ALEGHER ALEGHER anche a casa tua quindiFederica75 ha scritto:Invece così ho pianto solo di gioia!!!!!

Messaggio da melablu » 22 feb 2008, 9:32
ALEGHER ALEGHER anche a casa tua quindiFederica75 ha scritto:Invece così ho pianto solo di gioia!!!!!

Messaggio da Dubbiosa » 22 feb 2008, 11:03

ma che è?..son figli tuoi o suoi poverina?
  ma che è?..son figli tuoi o suoi poverina?   

Messaggio da melablu » 22 feb 2008, 11:18
Ammetto di averlo pensato anch'ioDubbiosa ha scritto: ma che è?..son figli tuoi o suoi poverina?

Messaggio da melablu » 22 feb 2008, 11:20

Messaggio da pattyz » 22 feb 2008, 11:20

Messaggio da Dubbiosa » 22 feb 2008, 11:29

Messaggio da melablu » 22 feb 2008, 11:49
Ammazza non ti sfugge niente eh :ahah :prrrrDubbiosa ha scritto:avrebbe potuto prendere una baby sitter visto che i soldi per la bmw z4 non le mancavano

Messaggio da rada » 22 feb 2008, 17:49
l'ho notato anch'iomelablu ha scritto:Ammazza non ti sfugge niente eh :ahah :prrrrDubbiosa ha scritto:avrebbe potuto prendere una baby sitter visto che i soldi per la bmw z4 non le mancavano

Messaggio da babi80 » 22 feb 2008, 19:09
Dubbiosa ha scritto:no, badare a 4 figli da sola non sarà sicuramente falice..ma forse a questo punto avrebbe potuto prendere una baby sitter visto che i soldi per la bmw z4 non le mancavano

Messaggio da Mimmamamma » 27 feb 2008, 23:03
ma non c'e' nessuna famiglia che vive in 60mq? tutte belle case!!!!mi viene il nervoso!!Dubbiosa ha scritto:no, badare a 4 figli da sola non sarà sicuramente falice..ma forse a questo punto avrebbe potuto prendere una baby sitter visto che i soldi per la bmw z4 non le mancavano

Messaggio da cipetta » 28 feb 2008, 14:02
anch'io l'ho notato...cmq martedì nn l'hanno trasmessomiranda72 ha scritto:ma non c'e' nessuna famiglia che vive in 60mq? tutte belle case!!!!mi viene il nervoso!!Dubbiosa ha scritto:no, badare a 4 figli da sola non sarà sicuramente falice..ma forse a questo punto avrebbe potuto prendere una baby sitter visto che i soldi per la bmw z4 non le mancavano

e in tv nn c'era nulla per chi,come noi,nn guarda sanremo

Messaggio da principessadiana » 28 feb 2008, 17:41

Messaggio da Mimmamamma » 28 feb 2008, 18:18
io mi sono guardata Scamarcio!Meglio che Pippo Baudo!!cipetta ha scritto:cmq martedì nn l'hanno trasmesso

Messaggio da ingrid80 » 11 mag 2008, 16:05

Messaggio da ishetta » 11 mag 2008, 22:22

Messaggio da klabomb » 11 mag 2008, 22:33
straquoto.miranda72 ha scritto: ma non c'e' nessuna famiglia che vive in 60mq? tutte belle case!!!!mi viene il nervoso!!

Messaggio da cipetta » 12 mag 2008, 10:22

Messaggio da ingrid80 » 13 mag 2008, 19:56
 ...
 ... ...........
 ...........  

Messaggio da ishetta » 13 mag 2008, 20:20
mio marito non lo vuole vederel... secondo me ha paura di quello che lo aspettaingrid80 ha scritto:ewwai!!!!!!!!!!!stasera TATA!!!!...
sono troppo curiosa!!!....ottimi metodi..con la speranza di poterli mettere in pratica!...
mio marito è completamente innamorato di questo programma!....sarà che follemente innamorato perso di sua figlia..............

...buona serata e a domani per i commenti!!!

Messaggio da ingrid80 » 18 mag 2008, 16:12

...e intanto non solo rischiano di farsi del male allucinante....ma devastano anche i mobili...in quel caso dell'ufficio!!
 ...e intanto non solo rischiano di farsi del male allucinante....ma devastano anche i mobili...in quel caso dell'ufficio!!  
   ...e ancora la mamma alla loro richiesta.."mamma lo possiamo portare a casa per giocare?"..lei ha risposto.." no a casa no..perchè a casa non si può!"...................)...e perchè....lì a lavoro sì????
 ...e ancora la mamma alla loro richiesta.."mamma lo possiamo portare a casa per giocare?"..lei ha risposto.." no a casa no..perchè a casa non si può!"...................)...e perchè....lì a lavoro sì????  
   ...
 ... ...sono rimasta basita ..proprio come tata LUCIA!...
 ...sono rimasta basita ..proprio come tata LUCIA!...  ...avete visto che facce che ha fatto???
 ...avete visto che facce che ha fatto???  
 Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”