chicca non è passata?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Re: Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)
Beh, dopo questa... BUONA NOTTE DOLCEZZE!!!
chicca non è passata?
chicca non è passata?
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Angela 
- Bu
- Expert~GolGirl®

ciao zia veriVERICA ha scritto:Angela
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Eccomi di passaggio prima di andare a ninna...
Chicca, NO-TI-ZIE!
Paoletta, sono contenta che con Franc vada meglio
mentre sono ancora in attesa di notizie sul piede
Spero sia passata l'anZia da Forrester!
Vale, uff che il gemellino rifiuta il bibe... in casi estremi potreste provare a dargli il latte col cucchiaino... a volte funziona anche se è più noioso...
che la cosa si risolva al più presto!
Tizianuccia come va il raffreddore?
per MrG chiacchierino! E' cosi emozionante quando imparano a parlare 
Chicca, NO-TI-ZIE!
Paoletta, sono contenta che con Franc vada meglio
Spero sia passata l'anZia da Forrester!
Vale, uff che il gemellino rifiuta il bibe... in casi estremi potreste provare a dargli il latte col cucchiaino... a volte funziona anche se è più noioso...
Tizianuccia come va il raffreddore?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ale, capisco la tua ansia per i 'movimenti' notturni di Lea... E' cosi bassa la sponda della culla? Evviva il we coi nonni!
Vale com'è andata la festa per il tuo papà?
Fefy, macciao!!!
Che notiziona: TI SPOSI!!!
Perchè tutta questa ansia?
Sono contenta che Virginia stia bene!
Saretta
ad Iduccia in lacrime e alla sua mammina paziente!
Dany
mi dispiace per la giornata pesante... capitano, ah se capitano
bisogna avere taaaaaaaaaaanta pazienza.... 
Vale com'è andata la festa per il tuo papà?
Fefy, macciao!!!
Perchè tutta questa ansia?
Sono contenta che Virginia stia bene!
Saretta
Dany
- Bu
- Expert~GolGirl®

Zia Veri, mi dispiace di sentirti avvilita per lo svezzamento di Mattia... non preoccuparti, però, con un pò di pazienza imparerà a gustare le pappe!
Mi piace il tuo approccio sicuro, non è immodestia la tua, è la visione chiara di chi ha riflettuto sulle cose e sperimenta in prima persona le proprie idee.. certo, non sempre va come avremmo immaginato, ma molte volte si!
Dò, cara, mi fa tanto piacere che Riccardo sia tranquillo al nido: è una grande conquista! E benissimo anche il fatto che apprezzi la pappa: anche noi abbiamo iniziato e oggi Ele ha praticamente finito tutto il piatto... e poi ha voluto anche il dessert... indovinate: TETTA!!!!
Mi piace il tuo approccio sicuro, non è immodestia la tua, è la visione chiara di chi ha riflettuto sulle cose e sperimenta in prima persona le proprie idee.. certo, non sempre va come avremmo immaginato, ma molte volte si!
Dò, cara, mi fa tanto piacere che Riccardo sia tranquillo al nido: è una grande conquista! E benissimo anche il fatto che apprezzi la pappa: anche noi abbiamo iniziato e oggi Ele ha praticamente finito tutto il piatto... e poi ha voluto anche il dessert... indovinate: TETTA!!!!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Brevemente vi racconto di noi...
intanto grazie a tutte per i bei commenti sui filmatini: in realtà sono venuti abbastanza male, ma era per farvi vedere come sta crescendo la vostra nipotina cagliaritana
a parte la mangiata di Elena, che devo dire apprezza la pappa che ingoia miracolosamente senza spruzzarla dappertutto, l'altra cosa che volevo raccontarvi è la visita alla casa...
beh, la casa è bella, moolto grande, ma con tanti o forse tantissimi lavori da fare... in più ha un altro neo, che devo dire mi blocca parecchio, e cioè il suo giardino affaccia sul un piccolo cortile condominiale comune a due case... come ben sapete io sto fuggendo da un condominio e di ritrovarmi ad avere cose in comune con altri ho un pò il terrore...
bah, comunque ci pensiamo e poi si vedrà...
intanto grazie a tutte per i bei commenti sui filmatini: in realtà sono venuti abbastanza male, ma era per farvi vedere come sta crescendo la vostra nipotina cagliaritana
a parte la mangiata di Elena, che devo dire apprezza la pappa che ingoia miracolosamente senza spruzzarla dappertutto, l'altra cosa che volevo raccontarvi è la visita alla casa...
beh, la casa è bella, moolto grande, ma con tanti o forse tantissimi lavori da fare... in più ha un altro neo, che devo dire mi blocca parecchio, e cioè il suo giardino affaccia sul un piccolo cortile condominiale comune a due case... come ben sapete io sto fuggendo da un condominio e di ritrovarmi ad avere cose in comune con altri ho un pò il terrore...
bah, comunque ci pensiamo e poi si vedrà...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Beh, vi lascio un bacio
e vado a ninna che domani si torna a lavoro..
Buona Notte
Buona Notte
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

