GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ci sono rimasta malissimo!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ci sono rimasta malissimo!!!

Messaggio da Frik » 17 set 2007, 14:32

ca***e ha scritto:secondo me Cristian è il bimbo 1° nel top ten.....
HO VINTO QUALCHECOSA???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Fuochinoooooooo :fischia
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 set 2007, 14:33

Azzzz.........però su una cosa hai sbagliato: Christian sono il primo nel topo ten.... :fischia :fischia
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 set 2007, 14:33

nel topo ten????? :ahah :ahah
.scusate.........
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 17 set 2007, 15:43

e io che volevo farle fare pubblicita' per ripagarmi delle spese di

pannolini
vestiti
cameretta
cremine
cremone
oliii per il bagno
crema per il sederino

...cavoli... dovro' pur rientrare dell'ingente spesa :ahah :ahah :ahah
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 17 set 2007, 16:08

rileggendo indietro mi sa che hai ragione....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 set 2007, 19:36

75andrea ha scritto:e io che volevo farle fare pubblicita' per ripagarmi delle spese di

pannolini
vestiti
cameretta
cremine
cremone
oliii per il bagno
crema per il sederino

Ugualeee!! :ahah :ahah E mettici poi i corsi e lo sport che faranno, libri e soldini di paghette, pizza con gli amici , quelle si che saranno spesone! :buuu

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 set 2007, 21:20

claire ha scritto:
ely66 ha scritto: mary8u7y6t5rghjuy, t'hanno fatto bene le vacanze eh?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahaha
:domanda

urka! avevo letto mary.t.p79
che vista che ho la mattina presto, skiuuuusaa :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 17 set 2007, 22:02

clizia ha scritto:
75andrea ha scritto:e io che volevo farle fare pubblicita' per ripagarmi delle spese di

pannolini
vestiti
cameretta
cremine
cremone
oliii per il bagno
crema per il sederino

Ugualeee!! :ahah :ahah E mettici poi i corsi e lo sport che faranno, libri e soldini di paghette, pizza con gli amici , quelle si che saranno spesone! :buuu
cavolii ..non l'avevo messo a budget..
allora oltre che la pubblicità cedrcherò di farla recitare in qualche soap opera !!!!! .... dite che nel cast di vivere la prendono??
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 17 set 2007, 22:52

siccome ancora purtroppo non ho figli questa è una opinione in generale sui concorsi di bellezza.

per me sono un insulto all'intelligenza. da 0 a 90 anni, non cambia nulla. si basano sull'idea che mi fa orrore che esistano degli stereotipi a cui adeguarsi, e non è prorpio una cosa che vorrei passare ai miei figli, anzi. sono una palestra all'omologazione, mentre se c'è una cosa che vorrei è che i miei figli si riconoscessero forti nella propria unicità di pensiero e di fattezze, che allenassero la propria coscienza critica per poter pensare, pettinarsi o fare qualsiasi cosa che non li renda asserviti al mercato (secondo voi chi sponsorizza i concorsi? mica mica qualcuno che vuole convincervi per tornaconto personale che senza i suoi prodotti non siete in?o non siete delle buone madri?)
sono anche una palestra di passività, e la cosa mi spaventa soprattutto per quello che riguarda le bambine (o in quelli per adulti, le donne)perchè rinforza l'idea che la donna deve essere oggetto di attenzione passiva, non soggetto attivo delle proprie scelte, del proprio corpo. ai miei figli vorrei passare in qualche modo che in un mondo a cui importi solo nella misura in cui consumi quello che ti dicono di consumare e ti devi omologare perchè così sei più controllabile, è importante coltivare la propria parte selvatica, istintiva,unica.
e non sto dicendo che le cose leggere non vanno fatte/pensate...al contrario! anzi, sto incitando i bambini e i genitori ad inventarsene, di cose leggere, tante, e possibilmente insieme.
e non sono d'accordo con chi dice non succede niente, non cambia niente (nessun governo cadrà)... che cambi o no il governo mi interessa poco, ma che i miei figli (o Io stessa) siano persone in grado di sentirsi davvero, a dispetto di tutto e di tutti se stessi mi interessa moltissimo.
per come la vedo io....poi si può anche far finta che le cose che accadono non abbiano tanti significati (simbolici, psicologici, economici....):è come prendere la pillola blu in matrix....
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 set 2007, 23:19

Io non ci vedo nulla di male nell'esperienza di Marzia, soprattutto perchè, dopo una forte critica, si è voluta confrontare con altri pareri, quindi non mi sembra propriamente una fissata...
Rispetto comunque ogni parere e credo che il vero difetto in un confronto spesso sia nei toni ( a meno che non si dicano davvero cose eclatanti).
Il fantomatico tizio secondo me è il vero egocentrico, non Marzia, che fino a prova contraria non sappiamo aver fatto la saccente con nessuno.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

claire
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claire » 18 set 2007, 10:02

ely66 ha scritto:
claire ha scritto:
ely66 ha scritto: mary8u7y6t5rghjuy, t'hanno fatto bene le vacanze eh?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahaha
:domanda

urka! avevo letto mary.t.p79
che vista che ho la mattina presto, skiuuuusaa :hi hi hi hi
:sorrisoo figurati! :hi hi hi hi

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 18 set 2007, 10:13

floddi ha scritto:

Azzzz.........però su una cosa hai sbagliato: Christian sono il primo nel topo ten.... :fischia :fischia
Aiutoooooooooooooooooooo! Sto morendo dalla curiositààààààààààà!!!! Sono disposta ad esaudire un tuo desiderio anche solo per indizio piccolo piccolo (mi raccomando però, non esagerare con la richiesta! :sorrisoo )

alfa06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alfa06 » 18 set 2007, 10:24

io stavo per mettere la foto del mio piccolo nel concorso ma poi mi sono dett: "allora sono proprio incoerente..."

ora spiego in due parole: quando mi sono iscritta a gol ero in attesa del mio piccolo e nel vecchio forum c'era anche la galleria personale. appena nato il mio piccolo ho messo le foto nella mia galleria ma poi discutendo col socio, e anche animatamente, siamo arrivati alla conclusione che le foto del nostro piccolo sono cose personali e metterle su internet nn era il caso...

