Riguardo all'episodio della cuginetta, se tu fossi stata in un periodo tranquillo, non ci avresti fatto nemmeno caso ..
nel senso...secondo me tu adesso devi ascoltare il tuo

così ti fai solo molto male e l'insicurezza sul da farsi aumenta..
alice è così e da sempre fatica a prendere un'oggetto giusto?
anche mattia per svuotare l'intestino ha bisogno di un clistere...
i nostri figli non saranno mai come gli altri bimbi
dobbiamo aiutarci ad accettarlo questo!!e poi lo sai è un 'onda, un giorno siamo al massimo e il giorno dopo siamo a pezzi...
i capricci dei bimbi ^normali^ ci irritano quando siamo già giù di nostro...o no?
sono d'accordo con miki74, miki siamo sulla stessa lunghezza d'onda..
decidere se intraprendere un'altra gravidanza per mamme come noi è difficile
ma ti assicuro che un fratello o una sorella ad alice è il più bel regalo che tu le puoi fare (e diciamocelo è il miglior regalo che puoi fare a te stessa

un altro bimbo è prezioso per tutti, stare lì a spaccarsi la testa con tutti i problemi che possono insorgere ingravidanza, organizzativi, deliri vari, mamme suocere e chiunque ti possa rompere le palle non serve a nulla!!!
come dice miki bisogna essere un pizzico incoscienti (nel senso buono della parola) e lasciare che le cose vadano da sè..
io quando aspettavo silvia mi ero messa in testa che non avrei allattato perchè insomma come facevo con tia e i ricoveri e i clisteri e le infezioni ....sono impazzita!!!!
e poi tutto si è aggiustato..ho allattato ho fatto visite ricoveri esami senza problemi portandomi dietro la cucciolina o lasciandoloa alla nonna dopo essermi tirata fuori il latte...
silvia è per noi serenità allo stato puro, ventata di aria fresca...io mi sento mammissima di tutti e due allo stesso modo
lo so che è difficile ma guardare Mattia e pensare che lui è così, è molto più dei suoi problemi...non è nè meno nè più di silvia ...capisci?
forza anelel guardati dentro e ascolta il tuo

Alice sarà entusiasta vedrai del nuovo arrivato
tutto è fattibile
se tu lo vuoi
e mi raccomando
butta fuori il dolore per alice
buttalo fuori tutto
ti abbraccio abbraccisisisisisisisisssimo
sono qui, se ti va