio in crisi... penso causa denti...
si il tempo vola troppo in fretta, a me manca molto quando era piccolo piccolo
-
rosmirk
PIORE ne ha 5, più uno appena tagliato e altri due che si vede la puntina sotto la gengiva!
Pensa che ieri ho messo via i vestitini di Ilaria che avevo prestato alla mia piccola nipotina... ci credi che mi è venuto da piangere
Pensa che ieri ho messo via i vestitini di Ilaria che avevo prestato alla mia piccola nipotina... ci credi che mi è venuto da piangere