uff...mi accorgo che anche se con rammarico la nascita del nostro pupo un pò ha portato all'isolamento dal giro di amicizie..non è solo per gli amici ma anche per colpa nostra..o meglio per il pupo...purtroppo ALe da quando è nato non dorme...però alle 08:30 09:00 crolla... il problema è che già a mezzanotte iniziano i primi risvegli...e così messo a nanna lui chiacchiero un pò con mio marito e poi corro a nanna anche io visto che le ore per riposarmi sono poche ( in sett lavoro...)...
così tipo oeri sera ci chiamano degli amici per una pizza...e dico ok però presto..primo perchè così c'è poca gente, ci servono subito e ALe non si stufa..ci vediamo 07:30, mangiamo per le 08:00 e 08:45 siamo fuori..ALe quindi è stato gestibile..andiamo a casa nostra lo metto a nanna e poi vado di la con gli ospiti e lei: eh non sò come fai a reggere i ritmi e poi è davvero triste che non possiate più uscire e fare nulla !!
io devo essere sincera a volte non mi pesa poi tanto...so che un bimbo piccolo e per i primi anni credo sia normale pensare prima a lui e al suo benessere che a noi..ma poi ho pensato a mio marito ...e allora mi sono chiesta se magari a lungo andare questo isolamento può portare delle conseguenze sulla coppia...è vero il tempo da dedicarsi è meno , ci sono meno possibilità di cianciare ma confido nella solidità del nostro rapporto e nel nostro " parlare "...mah..
in ogni caso cerco a mio modo di vedere gli amici..piuttosto il pomeriggio la domenica, o il sabato...e se il sabato invito qualcuno è vero chiedo di venire presto e sanno che poi io vado a nanna presto ..ma credo che se l'amicizia è vera capiranno...quando avranno figli magari mi comprenderanno di più..ma anche per ora non credo che questo mi isolerà dal mondo no? sbaglio io ??