di scarlet il mar mag 20, 2008 9:01 am
valemilla ha scritto:
Questa notte alle 4.30 mentre rimettevo Ludo a nanna dopo la poppata ho visto sul pavimento della camera da letto uno scarafaggio
chissà sarà venuto da fuori, magari dalle piante...potrebbe essere un coleottero?
di scarlet il mar mag 20, 2008 9:07 am
chiccagiambi ha scritto:
ale che brava lea!! e' avantissimo!!
dci? per me è solo che come sempre ha imparato questa cosa e si intestardisce e mi sento che un giorno o l'altro la dovrò raccogliere dal pavimento...
chicca mi spiace per la pioggia, ma io dico sempre che sono le cose improvvise o fuori dall'organizzazione che si ricordano...al mio matrimonio degli amici ruppero l'auto e ste corse ad aiutarli e poi tutti in albergo così la colazione fu affollata e tutti si ricordano quello e non centrotavola, bomboniere, ecc
penso che leuccia sia davvero avanti, la sua testardaggine le fa fare tante cose nuove!!
cara ale..sono scioccata dal comportamento di quella emerita mentecatta idiota..e poi mi fermo se no mi censuro..non ho parole per l'indelicatezza...che schifoo!!!
di scarlet il mar mag 20, 2008 9:24 am
OGGI ABBIAMO MANGIATO I PASSATELLI E IO HO BEVUTO IL BRODO DAL PIATTO COME IL NONNO...LE DADE NON MI HANNO DETTO NULLA
:ahah
di oniria il mar mag 20, 2008 9:31 am
Buongiorno mie care come state?
noi ci riprendiamo adesso da acciacchi vari che ci passiamo con passione infatti tutti e tre io, Ale e Gabri ci prendiamo l'antibiotico tanto per gradire ma stiamo benino adesso anche se il tempo è bruttissimo e anche oggi piove
Noi battezziamo Ale il 29 Giugno, fa tanti progressi adesso fa persino ciao con la manina,
dany dove sei finita??