passo un attimo per darvi il buongiorno...ieri sera non ho fatto in tempo...perche'e' stato un mezzo disastro..nulla di grave ma tanta rabbia...oggi vi racconto...baci
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Chicca!
cosa è successo?
BUONGIORNO A TUTTE!!
BUONGIORNO A TUTTE!!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

VERICA ha scritto:ma che belli i progressi dei vostri cucciolini...
Lea che si gira e tenta di alzarsi (ma questo mi spaventa molto!! ci vuole molta attenzione con i bimbi così vivaci ...) Ricky che mangia tutta la pappa e MrG che inizia a parlottare... (a me sembra acora così cucciolo! )...
io sono un po' confusa... Mattia di girarsi non ne vuole sapere, di mangiare la pappa nemmeno a parlarne... di dormire tutta la notte nemmeno... mi chiedo sto sbagliando qualcosa? non è da me farmi certe menate... penso sempre (evviva la modestia ) che quello che faccio lo faccio perché ci credo e se ci credo e ci ho pensato molto allora è la cosa migliore da fare...
ma la cosa che mi manda in crisi sono proprio le pappe... ogniuno ha un consiglio da darmi e ogni consiglio l'ho sperimentato senza successo... l'unica cosa che penso è che prima o poi accetterà il cucchiaino e la pappa senza serrarmi la bocca...
oddio, scusate lo sfogo ma mi sento frustrata!!
Zia Ver se può un pò rassicurarti anche G serrava la bocca..non ne aveva voglia, lui è sempre stato un "ciucciatore"
Per i consigli da darti purtroppo non ne ho, se non di rimanere serena
Il bel cumenda non ha nemmeno 6 mesi ed è presto per preoccuparsi...come vedi alcune di noi iniziano ai 6 mesi, e quindi....-21
Per il fatto che non si giri e che non dorma la notte...com'è stato detto da qualcuna di noi a chi si chiedeva come mai il suo piccolo non faceva tutte le cose che facevano gli altri dicembrini, ed è, mai come trai 5 ed i 6 mesi, stra-vero, ogni giorno è una conquista!
Lee ha quasi un mese in più rispetto a Matteo e si è girata la settimana scorsa...ancora non si tocca i piedini....si alza da reclinata a seduta da poco meno di una settimana..., così come l'agitare i sonagli ed il buttare gli oggetti per terra...ha fatto tutto nel giro di pochi giorni.
E' vero la notte dorme le sue 10 ore, ma anche G l'ha sempre fatto (poi però ho scontato questa fortuna con i problemi con le pappe
Apparte Lee che ha avuto all'inizio un percorso un pò travagliato ed ha poi sofferto di stipsi e coliche una volta tornata a casa ( per un mesetto
Tranquillissima ok
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Chiccuzza bedda cos'è successo?
Quando ci siamo sentite mi hai solo detto che vi eravate bagnati e l'ho trovato sì antipatico per voi ma non da disastro....
Quando ci siamo sentite mi hai solo detto che vi eravate bagnati e l'ho trovato sì antipatico per voi ma non da disastro....
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