...penso cmq che ognuno sia libero di fare ciò che vuole e se a te fa piacere iscrivere la tua piccola (bellissima!!! :cuore ) fallo e basta, magari chiedi voti a persone che conosci meglio così nn rischi di essere fraintesa o giudicata da chi nn ti conosce!!!

baci
il mio amore MATTEO 28/02/2007 3.540kg 49cm

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 set 2007, 11:33

cristiana ha scritto:
floddi ha scritto:

Aiutoooooooooooooooooooo! Sto morendo dalla curiositààààààààààà!!!! Sono disposta ad esaudire un tuo desiderio anche solo per indizio piccolo piccolo (mi raccomando però, non esagerare con la richiesta! :sorrisoo )
vabbè..ma solo perchè sei tu!

basta che vai nel post "di tutto un pò" e leggi il topic sul concorso napisan.......trovi tutto lì!!! :sorrisoo

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 set 2007, 11:53

mah..scusate...ma dove è il post del concorso napisan????? aveva un sacco di pagine?????? :domanda :domanda

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 set 2007, 12:05

Cristiana, scusami, è stato spostato in news e hobby!! :sorrisoo

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 18 set 2007, 14:53

floddi ha scritto:Cristiana, scusami, è stato spostato in news e hobby!! :sorrisoo
GRAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Purtroppo ora devo scappare a prendere la piccola al nido ma appena posso me lo vado a leggere tutto!!!!!!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 18 set 2007, 15:54

sarahpiras ha scritto:siccome ancora purtroppo non ho figli questa è una opinione in generale sui concorsi di bellezza. CUTTONE

Era da quando è iniziato il topic che volevo rispondere, ma avevo fretta e sapevo di volerlo spiegare esaurientemente.

Ora vedo questo intervento, che è esattamente ciò che penso io ma scritto mille volte meglio, e ringraziando ed al contempo scusandomi con sarahpiras lo faccio mio, parola per parola.

Ciao :sorrisoo

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 18 set 2007, 16:11

Uff... che post lungo da leggere :sorrisoo

Non ho figli e quindi forse non sono la persona più indicata per esprimere un parere però se posso dico anch'io quello che penso :sorrisoo
Penso che ognuno sia libero di fare ciò che vuole.
Io personalmente non lo farei :sorrisoo
Questo signore ti ha risposto in modo piuttosto duro, però non ci rimarrei così male come ci sei rimasta tu :sorrisoo ... lui critica, altri invece votano in modo positivo la tua bimba... tanti voti positivi e solo una critica, da che parte pende la bilancia? :sorrisoo

L'unica cosa che non capisco è questa :
mar-and ha scritto:se dovete infierire fatelo piano grazie :hi hi hi hi
Chiedi un parere e poi chiedi di infierire piano... :sorrisoo è un tema piuttosto scottante e delicato... è normale che ognuno la pensi diversamente ma sei grande per poter rispondere a modo senza sentirti 'piccata' per una risposta che sia diversa da quello che pensi tu :sorrisoo per me 'sbattere la porta' e andare via di fronte ad una discussione è sempre sbagliato :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 18 set 2007, 16:46

Solaria ha scritto: L'unica cosa che non capisco è questa :
mar-and ha scritto:se dovete infierire fatelo piano grazie :hi hi hi hi
Chiedi un parere e poi chiedi di infierire piano... :sorrisoo è un tema piuttosto scottante e delicato... è normale che ognuno la pensi diversamente ma sei grande per poter rispondere a modo senza sentirti 'piccata' per una risposta che sia diversa da quello che pensi tu :sorrisoo per me 'sbattere la porta' e andare via di fronte ad una discussione è sempre sbagliato :sorrisoo
Per me l'infierire piano era nei toni..... come il tono di questa mia risposta è più che pacato!!
lo "sbattere la porta" come dici tu è stato dettato dal fatto di essere stata fraintesa in molte cose...
mi sono resa conto anche io di aver fatto una cacchiata a far propaganda in giro...x che cosa poi?
quella risposta mi aveva ferito....e ancora di più tutte le risposte che si susseguivano dando ragione al tizio....se noti, solo il giorno dopo si sono smorzati un po' gli animi....mi sono allontanata xkè ci stavo male...ma ho comunque letto tutti gli interventi...
Anche io ho visto quel famoso servizio sulle sfilate dei bambini...ed anche io ho pensato che far fare quella vita a dei bambini fosse assurdo. Tanto è vero che nn ho scelto, e nn sceglierò quella strada x la mia bambina! Ho mandato una foto ad un concorso sapendo che nella remota posibilità che avesse vinto l'unica cosa che avrebbe dovuto subire Stella sarebbe stata una sessione fotografica e niente più.
Sarebbe stata anche quella un'esperienza....e niente più :bacio
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”