Fuochinooooooooca***e ha scritto:secondo me Cristian è il bimbo 1° nel top ten.....
HO VINTO QUALCHECOSA????![]()

Messaggio da Frik » 17 set 2007, 14:32
Fuochinooooooooca***e ha scritto:secondo me Cristian è il bimbo 1° nel top ten.....
Messaggio da floddi » 17 set 2007, 14:33
Azzzz.........però su una cosa hai sbagliato: Christian sono il primo nel topo ten....ca***e ha scritto:secondo me Cristian è il bimbo 1° nel top ten.....
Messaggio da 75andrea » 17 set 2007, 15:43
Messaggio da cristiana » 17 set 2007, 16:08
rileggendo indietro mi sa che hai ragione....ca***e ha scritto:secondo me Cristian è il bimbo 1° nel top ten.....
Messaggio da clizia » 17 set 2007, 19:36
Ugualeee!! :ahah :ahah E mettici poi i corsi e lo sport che faranno, libri e soldini di paghette, pizza con gli amici , quelle si che saranno spesone!75andrea ha scritto:e io che volevo farle fare pubblicita' per ripagarmi delle spese di
pannolini
vestiti
cameretta
cremine
cremone
oliii per il bagno
crema per il sederino
...cavoli... dovro' pur rientrare dell'ingente spesa :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ely66 » 17 set 2007, 21:20
claire ha scritto:ely66 ha scritto: mary8u7y6t5rghjuy, t'hanno fatto bene le vacanze eh??![]()
![]()
Messaggio da 75andrea » 17 set 2007, 22:02
cavolii ..non l'avevo messo a budget..clizia ha scritto:Ugualeee!! :ahah :ahah E mettici poi i corsi e lo sport che faranno, libri e soldini di paghette, pizza con gli amici , quelle si che saranno spesone!75andrea ha scritto:e io che volevo farle fare pubblicita' per ripagarmi delle spese di
pannolini
vestiti
cameretta
cremine
cremone
oliii per il bagno
crema per il sederino
...cavoli... dovro' pur rientrare dell'ingente spesa :ahah :ahah :ahah
Messaggio da margherita1 » 17 set 2007, 22:52
Messaggio da Tizjana » 17 set 2007, 23:19
Messaggio da claire » 18 set 2007, 10:02
ely66 ha scritto:claire ha scritto:ely66 ha scritto: mary8u7y6t5rghjuy, t'hanno fatto bene le vacanze eh??![]()
![]()
urka! avevo letto mary.t.p79
che vista che ho la mattina presto, skiuuuusaa
Messaggio da cristiana » 18 set 2007, 10:13
Aiutoooooooooooooooooooo! Sto morendo dalla curiositààààààààààà!!!! Sono disposta ad esaudire un tuo desiderio anche solo per indizio piccolo piccolo (mi raccomando però, non esagerare con la richiesta!floddi ha scritto:Azzzz.........però su una cosa hai sbagliato: Christian sono il primo nel topo ten....ca***e ha scritto:secondo me Cristian è il bimbo 1° nel top ten.....
![]()
Messaggio da alfa06 » 18 set 2007, 10:24
Messaggio da floddi » 18 set 2007, 11:33
vabbè..ma solo perchè sei tu!cristiana ha scritto:Aiutoooooooooooooooooooo! Sto morendo dalla curiositààààààààààà!!!! Sono disposta ad esaudire un tuo desiderio anche solo per indizio piccolo piccolo (mi raccomando però, non esagerare con la richiesta!floddi ha scritto:Azzzz.........però su una cosa hai sbagliato: Christian sono il primo nel topo ten....ca***e ha scritto:secondo me Cristian è il bimbo 1° nel top ten.....
![]()
)
Messaggio da floddi » 18 set 2007, 11:53
Messaggio da cristiana » 18 set 2007, 14:53
GRAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Purtroppo ora devo scappare a prendere la piccola al nido ma appena posso me lo vado a leggere tutto!!!!!!floddi ha scritto:Cristiana, scusami, è stato spostato in news e hobby!!
Messaggio da Curiosa » 18 set 2007, 15:54
sarahpiras ha scritto:siccome ancora purtroppo non ho figli questa è una opinione in generale sui concorsi di bellezza. CUTTONE
Messaggio da Solaria » 18 set 2007, 16:11
Chiedi un parere e poi chiedi di infierire piano...mar-and ha scritto:se dovete infierire fatelo piano grazie
Messaggio da mar-and » 18 set 2007, 16:46
Per me l'infierire piano era nei toni..... come il tono di questa mia risposta è più che pacato!!Solaria ha scritto: L'unica cosa che non capisco è questa :Chiedi un parere e poi chiedi di infierire piano...mar-and ha scritto:se dovete infierire fatelo piano grazieè un tema piuttosto scottante e delicato... è normale che ognuno la pensi diversamente ma sei grande per poter rispondere a modo senza sentirti 'piccata' per una risposta che sia diversa da quello che pensi tu
per me 'sbattere la porta' e andare via di fronte ad una discussione è sempre sbagliato
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”