GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)

Messaggio da chiccagiambi » 20 mag 2008, 18:32

di scarlet il mar mag 20, 2008 9:01 am
valemilla ha scritto:
Questa notte alle 4.30 mentre rimettevo Ludo a nanna dopo la poppata ho visto sul pavimento della camera da letto uno scarafaggio

chissà sarà venuto da fuori, magari dalle piante...potrebbe essere un coleottero?
:purtroppo_no
di scarlet il mar mag 20, 2008 9:07 am
chiccagiambi ha scritto:
ale che brava lea!! e' avantissimo!!

dci? per me è solo che come sempre ha imparato questa cosa e si intestardisce e mi sento che un giorno o l'altro la dovrò raccogliere dal pavimento...

chicca mi spiace per la pioggia, ma io dico sempre che sono le cose improvvise o fuori dall'organizzazione che si ricordano...al mio matrimonio degli amici ruppero l'auto e ste corse ad aiutarli e poi tutti in albergo così la colazione fu affollata e tutti si ricordano quello e non centrotavola, bomboniere, ecc
:hi hi hi hi
penso che leuccia sia davvero avanti, la sua testardaggine le fa fare tante cose nuove!! :ok
cara ale..sono scioccata dal comportamento di quella emerita mentecatta idiota..e poi mi fermo se no mi censuro..non ho parole per l'indelicatezza...che schifoo!!!
di scarlet il mar mag 20, 2008 9:24 am
OGGI ABBIAMO MANGIATO I PASSATELLI E IO HO BEVUTO IL BRODO DAL PIATTO COME IL NONNO...LE DADE NON MI HANNO DETTO NULLA

:ahah
di oniria il mar mag 20, 2008 9:31 am
Buongiorno mie care come state?
noi ci riprendiamo adesso da acciacchi vari che ci passiamo con passione infatti tutti e tre io, Ale e Gabri ci prendiamo l'antibiotico tanto per gradire ma stiamo benino adesso anche se il tempo è bruttissimo e anche oggi piove
Noi battezziamo Ale il 29 Giugno, fa tanti progressi adesso fa persino ciao con la manina,
:urka super avanti..il ragazzo!! sono felicissima per i suoi progressi...una :coccola per i malannii!!
dany dove sei finita??
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 mag 2008, 18:40

di lillipink il mar mag 20, 2008 12:39 pm
Impossibile leggere al momento tutto
Per ora ho letto con gioia che il DH di Livietta è andato bene
di rocciajubba il mar mag 20, 2008 12:29 pm
Ho provato a darle un bibe col mio latte. La prima volta nisba e pensavo non avesse abbastanza fame. Dopo 20 minuti piangeva così ho provato a ridarglielo...appena lo ha visto è scoppiata in lacrime Ho provato lo stesso ma lei lo spingeva via con la manina e cercava il seno...mi ha straziato il cuore così mi sono messa sul lettone in posizione sicura in caso di morso e le ho dato il seno.
Ha poppato e si è addormentata fortunatamente senza mordere
povera saretta..mi dispiace tanto..speriamo che si trovi un compromesso!! :coccola
ma non lo aveva piu' avantii!! :buuu ma quante pagine ho saltato???
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 mag 2008, 20:00

ci sono a rate.... scusate sono davvero mortificata!!paola come sta frency con il vaccinO? simpatica la forrester!! :pistole
per argomento svezzamento-traumi incamero tutto quello che dite senza proferir parola..io con aly non ho fatto nulla ed ora mi trovo sospesa su un filo..non ci capisco nulla..anche stasera fede ha mangiato quasi tutta la pappa..ma mi rendo conto che vuole gia' il latte!!quindi??? :domanda
ale complimenti per il tagliando!! :ok
ecco come non detto..rata 2 di 10... :grrr
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 mag 2008, 20:34

3° rata!!
di Stellina82 il mar mag 20, 2008 2:55 pm
Ciao mammine
Ele dorme...stiamo ingranando bene cn la pappa e faccio cm ho già scritto nel post di la...mattino latte...11 30 mezzogiorno pappa e x le altre 2 poppate cerco di distrarla x fare l ultima poppata verso le 9 9 e 30...cosi poi mi va a mattina...
oggi ua è di nuovo brutto se domani si rimette un pò faccio un giro cn mamma x dare un occhiata alle bomboniere ecc giusto x farci un idea x poi fare una lista degli invitati e poi decidere nn appena ci sarnno i dindi...

