ALEGHER ALEGHER anche a casa tua quindiFederica75 ha scritto:Invece così ho pianto solo di gioia!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOS TATA
- melablu
- Basic~GolGirl®

Re: SOS Tata di ieri sera
Deborah
AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Anche io l'ho visto e morgana mi ha fatto una pena poverina!!!! e sicuramente anche alla tata visto che alla fine le ha dato un pensierino tutto per lei..
ma quella mamma che quando è tornata da scuola le diceva "ah beh..te la sei presa con comodo eh..e intanto io son qui che devo smazzarmeli tutti"
ma che è?..son figli tuoi o suoi poverina?

ma quella mamma che quando è tornata da scuola le diceva "ah beh..te la sei presa con comodo eh..e intanto io son qui che devo smazzarmeli tutti"
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- melablu
- Basic~GolGirl®

Ammetto di averlo pensato anch'ioDubbiosa ha scritto: ma che è?..son figli tuoi o suoi poverina?![]()
Anche se devo dire che non credo sia una passeggiata gestire le giornate con 4 bambini da sola.
Certo è che la ragazzina non può pagare per i suoi errori.
Deborah
- melablu
- Basic~GolGirl®

USSIGNUR rileggendo la frase che ho scritto sembra che io mi riferisca ai 4 figli come "errori"
No no per errori intendo gli errori di vita, di rapporto col marito, di organizzazione ecc.
No no per errori intendo gli errori di vita, di rapporto col marito, di organizzazione ecc.
Deborah
- pattyz
- Master~GolGirl®

Altro che SOS tata, era da assistenti sociali, non si possono lasciare dei bambini a casa da soli in quella maniera.
La mamma svaccata sul divano a mandare sms e quella povera figlia, che avrebbe dovuto studiare, a badare alla piccola???
Certe cose mi fanno proprio arrabbiare (e ho cercato di essere educata moderando i termini!!!!!)

La mamma svaccata sul divano a mandare sms e quella povera figlia, che avrebbe dovuto studiare, a badare alla piccola???
Certe cose mi fanno proprio arrabbiare (e ho cercato di essere educata moderando i termini!!!!!)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

no, badare a 4 figli da sola non sarà sicuramente falice..ma forse a questo punto avrebbe potuto prendere una baby sitter visto che i soldi per la bmw z4 non le mancavano 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- melablu
- Basic~GolGirl®

Ammazza non ti sfugge niente eh :ahah :prrrrDubbiosa ha scritto:avrebbe potuto prendere una baby sitter visto che i soldi per la bmw z4 non le mancavano
Deborah
- rada
- Gold~GolGirl®

l'ho notato anch'iomelablu ha scritto:Ammazza non ti sfugge niente eh :ahah :prrrrDubbiosa ha scritto:avrebbe potuto prendere una baby sitter visto che i soldi per la bmw z4 non le mancavano
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- babi80
- Original~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:no, badare a 4 figli da sola non sarà sicuramente falice..ma forse a questo punto avrebbe potuto prendere una baby sitter visto che i soldi per la bmw z4 non le mancavano
QUOTO!!!!....L'HO NOTATO ANKIO....
melablu.......anke x me stessa identica serata....da lacrime ma piacevole!...e poi il destino di Delia le ha riservato belle sorprese!...ed è Sarda come me!
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

ma non c'e' nessuna famiglia che vive in 60mq? tutte belle case!!!!mi viene il nervoso!!Dubbiosa ha scritto:no, badare a 4 figli da sola non sarà sicuramente falice..ma forse a questo punto avrebbe potuto prendere una baby sitter visto che i soldi per la bmw z4 non le mancavano
- cipetta
- Master~GolGirl®

anch'io l'ho notato...cmq martedì nn l'hanno trasmessomiranda72 ha scritto:ma non c'e' nessuna famiglia che vive in 60mq? tutte belle case!!!!mi viene il nervoso!!Dubbiosa ha scritto:no, badare a 4 figli da sola non sarà sicuramente falice..ma forse a questo punto avrebbe potuto prendere una baby sitter visto che i soldi per la bmw z4 non le mancavano
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- principessadiana
- Active~GolGirl®