anche tuuuuuuuuuu!funnylove ha scritto:ciao roccia! si ogni tanto appaio pure io!
mi mancate!!!!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Tizjana ha scritto:VERICA ha scritto:ma che belli i progressi dei vostri cucciolini...
Lea che si gira e tenta di alzarsi (ma questo mi spaventa molto!! ci vuole molta attenzione con i bimbi così vivaci ...) Ricky che mangia tutta la pappa e MrG che inizia a parlottare... (a me sembra acora così cucciolo! )...
io sono un po' confusa... Mattia di girarsi non ne vuole sapere, di mangiare la pappa nemmeno a parlarne... di dormire tutta la notte nemmeno... mi chiedo sto sbagliando qualcosa? non è da me farmi certe menate... penso sempre (evviva la modestia ) che quello che faccio lo faccio perché ci credo e se ci credo e ci ho pensato molto allora è la cosa migliore da fare...
ma la cosa che mi manda in crisi sono proprio le pappe... ogniuno ha un consiglio da darmi e ogni consiglio l'ho sperimentato senza successo... l'unica cosa che penso è che prima o poi accetterà il cucchiaino e la pappa senza serrarmi la bocca...
oddio, scusate lo sfogo ma mi sento frustrata!!
Zia Ver se può un pò rassicurarti anche G serrava la bocca..non ne aveva voglia, lui è sempre stato un "ciucciatore".
Per i consigli da darti purtroppo non ne ho, se non di rimanere serena.
Il bel cumenda non ha nemmeno 6 mesi ed è presto per preoccuparsi...come vedi alcune di noi iniziano ai 6 mesi, e quindi....-21![]()
Per il fatto che non si giri e che non dorma la notte...com'è stato detto da qualcuna di noi a chi si chiedeva come mai il suo piccolo non faceva tutte le cose che facevano gli altri dicembrini, ed è, mai come trai 5 ed i 6 mesi, stra-vero, ogni giorno è una conquista!
Lee ha quasi un mese in più rispetto a Matteo e si è girata la settimana scorsa...ancora non si tocca i piedini....si alza da reclinata a seduta da poco meno di una settimana..., così come l'agitare i sonagli ed il buttare gli oggetti per terra...ha fatto tutto nel giro di pochi giorni.
E' vero la notte dorme le sue 10 ore, ma anche G l'ha sempre fatto (poi però ho scontato questa fortuna con i problemi con le pappe, qualche macumba...gliel'ho sempre detto a mio marito che lo diceva troppo in giro!!!).
Apparte Lee che ha avuto all'inizio un percorso un pò travagliato ed ha poi sofferto di stipsi e coliche una volta tornata a casa ( per un mesetto), G ha preso questi ritmi...in ospedale praticamente! Quindi non c'è ombra di dubbio che sia un'abitudine che gli abbiamo dato noi.
Tranquillissima ok?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

tesoro mi spiace per te e il cucciolonelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
QUA LA GIORNATA è MOLTO MA MOLTO UGGIOSA ,
ALEX IERI HA AVUTO UNA GIORNATA VERAMENTE BRUTTA SOLO PIANTI E BASTA ,VI GIURO IO NON SO PIU COSA FARE ,LO st****o DI MIO MARITO NON MI AIUTA PER NIENTE![]()
per il marito
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

funnylove ha scritto:benone cara! sono un po' in ansia perchè il 12 luglio mi sposo!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

i due sopra stan spuntando. fra un po' tagliano e infatti stanotte è statalillipink ha scritto:Ciao Sarettaper Ida, ma ricordo bene che ha già 4 dentini
!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

a chi lo dicifunnylove ha scritto:per il resto non vedo l'ora di svezzarla!! ho le tette che chiedono aiuto! :prrrr
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Speriamovalemilla ha scritto:E già sto leggendo in giro che deve darglielo qualcun'altro, non io, e quando è già sazio. per giocare. piano piano si abituerà
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

ma sapete che ieri a pranzo, vistoche non mi faceva mangiare tentendo di rubarmi il cucchiaioscarlet ha scritto:noi domani abbiamo il vaccino così dopo quando vedo che la pupa è in forma cominciamo con la frutta, mela e pera cotte, un aperitivo alle pappe per abituarla al cucchiaino e darle l'idea di cosa sia usarlo...quando ingrana, chiamo il doc che ci dice come procedere...