GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!

Bloccato
Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!

Messaggio da Sagittario80 » 19 mag 2008, 16:04

Ciuk ha scritto: Ed ora, volete sapere chi è venuto oggi a tenermi JJ?
NESSUNO, avete capito bene NESSUNO!!!

Giovedì ho parlato con socio che ha detto ciò che vi avevo scritto. Ieri gli ho detto di chiamare sua madre per vedere che intenzioni aveva. Ma lui ha detto: Cosa la chiamo a fare. Se mi dice che non viene cosa cambia?
Beh, almeno ci saremmo spiegati e cmq la madre alla fine sarebbe venuta secondo me.
Così oggi non è venuto nessuno. :che_dici

Io mi sento in imbarazzo, perchè almeno una telefonata l'avrei fatta. Or ora mi ha chiamata il socio che mi ha dice: Allora, cosa facciamo, prendiamo una baby sitter??
Gli ho spiegato che intanto posso sentire se viene mia cugina (che però abita a + di 1 h di distanza) pagandola. Oppure vediamo...
Gli ho ribadito che secondo me avrebbe dovuto chiamare sua madre e pare che adesso lo faccia. Così so se devo allertare mio padre per accompagnare qui mia cugina domani, per la prima volta.

Guardate ho un diavolo per capello. E meno male che oggi non avevo un granchè da lavorare e i clienti non mi hanno chiamata. Ancora un'oretta e poi sono in "allattamento". Speriamo non chiami nessuno.

:bacio a tutte
secondo me la suocera adesso fà l'offesa perchè non l'avete chiamata :che_dici
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 19 mag 2008, 16:05

ciao Savina... :bacio ....

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 19 mag 2008, 16:06

ciao tatina

io ho comprato il pesce surgelato perche' mi ricordo che a qna di voi lo aveva consigliato il pediatra ma mi sa che lo mangero' io! e chi glielo da! gia' sembra allergico o intollerante al latte... meglio andarci piano. intanto oggi all'asilo mangera' fagioli :urka

io sto a pezzi, ho sonnossimo, devo lavorare ma sono troppo giu' per riuscirci
devo stirare le camicie a francesco che domani parte, e poi tutte le cose di gianluca.. le mie non le stiro piu'...

ciuk, eri tu che mi chiedevi se qualche amica mi poteva dare una mano??? mi accontenterei di avere un'amica che non mi da una mano....

:buuu
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 mag 2008, 16:11

Ma pippiiiiiiiiiiiiiiiii... siamo noi le amiche che non ti danno una mano... :cuore

Hai una web?? Perchè altrimenti una volta potremmo anche "vederci" :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 19 mag 2008, 16:16

pippi :coccola

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 19 mag 2008, 17:14

Buon pomeriggio!
Pascale terribile quello che ti è successo, immagino lo spavento!
Ciuk anche secondo me tua suocera è lì che rosica perché non l’avete chiamata!
Katia, te l’ho detto, Sofia quel brutto verso me l’ha fatto una volta sola, però anche a me la pediatra disse di non fare l’errore di prenderla in braccio o farmi vedere turbata perché altrimenti lo rifaceva quando voleva attirare l’attenzione
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 19 mag 2008, 17:17

Noi stiamo bene, ma Sofia è da venerdì che piange e si dispera se resta da sola!
Ha cominciato la mattina, stava giocando tranquilla nel lettino quando ha iniziato a piangere sempre più forte, non c'era verso di calmarla, neanche in braccio ha smesso. Lì per lì ho dato la colpa al secondo dentino che stava uscendo, ma poi ha continuato a farlo sempre.
Io mi sono data la colpa perché martedì l’ho lasciata tutto il giorno da mia mamma e quando sono tornata a prenderla si è messa a piangere dalla rabbia
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 19 mag 2008, 17:19

dafne :coccola magari stà passando il cosiddetto periodo di paura di essere abbandonata....non essendo abituata a stare tanto tempo senza di te si è spaventata e adesso quando non vede nessuno intorno a lei si spaventa....ma vedrai che le passerà :coccola

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 19 mag 2008, 18:11

ciao ragazzuole,

sono andata a pisolare mezz'oretta.. che sonno che ho
mi sa che le pastiglie per la tiroide non bastano piu'. un paio di settimane fa mi sentivo sempre svenire e girare la testa, ora questi sintomi sono passati ma sono sempre stanca, esattamente come prima della diagnosi. il 29 ho l'appuntamento col medico ma lascia il tempo che trova dato che poi il 10 parto per l'italia e non faranno mai in tempo a prescrivermi le analisi, prenotare l'esame del sangue e poi aspettare i risultati! mi sa che aspetto e faccio tutto in italia.

per gianluca il medico mi ha detto che effettivamente potrebbe essere intollerante al latte ma che mi fara' fare le analisi quando avra' superato il raffreddore. la dottoressa ha anche detto che sta bene e non ha neppure la gola arrossata ma io vi farei sentire quando parla, sembra una cornacchia, gracchia invece di lallare. e poi un suo collega mercoledi' ha detto l'opposto, speriamo che stia guarendo.

quando lo ho portato all'asilo era contento e sono contenta anche io di vedere che gli piace e di avere un po di tregua.

ora vado a pulire un po' che tra un'ora devo andare a riprendere la belva

ragazze vi voglio bene, voi siete le mie amiche...

