Anche qui cielo grigio, vento e pioggia, quindi siamo chiuse in casa con la nonna.
Ieri sera è stato un delirio; Greta ha urlato per più di un'ora per le coliche, mio marito che di solito è la calma in persona non sapeva più che fare e voleva portarla a PS. Per fortuna alla fine si è calmata, ma nelle 2 ore successive è praticamente voluta rimanere sempre attaccata al seno.
Alla fine me la sono portata sul divano per far riposare almeno un po' mio marito e ci siamo addormentate entrambe.
Ma anche i vostri bimbi si agitano tanto? Greta quando non dorme profondamente non fa altro che muovere braccia e gambe, tanto che se non le rimbocco bene le coperte la mattina le trovo in fondo alla culla. Mi sembra un pochino presto, in fondo compie 2 settimane domani...e poi come cavolo fa a stare sveglia tutto quel tempo?
Anto, nemmeno noi facciamo il bagnetto tutti i giorni, anche perchè devo cogliere il momento giusto, ed è difficile farlo se magari abbiamo impegni e dobbiamo uscire.
Al momento in realtà abbiamo fatto solo la doccetta, perchè le è appena caduto il moncone.
Fachecca, hai proprio ragione. I nostri bimbi sono davvero un dono speciale