tournesol ha scritto:Passo di corsa, prima che si svegli uno dei miei due pupattoli, per ringraziarvi di cuore per il messaggio che mi ha mandato Premamma.....
Vi abbraccio tutte!!!!!![]()
![]()

Buongiorno e grazie a tutte per i complimenti per i miei ranocchietti.Sono d'accordo sul blog, ma non chiedete a me di farlo perchè non so neanche da che parte iniziare.
Per esempio, io ho sia SKYPE che MSN ma non li uso mai bho! ho provato con Pamelita a usare Messenger ma solo quella volta.
WENDY scusa provvedo subito a correggere l'errore, hai fatto bene a dirmelo, 34 allora?
LM ecco perchè i miei che ne hanno bevuto poco dormono praticamente SEMPRE e DA SEMPRE! :prrrr Bhè una nota positiva anche da quest'altra parte ci voleva eh!
LIEBLING ma la palestra della fisher price è quella col dondolino? se è quella ce l'ha anche Angelica e ora la sta usando anche Massimo! Purtroppo ci vogliono quattro pile tipo torce allora mio papà mi ha fatto un lavoretto elettrico per farlo andare con la presa, va un pò più piano...ma forse è il peso di Massimone...infatti quando lo lascio andare senza il carico va velocissimo :ahah
Ma sai quella storia della bimba che a Napoli stava per essere rapita dalla rom? ce l'ha anche lei, l'ho visto nel tg

MEG, CANGA, JESSICA

AH, HO ACCETTATO IL LAVORO DI SELEZIONE DEL PERSONALE, COMINCIO SETTIMANA PROSSIMA!!! FATEMI GLI INCROCINI PERCHè LO STAGE VADA BENE PERCHè POI MI HA DETTO CHE VORRà TENERMI!