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 19 mag 2008, 18:13

dafne,
anche gianluca mi vuole sempre vicina. se sta in braccio al papa' mi cerca e dice mammamamma e poi allunga le braccine per farsi prendere in braccio...
:emozionee solo che poi .. che mal di schiena
:ahaha

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 19 mag 2008, 18:18

Sofia invece non mi chiama, dice sempre e solo TATATATATA e BABABABA :buuu
da qualche giorno poi ha imparato a rotolare e stamani l'ho trovata fuori dalle coperte, con la testina al posto dei piedi che dormiva beata.
tenta anche di gattonare, ma ancora non riesce ad alzare il sedere, mi sembra pisellino di braccio di ferro!

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 19 mag 2008, 18:28

Sagittario80 ha scritto:dafne :coccola magari stà passando il cosiddetto periodo di paura di essere abbandonata....non essendo abituata a stare tanto tempo senza di te si è spaventata e adesso quando non vede nessuno intorno a lei si spaventa....ma vedrai che le passerà :coccola
Lo spero tanto!
Non vorrei viziarla, ma mi si stringe il cuore quando fa cosi, si è persino fatta venire il singhiozzo!

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 19 mag 2008, 18:43

ahahah pisellino di braccio di ferro
gianluca fa uguale!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 mag 2008, 18:58

Sagittario80 ha scritto:
maskat: che pediatra :pistole non ho parole...per il pesce il mio mi ha detto di cuocerle quello fresco a vapore....ogni pediatra è a se...
La mia pediatra mi ha semplicemente detto di introdurre il pesce verso gli 8 mesi.
Sono io che ho usato quelo surgelato xè mi sembrava + genuiino degli omo :fischia
In quello fresco ho il terrore di trovare le lische... :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 mag 2008, 19:00

JACOPO CHIAMA ALESSIA E DICE CIAOOOOOOOOOOO :emozionee
MI FA MORIRE DALLE :ahah :ahaha
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 19 mag 2008, 20:15

ciao a tutte,
Maskat accipicchia come è precoce Jacopo.... :urka bravissimo! :sorrisoo
Ciuk speriamo che la suocera torni e sia più mansueta... :incrocini
Pascale oh mamma mia che avventura per Thomas... menomale che è andato tutto bene.

ps. Per il Raduno ho fissato il pranzo alle 12.00.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

paolairene
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolairene » 19 mag 2008, 23:48

Buonasera a tutte, ho messo tutti a nanna e vedo che non c'è nessuna on line

Ho letto un pò delle suocere... :che_dici io non ho il vostro problema, abita a meno di un Km da noi e non la vedo quasi mai :hi hi hi hi diciamo che è molto assente :che_dici il telefono è sempre spento e staccano anche il campanello, praticamente introvabili :urka

Pippi mi dispiace per le bolle, prova a leggere il post della dermatite, magari trovi qualche consiglio.

Pascale che spavento :urka1

Progressi: abbiamo raggiunto i 7 Kg, facciamo ciao a chi ci sta simpatico e battiamo le manine! La cosa strana invece è che anche oggi lo trovata che mi "rosicchia" i mobili :urka si attacca alle gambe delle sedie, del tavolino in soggiorno e pure al montante del mio letto :urka
...non oso pensare quando mette i dentini come riduce i miei mobili

In quanto a senso di abbandono, Chiara l'ha sempre avuto. Non stà con nessuno al di fuori della famiglia, avevo problemi anche con il papà perchè doveva comunque vedermi :urka Non parliamo poi dei suoceri... appena li vede urla disperata appena si avvicinano :ahah
Ha sempre dimostrato questo "caratterino" ed è un vero problema perchè non posso lasciarla con nessuno, al di fuori di mia mamma che vede sempre.

Gattonare: ci siamo quasi, deve solo capire come mettere una gambina ed è in partenza. In compenso si sposta da seduta e rotolando e raggiunge ciò che vuole.

:bacio
I miei tesori Irene (26/09/00 - 3,440 Kg) e Chiara (23/08/07 - 2,845 Kg)

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 20 mag 2008, 9:02

Buongiorno ragazze. Oggi sono la prima!
Ciuk, tua suocera ha lo stesso carattere di mia madre. Lei vuole imporre il suo modo di pensare a tutto il mondo, figuriamoci alla sua unica figlia. Mi ha fatto mettere le tende (le abbiamo scelte insieme), ma io ne avrei fatto a meno. Poi quando i gatti le hanno praticamente distrutte si è lamentata perché le abbiamo pagate tanto. Potevi farti gli affaracci tuoi! Io preferisco tenermi i miei adorati micioni e avere qualche buco nelle tende, oppure niente tende che era meglio.
Pascale, mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo la tua disavventura. :coccola
Pippi, mi dispiace tanto per il tuo cucciolo che non sta bene. Mi immagino quanto sarai stanca. Tante :coccola anche a te. Purtroppo di più non posso fare.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 20 mag 2008, 9:09

Alice da qualche giorno ha ricominciato a svegliarsi di notte. Prima era solo una volta, le davo la poppata e poi subito a nanna.
Adesso si sveglia e vuole essere tenuta in braccio oppure si sveglia proprio del tutto e si mette a giocare nel lettino. Devo stare a guardarla almeno per un'ora, poi le riviene sonno, ma se la metto a dormire piange disperata. Questa notte si è svegliata ogni 2-3 ore, praticamente 4 volte. Le ho dato sempre la tetta, ma non sempre è stata sufficiente, ho dovuto cullarla in braccio e una volta l'ho anche lasciata piangere qualche minuto.
Sembrano attacchi di mammite. Sarà la fase della paura dell'abbandono. Speriamo passi presto!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 20 mag 2008, 9:30

buongiorno ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore
Oggi ho il mio "cucciolo :che_dici " in negozio con me... ora è nel box che spinge per far cacca... che dite, lo cambio sopra il bancone e lo porto in bagno?? :ahaha
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Bloccato

Torna a “Settembre”