mi sn dimenticata di dire qst di mia suocera...mi fa-ora farà piu cacca che mangia la pappa piu la frutta...e io -veramante la fa 1 volta al di quindi...e lei-no è?!la deve fare di piu...
:ahaha furba!! ale sono contenta di questi bei ritmi che avete preso!! :ok buona grigliata!!
di rocciajubba il mar mag 20, 2008 3:13 pm
Stellina82 ha scritto:
mi sn dimenticata di dire qst di mia suocera...mi fa-ora farà piu cacca che mangia la pappa piu la frutta...e io -veramante la fa 1 volta al di quindi...e lei-no è?!la deve fare di piu...

per quale misteriosa legge medica?
:ahah
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 mag 2008, 20:38

di Stellina82 il mar mag 20, 2008 3:19 pm
ho una rogna addosso in qst periodo...ma sn giusto 5 mesi...xchè prima guai...andavamo daccordissimo... se nn fosse csi invadente... mi manda il mangiare pronto,il pane tt i gg...a volt prende il altte a Ele...vestiti,pannoloni...su qst nn mi pox lamentare ma cavoli ragazze...mi butterei nel fiume qnd inizia...
idem con patate qua..sembrimao dei disgraziati..stamattina mia madre e' arrivata con 2 banane due pesche 2 braciole il cavolo...bo!!!
di Stellina82 il mar mag 20, 2008 3:36 pm
io invece muoio xhcè nn ne posso piu...x nn rccontare qnd voleva che mi facessero l esame x vedere se il latte aveva sostanza...gliel han detto anche in arabo che nn lo fanno piu dai tempi di Carlo codga e lei...no insisteva...o duraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:ahaha :ahaha
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 mag 2008, 20:39

Ciao amichette!
sono distrutta da queste giornate intensissime!
stamattina cambio estate-inverno e oggipome studio.
ludo arriva la sera affamato e mi dispiace tanto. oggi pome gli ho fatto dare da mia madre mezza mela, per tamponare e se l'è mangiata... almeno!
stamattina udite udite.... ho ucciso lo scatafaggio!!!! si era rintanato sull'armadio e non si era mosso per una giornata! povero malcapitato, l'ho stecchito!!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 mag 2008, 20:40

vado a mangiare, vedo se riesco a passare dopo per aggiornarmi :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 mag 2008, 20:42

di Tizjana il mar mag 20, 2008 4:31 pm
Anche qui pare di stare nella foresta pluviale.
Io sono ancora depressa, agitata e mi fanno male le ossa.
Chiudo.
ma cosa ti e' successo??? uffa io avevo capito che il dh era il 29..ma sono tuonata????
no non ero a casa :che_dici
debbi se avessi uno come brad pitt anche io ne sfornerei uno all'anno!!! :ahaha :ahaha o cielo mio marito!! :fischia
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 mag 2008, 20:43

vale...... :-D :-D :-D :-D :-D
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 mag 2008, 20:45

ragazze..ok li ho finiti mannaggia la pupattola!!!
notiziona:
allora..vi ricordate quel gruppo di mamme diversamente -abili che frequento?? be'...l'anno prossimo il vostro 5 per mille vorrei che venisse dato alla NOSTRA ASSOCIAZIONE!!!! :yeee :yeee :yeee
" LA COPERTA CORTA"
stiamo preparando tutto...sono molto felice e' un gruppo autogestito..
chicca...

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 20 mag 2008, 22:09

Buonasera...
latte e biscotti mangiato tutto (210ml) cambbiata,messo il pigiama è dalle 21e 30 che ronfa... :emozionee la mia cucciolotta...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 20 mag 2008, 22:11

ho fatto la torta di mele...il profumo è ottimo.,..speriamo sia altrettanto buona...
chissà che tempo farà domani... :che_dici
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 mag 2008, 22:30

scarlet ha scritto:
valemilla ha scritto:Questa notte alle 4.30 mentre rimettevo Ludo a nanna dopo la poppata ho visto sul pavimento della camera da letto uno scarafaggio :urka
:x: chissà sarà venuto da fuori, magari dalle piante...potrebbe essere un coleottero?
macchè coleottero! un bel prototipo di scarafaggio esemplare :ahaha