Re: SOS TATA
Anche secondo me recitano, altrimenti non si spiegherebbe come possono in quattro giorni diventare così ubbidienti 
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

io mi sono guardata Scamarcio!Meglio che Pippo Baudo!!cipetta ha scritto:cmq martedì nn l'hanno trasmesso![]()
e in tv nn c'era nulla per chi,come noi,nn guarda sanremo
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

mie belle è troppo bello !!!!..finalmente hanno ricominciato con le puntate nuove!..non vedo l'ora che sia il martedì!!..
a me sinceramente non importa che le famiglie siano quasi tutte agiate...ecc..mi piace seguire l'ietr che compiono le tate e le idee che usano..in effetti..un tocco leggero è molto più educativo di un pugno di ferro!!..non credete??...poi ognuna ha il suo metodo...ma credo che siano degli ottimi spunti per imparare ad approcciarsi coi figli e a crescerci assieme..
vorrei tanto che ..quando arriverò a quel momento..con mia figlia ci sia un rapporto dolce,educato, e rispettoso...sempre però ricordando che IO sono la mamma e le regole imposte vanno seguite...
..gli aiuti, le opinioni e le esperienze aiutano a crescere!!!
....che ne pensate??
TANTI AUGURI PER LA FESTA DELLA MAMMA!!!
a me sinceramente non importa che le famiglie siano quasi tutte agiate...ecc..mi piace seguire l'ietr che compiono le tate e le idee che usano..in effetti..un tocco leggero è molto più educativo di un pugno di ferro!!..non credete??...poi ognuna ha il suo metodo...ma credo che siano degli ottimi spunti per imparare ad approcciarsi coi figli e a crescerci assieme..
vorrei tanto che ..quando arriverò a quel momento..con mia figlia ci sia un rapporto dolce,educato, e rispettoso...sempre però ricordando che IO sono la mamma e le regole imposte vanno seguite...
..gli aiuti, le opinioni e le esperienze aiutano a crescere!!!
....che ne pensate??
TANTI AUGURI PER LA FESTA DELLA MAMMA!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io pero' preferisco la versione U.S.A. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- klabomb
- Master~GolGirl®

straquoto.miranda72 ha scritto: ma non c'e' nessuna famiglia che vive in 60mq? tutte belle case!!!!mi viene il nervoso!!
io lo potrei fare.. ma a casa dei miei
nel mio humils appartamento nn verrebbero mai
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- cipetta
- Master~GolGirl®

su la 7 stanno mandando le repliche il martedì,tutti gli episodi con la tata lucia 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

ewwai!!!!!!!!!!!stasera TATA!!!!...
sono troppo curiosa!!!....ottimi metodi..con la speranza di poterli mettere in pratica!
...
mio marito è completamente innamorato di questo programma!....sarà che follemente innamorato perso di sua figlia...
...........
...buona serata e a domani per i commenti!!!
sono troppo curiosa!!!....ottimi metodi..con la speranza di poterli mettere in pratica!
mio marito è completamente innamorato di questo programma!....sarà che follemente innamorato perso di sua figlia...
...buona serata e a domani per i commenti!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mio marito non lo vuole vederel... secondo me ha paura di quello che lo aspettaingrid80 ha scritto:ewwai!!!!!!!!!!!stasera TATA!!!!...
sono troppo curiosa!!!....ottimi metodi..con la speranza di poterli mettere in pratica!...
mio marito è completamente innamorato di questo programma!....sarà che follemente innamorato perso di sua figlia..............
![]()
...buona serata e a domani per i commenti!!!![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

lo avete visto martedì????...mi è rimasta impressa quella che la prima storia..dove c'era tata Lucia...con gli stiker!!..ma si può far giocare dei bimbi con un trapano...( giusto per farli stare tranquilli????????
...e intanto non solo rischiano di farsi del male allucinante....ma devastano anche i mobili...in quel caso dell'ufficio!!
...e ancora la mamma alla loro richiesta.."mamma lo possiamo portare a casa per giocare?"..lei ha risposto.." no a casa no..perchè a casa non si può!"...................)...e perchè....lì a lavoro sì????
...
vi giuro non ci credevo!!!!
...sono rimasta basita ..proprio come tata LUCIA!...
...avete visto che facce che ha fatto???
vi giuro non ci credevo!!!!