secondo me la suocera adesso fà l'offesa perchè non l'avete chiamataCiuk ha scritto: Ed ora, volete sapere chi è venuto oggi a tenermi JJ?
NESSUNO, avete capito bene NESSUNO!!!
Giovedì ho parlato con socio che ha detto ciò che vi avevo scritto. Ieri gli ho detto di chiamare sua madre per vedere che intenzioni aveva. Ma lui ha detto: Cosa la chiamo a fare. Se mi dice che non viene cosa cambia?
Beh, almeno ci saremmo spiegati e cmq la madre alla fine sarebbe venuta secondo me.
Così oggi non è venuto nessuno.![]()
Io mi sento in imbarazzo, perchè almeno una telefonata l'avrei fatta. Or ora mi ha chiamata il socio che mi ha dice: Allora, cosa facciamo, prendiamo una baby sitter??
Gli ho spiegato che intanto posso sentire se viene mia cugina (che però abita a + di 1 h di distanza) pagandola. Oppure vediamo...
Gli ho ribadito che secondo me avrebbe dovuto chiamare sua madre e pare che adesso lo faccia. Così so se devo allertare mio padre per accompagnare qui mia cugina domani, per la prima volta.
Guardate ho un diavolo per capello. E meno male che oggi non avevo un granchè da lavorare e i clienti non mi hanno chiamata. Ancora un'oretta e poi sono in "allattamento". Speriamo non chiami nessuno.
a tutte