chicca non è passata?

Messaggio da VERICA » 18 mag 2008, 23:12
Messaggio da VERICA » 18 mag 2008, 23:37
Messaggio da Bu » 18 mag 2008, 23:45
ciao zia veriVERICA ha scritto:Angela
Messaggio da Bu » 18 mag 2008, 23:51
Messaggio da Bu » 18 mag 2008, 23:57
Messaggio da Bu » 19 mag 2008, 0:02
Messaggio da Bu » 19 mag 2008, 0:08
Messaggio da Bu » 19 mag 2008, 0:09
Messaggio da chiccagiambi » 19 mag 2008, 7:22
Messaggio da VERICA » 19 mag 2008, 7:41
Messaggio da Tizjana » 19 mag 2008, 8:10
VERICA ha scritto:ma che belli i progressi dei vostri cucciolini...
Lea che si gira e tenta di alzarsi (ma questo mi spaventa molto!! ci vuole molta attenzione con i bimbi così vivaci ...) Ricky che mangia tutta la pappa e MrG che inizia a parlottare... (a me sembra acora così cucciolo! )...
io sono un po' confusa... Mattia di girarsi non ne vuole sapere, di mangiare la pappa nemmeno a parlarne... di dormire tutta la notte nemmeno... mi chiedo sto sbagliando qualcosa? non è da me farmi certe menate... penso sempre (evviva la modestia ) che quello che faccio lo faccio perché ci credo e se ci credo e ci ho pensato molto allora è la cosa migliore da fare...
ma la cosa che mi manda in crisi sono proprio le pappe... ogniuno ha un consiglio da darmi e ogni consiglio l'ho sperimentato senza successo... l'unica cosa che penso è che prima o poi accetterà il cucchiaino e la pappa senza serrarmi la bocca...
oddio, scusate lo sfogo ma mi sento frustrata!!
Messaggio da Tizjana » 19 mag 2008, 8:15
Messaggio da rocciajubba » 19 mag 2008, 8:18
anche tuuuuuuuuuu!funnylove ha scritto:ciao roccia! si ogni tanto appaio pure io!
mi mancate!!!!
Messaggio da VERICA » 19 mag 2008, 8:19
Tizjana ha scritto:VERICA ha scritto:ma che belli i progressi dei vostri cucciolini...
Lea che si gira e tenta di alzarsi (ma questo mi spaventa molto!! ci vuole molta attenzione con i bimbi così vivaci ...) Ricky che mangia tutta la pappa e MrG che inizia a parlottare... (a me sembra acora così cucciolo! )...
io sono un po' confusa... Mattia di girarsi non ne vuole sapere, di mangiare la pappa nemmeno a parlarne... di dormire tutta la notte nemmeno... mi chiedo sto sbagliando qualcosa? non è da me farmi certe menate... penso sempre (evviva la modestia ) che quello che faccio lo faccio perché ci credo e se ci credo e ci ho pensato molto allora è la cosa migliore da fare...
ma la cosa che mi manda in crisi sono proprio le pappe... ogniuno ha un consiglio da darmi e ogni consiglio l'ho sperimentato senza successo... l'unica cosa che penso è che prima o poi accetterà il cucchiaino e la pappa senza serrarmi la bocca...
oddio, scusate lo sfogo ma mi sento frustrata!!
Zia Ver se può un pò rassicurarti anche G serrava la bocca..non ne aveva voglia, lui è sempre stato un "ciucciatore".
Per i consigli da darti purtroppo non ne ho, se non di rimanere serena.
Il bel cumenda non ha nemmeno 6 mesi ed è presto per preoccuparsi...come vedi alcune di noi iniziano ai 6 mesi, e quindi....-21![]()
Per il fatto che non si giri e che non dorma la notte...com'è stato detto da qualcuna di noi a chi si chiedeva come mai il suo piccolo non faceva tutte le cose che facevano gli altri dicembrini, ed è, mai come trai 5 ed i 6 mesi, stra-vero, ogni giorno è una conquista!
Lee ha quasi un mese in più rispetto a Matteo e si è girata la settimana scorsa...ancora non si tocca i piedini....si alza da reclinata a seduta da poco meno di una settimana..., così come l'agitare i sonagli ed il buttare gli oggetti per terra...ha fatto tutto nel giro di pochi giorni.
E' vero la notte dorme le sue 10 ore, ma anche G l'ha sempre fatto (poi però ho scontato questa fortuna con i problemi con le pappe, qualche macumba...gliel'ho sempre detto a mio marito che lo diceva troppo in giro!!!).
Apparte Lee che ha avuto all'inizio un percorso un pò travagliato ed ha poi sofferto di stipsi e coliche una volta tornata a casa ( per un mesetto), G ha preso questi ritmi...in ospedale praticamente! Quindi non c'è ombra di dubbio che sia un'abitudine che gli abbiamo dato noi.
Tranquillissima ok?
Messaggio da rocciajubba » 19 mag 2008, 8:20
tesoro mi spiace per te e il cucciolonelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
QUA LA GIORNATA è MOLTO MA MOLTO UGGIOSA ,
ALEX IERI HA AVUTO UNA GIORNATA VERAMENTE BRUTTA SOLO PIANTI E BASTA ,VI GIURO IO NON SO PIU COSA FARE ,LO st****o DI MIO MARITO NON MI AIUTA PER NIENTE![]()
Messaggio da rocciajubba » 19 mag 2008, 8:21
funnylove ha scritto:benone cara! sono un po' in ansia perchè il 12 luglio mi sposo!
Messaggio da rocciajubba » 19 mag 2008, 8:22
i due sopra stan spuntando. fra un po' tagliano e infatti stanotte è statalillipink ha scritto:Ciao Sarettaper Ida, ma ricordo bene che ha già 4 dentini
!
Messaggio da rocciajubba » 19 mag 2008, 8:23
a chi lo dicifunnylove ha scritto:per il resto non vedo l'ora di svezzarla!! ho le tette che chiedono aiuto! :prrrr
Messaggio da rocciajubba » 19 mag 2008, 8:26
Speriamovalemilla ha scritto:E già sto leggendo in giro che deve darglielo qualcun'altro, non io, e quando è già sazio. per giocare. piano piano si abituerà
Messaggio da rocciajubba » 19 mag 2008, 8:29
ma sapete che ieri a pranzo, vistoche non mi faceva mangiare tentendo di rubarmi il cucchiaioscarlet ha scritto:noi domani abbiamo il vaccino così dopo quando vedo che la pupa è in forma cominciamo con la frutta, mela e pera cotte, un aperitivo alle pappe per abituarla al cucchiaino e darle l'idea di cosa sia usarlo...quando ingrana, chiamo il doc che ci dice come procedere...