pympa12 ha scritto:salutino veloce a tutte
![]()
![]()
![]()

Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 10:27
pympa12 ha scritto:salutino veloce a tutte
![]()
![]()
![]()
Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 10:29
Nel multicentrum materna so che c'è il dosaggio delle pastiglie di acido folico (400 mg mi pare)marusca ha scritto: ma non basta quello del multicentrum?
Messaggio da IsaCele » 16 mag 2008, 10:29
Messaggio da Topillo » 16 mag 2008, 10:29
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 10:31
appunto, non capisco perchè prenderne doppia dose. ogni gine la pensa proprio a modo suorabbit ha scritto:Nel multicentrum materna so che c'è il dosaggio delle pastiglie di acido folico (400 mg mi pare)marusca ha scritto: ma non basta quello del multicentrum?
Quindi dovrebbe bastare.
Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 10:31
Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 10:32
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 10:32
ah non ero io????? :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Ciao!!
Stamattina ho fatto tardi qui con voi perchè sono arrivata in ufficio alle 8.20 e mi hanno messa subito al lavoro...![]()
In treno ho litigato con un ragazzino idiota. Vi spiego: stanotte ho dormito!!! MIRACOLO!!! (Be', era un'intera settimana che non dormivo quasi niente, max 3 ore a notte, quindi sono crollata), ma devo avere dormito tutta storta, perchè mi sono svegliata che avevo già mal di schiena. Allora, costi quel che costi, mi sono ripromessa di sedermi in treno (cosa molto difficile), a costo, appunto, anche di chiedere a qualcuno di alzarsi.
Invece salgo e trovo un posto tra un gruppetto di studentelli.
Uno mi guarda e mi fa: "Questo posto è occupato". E io "ah sì? Non mi sembra, da chi?" e lui "Da Mara". E io: "be', caro, a meno che Mara non sia almeno al settimo mese di gravidanza come me, o abbia almeno il doppio dei miei anni, mi dispiace per lei, ma adesso il posto è occupato da me."
E sono rimasta bellamente seduta. Quando è arrivata Mara mi ha guardata malissimo, ma non mi ha detto niente... era una cavallona di max 19 anni!! Io mi faccio il tragitto in piedi sera e mattina, ho 33 anni, sono al settimo mese e non sono mai morta, se per una volta sta in piedi Mara al mio posto, credo che non caschi il mondo.
Infatti non è cascato e io sono qui con voi...
Ma quante pasticche prendete??? Io non prendo un tubo!
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 10:34
che quasi quasi mi piacerebbe essere al tuo posto! stai prendendo ferro? (ma tanto lo sai che da entrambi i problemi). oppure forse è proprio la posizione di chiara. io non mi farei grandi problemi e alla prossima visita ne parlerei ma senza ansiachicaluna ha scritto:buongiorno agostine belle...
stamattina volevo parlarvi di un problemino di "cacca" che ho...e siccome vedo che siamo in tema ne approfitto...
allora io sia in questa gravidanza che nella scorsa non ho mai sofferto di stitichezza (per fortuna) ma in questa ho un problemino che non riesco a capire.
ehm non è facile da fare capire ma ci provo parlando alla buona...
quando mi viene lo stimolo per andare in bagno, mentre nella normalità a meno che io non abbia il cagotto riesco cmq a trattenermi un attimino se non sono in posti consoni, con questa gravidanza devo letteralmente correre in bagno se non me la voglio fare addosso!!![]()
non capisco se è la pupa che mi schiaccia l'intestino oppure se è il mio intestino che comincia ad avere problemi di tenuta...ho sempre sentito parlare ed ho provato sulla mia pelle piccoli problemi di incontinenza urinaria in gravidanza negli ultimi mesi...ma mai di incontinenza intestinale...
la cosa comincia un po' a preoccuparmi...voi che ne dite???
Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 10:35
Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 10:36
Dillo a me! Sono segregata in casa con la credenza piena di biscotti. Mi muovo poco quindi dovrei mangiare poco...IsaCele ha scritto:Ho FAMEEEEEE
Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 10:36
Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 10:37
marusca ha scritto: che quasi quasi mi piacerebbe essere al tuo posto! stai prendendo ferro? (ma tanto lo sai che da entrambi i problemi). oppure forse è proprio la posizione di chiara. io non mi farei grandi problemi e alla prossima visita ne parlerei ma senza ansia
Messaggio da Dani78 » 16 mag 2008, 10:38
Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 10:38
Topillo ha scritto: Uno mi guarda e mi fa: "Questo posto è occupato". E io "ah sì? Non mi sembra, da chi?" e lui "Da Mara". E io: "be', caro, a meno che Mara non sia almeno al settimo mese di gravidanza come me, o abbia almeno il doppio dei miei anni, mi dispiace per lei, ma adesso il posto è occupato da me."
E sono rimasta bellamente seduta. Quando è arrivata Mara mi ha guardata malissimo, ma non mi ha detto niente... era una cavallona di max 19 anni!! Io mi faccio il tragitto in piedi sera e mattina, ho 33 anni, sono al settimo mese e non sono mai morta,
Messaggio da lorena76 » 16 mag 2008, 10:38
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 10:38
si si non volevo insistere, ci siamo incastrate coi messaggi!Dani78 ha scritto:Maru ti ripeto non so proprio perchè
ho visto adesso per curiosità i principi attivi:
levofolene contiene 4mg di CALCIO LEVOFOLINATO
multicentrum ne contiene Acido Folico 400 mcg
Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 10:39
quando ho cominciato il Multicentrum Materna ho smesso il Fertifol...marusca ha scritto:appunto, non capisco perchè prenderne doppia dose. ogni gine la pensa proprio a modo suorabbit ha scritto:Nel multicentrum materna so che c'è il dosaggio delle pastiglie di acido folico (400 mg mi pare)marusca ha scritto: ma non basta quello del multicentrum?
Quindi dovrebbe bastare.
Messaggio da IsaCele » 16 mag 2008, 10:40
Menomale! mi stavo sentendo una particella di sodio!!!Topillo ha scritto:
Ma quante pasticche prendete??? Io non prendo un tubo!
Eh no ma come fa... poi Celeste vuole andare su cose tipo il Colorado Boat sulle quali Pippo non può salire... devono essere seguiti da due persone...sa, io mi iscriverei e poi vedrei come va. Se te la senti, vai e cerca di non strafare, se invece non te la senti, manda il marito da solo.
Avrà idea di cosa significhi portare in gita due bambini???
![]()
Sì! Alla fine comprendendo che non POTEVA fare diversamente il marito è stato zitto e con tanta pazienza è riuscito a farglielo mangiareMa con il pollo poi ieri sera com'è andata? Pippo l'ha mangiato?
Messaggio da chicaluna » 16 mag 2008, 10:40