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 mag 2008, 22:33

scarlet ha scritto:eccomi per gli aggiornamenti: sono nera colle dade del nido dalle quali oggi vado per un incontro perché ieri una che è pure la direttrice quando ha visto che pietro aveva fatto un po' di popò addosso ha urlato....SI è CAGATO ADDOSSO...mi viene ancora da piangere di rabbia!!! io non ho detto nulla un po' perché sono rimasta allibita e poi perché ho voluto rassicurarlo (gli ho detto che a volte nemmeno lei forse la trattiene)
:urka ma che sono sceme???
ammazzale

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 mag 2008, 22:36

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto: Sono un po' disperata perchè non so come fare ed ho paura di essere costretta a non allattarla più :buuu
ohi non credo sara...le devi far capire la differenza magari staccandla se nn ha fame e dandole subito un giochino da moredere, le tue dita così da farle capire la differenza; io non credo che ci sia bisogno di smettere...
E' inutile: debbo abituarla alla plastica. Proverò tirandomi il latte e dandole un bibe così da poter poi usare i paracapezzoli.
Non vedo altra strada conuna che morde tutto tranne la parte in silicone dei giochi :che_dici
saretta io due giorni fa dopo due belle mordicchiate ho sospeso la poppata. mi sono tirata il latte ho provato col bibe. niente per ora ma piano piano ce la faremo :ok :incrocini

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 mag 2008, 22:39

rocciajubba ha scritto: Per il discorso trauma io credo sempre che attorno allo spannolinamento ci sia troppa tensione. E' sì una cosa da far vivere bene ad un bambino ma forse tutte le nostre ansie e preoccupazioni in merito contribuiscono ad ingigantire il tutto anche con i piccoli.
Non penso onestamente che un evento come quello del nido possa creare danni a lungo termine visto che poi a casa, l'ambiente che influenza i bimbi più di ogni altro, le cose sono gestite in modo ben diverso.
Tu e Ste siete le sue ancore e i suoi "fari di direzione" quindi per quanto questa cosa possa esser sbagliata, stupida e sgradevole non riuscirà mai ad annullare la vostra serenità.
però posso consigliarti di rilassarti un po' in questa cosa e di non farti troppo influenzare da una persona che certamente è seria, preparata e validissima (ce ne fossero di più così di pediatri! :prete: ), ma mi sembra un po' eccessivo nell'usare la parola "ripercussioni" e poco fiducioso nei confronti dei bambini (mi riferisco anche alla storia dell'autosvezzamento: penso che avrebbe potuto dirti "Guardi, io penso che sia meglio uno svezzamento guidato ma se mostra interesse per un cibo glielo proponga" invece di, molto in sintesi, "E' una moda di voi mamme incompetenti").
Questo non per sminuire l'importanza di questo passaggio ma per non caricare ulteriormente di ansie te e Pietro :bacio
:quoto:

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 mag 2008, 22:45

lillipink ha scritto:Impossibile leggere al momento tutto :urka
Per ora ho letto con gioia che il DH di Livietta è andato bene :cuore :cuore :cuore
Che è successo????? :domanda

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 mag 2008, 22:54

Tizjana ha scritto:Anche qui pare di stare nella foresta pluviale.
Io sono ancora depressa, agitata e mi fanno male le ossa.
Chiudo.
Che succede tizianuccia?

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 mag 2008, 22:58

chiccagiambi ha scritto:ragazze..ok li ho finiti mannaggia la pupattola!!!
notiziona:
allora..vi ricordate quel gruppo di mamme diversamente -abili che frequento?? be'...l'anno prossimo il vostro 5 per mille vorrei che venisse dato alla NOSTRA ASSOCIAZIONE!!!! :yeee :yeee :yeee
" LA COPERTA CORTA"
stiamo preparando tutto...sono molto felice e' un gruppo autogestito..
brava chicca :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 mag 2008, 22:59

Stellina82 ha scritto:ho fatto la torta di mele...il profumo è ottimo.,..speriamo sia altrettanto buona...
chissà che tempo farà domani... :che_dici
aleeeS torta di mele!??? immagina homer simpsons che sbava... sono io :hi hi hi hi
:slurpatona:

Bloccato

Torna a “Dicembre”