GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da roxy » 15 mag 2008, 11:35

Buongiorno! :bacio

piciola tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tua cognata!

piccola mamma bhè dai già Lucilla è stata brava, nel lettino ci ha dormito :ok

chiara come dicevo ieri e come hanno confermato le altre se gli esami sono a posto non preoccuparti per il peso più di tanto, certo meno si mette meglio è per la schiena ad esempio e per il dopo da smaltire, però insomma farsene una malattia no. Io sono a quota +8 (ma forse anche 9) e me li vedo adesso perchè stando ferma ho perso tutti i muscoli (faticosamente acquisiti con 3 anni di palestra almeno 3 volte a settimana :buuu )e la cellulite si è fatta avanti ma ci penserò poi.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 15 mag 2008, 11:53

e la cellulite si è fatta avanti ma ci penserò poi.
ROXY x la cellulite è uscita la crema della rilastil (qla nel tubo rosso €. 27 ca.) su cui è espressamente scritto che4 SI PUO' USARE IN GRAVIDANZA e ALLATTAMENTO.
io la sto usando visto che tutto lo scorso anno nn ho usato nulla e devo dire che è molto efficace soprattutto dopo la doccia (senti tutto un fresco bruciore!!!! :sorrisoo )
Qdi come palliativo x ora va + che bene....poi tra 1 anno potrai ricominciare con l'unico vero farmaco x la cellulite che funzione davvero (almeno a me ha fatto tanto) e cioè Somatoline, ma le bustine xo... :hi hi hi hi
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 15 mag 2008, 11:55

si chiama.....mmmmm spetta....
Rilastil lipo e qualcosa....ma cerca sin rete lo troverai di certo!
ecco qua trovato!!!!
http://www.rilastil.com/2007/prodotti.php?Cod=0862V

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 15 mag 2008, 12:40

Buongiorno
Grazie per le risposte, in effetti potrebbero essere colichette, la bimba ha tanta aria nel pancino eppure io nn sto mangiando niente che possa farle male (ho voglia di strafogarmi di cose caloriche, piccanti, fritte ecc ecc. In gravidanza sognavo prosciutto e melone invece il melone me lo hanno vietato :buuu :buuu ) o forse è lei che ingoia aria quando ciuccia perché lo fa con una voracità esagerata. Ho pensato anche io che forse il latte nn uscisse in abbondanza e quindi la bimba si arrabbiasse per questo, ma poi ho provato a spremere e ne usciva parecchio. Cmq stanotte mi sono impressionata: ha rigurgitato anche dal nasino, povera piccola! E poi mia madre, visto che nn si addormentava, le ha messo il ciuccio e lei lo ha sputato e ha fatto una bella spruzzata di latte nella carrozzina :aargh Sono stata in ansia per tutta la notte

Piciola :incrocini per tua cognata
Debora, mancano 3 giorni :-D
Un :bacio a tutte le altre
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 15 mag 2008, 13:07

CIAO BELLE BIMBE!
Passo veloce x un saluto, Lore smanietta, devo portarlo fuori..
Volevo dire EVVIVA BIANCA! Che magnifica notizia! Un abbraccione dalla zietta!

Passerò con + calma + tardi, se riesco o domani.. intanto vi super-abbraccio!!
VVB!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 15 mag 2008, 13:08

io ho provato il mylicon...Flavio non ha avuto grandi colichette, ne avrà avute un paio di volte, almeno io ho creduto che fossero qle...ma entrambi le volte dandogli mi pare 5 goccie di milicon è passato tutto. lo aiutarono a espellere l'aria.
purtroppo all'inizio devono imparare il metodo di suzione, xke spesso lo fanno in maniera affrettata aprendo la bocca e ingoiando aria. sicuramente il tuo latte va benone, è solo Ludovica che deve imparare a mangiare. cmq prova allora a tenerla alta visto che sdariata rigurgita spesso, magari digerisce male...prova a spupazzarla da seduta, appoggiata alla spalla....a me funzionava tantissimo...come dice piccola.mamma sembrava di stare all'osteria!!!!!!!!! :ahaha

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 15 mag 2008, 14:15

Devo farvi una confessione...

Ieri sera dopo l'annuncio di mia cognata la sera tornando a casa da casa di mia suocera, io e il socio abbiamo parlato. Di bambini.... di qdo avere il secondo, della differenza di età con Flavio, se averne un altro presto tolga attenzioni a lui che ancora piccolo ne ha tanto bisogno...
insomma siamo abbstanza lontatni, nel senso che io ne farei un altro qdo viene...xke mi sento così mamma che credo sia qsto qlo che voglio fare. Posso cercare 1000 lavori, ma io, Alessia, sono nata x questo. io, Alessia, so fare la mamma...
Invece il socio vorrebbe aspettare 3/4 anni, ma l'ho quasi convinto x i 2/3...
Cmq...a parte questo, siamo tornati a casa, Flavio è crollato nel lettino (SUO) x un'autonomia di un paio di ore (come suo solito :martello ) durante le quali ecco.....
beh, ci siamo amati come non facevamo da tempo.... :emozionee stretti stretti come se fossimo tornati ai tempi di scuola...sembrava come qdo cercavamo Flavio, un vero atto d'amore x dare vita...
Ecco, talmente atto d'amore che diciamo abbiamo fatto tutto x bene... :emozionee
Io ho chiesto..."come... ne abbiamo parlato fino a 1 ora fa??? mo che è cambiato???" e lui mi ha solo sorriso e fatto spallucce...

E mo????
IO che faccio???? e se fosse???? non ho neanche avuto il capoparto...come mi regolo?????
mamma.....

eppure in cuor mio mi piacerebbe così tanto.... :cuore
Solo che col lavoro poi.....

Aiuto!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 mag 2008, 14:15

Grazie Ale, ma secondo me tanto fa anche la palestra, chissà se riuscirò a tornarci, prima ci andavo 3 volte minimo a settimana. Oggi ho detto a mio marito che se vuole farmi un regalo per la nascita di Leo mi piacerebbe un trattamento che fa la mia estetista e che dice essere molto efficace :hi hi hi hi . Fin'ora di cellulite con la palestra non ne avevo tanta ma il flaccidume ora non muovendomi per nulla ha preso il sopravvento :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 15 mag 2008, 14:17

roxy la palestra fa tantissimo.... xo visto che ora non puoi farla puoi porre rimedio cosi....visto che non c'era non facciamola venire!!! :fischia
e poi sì...fatti regalare un bel trattamento dal maritino...e cmq vedrai che Leo sarà un ottimo Personal Training!!!! :ahaha (si scrive così??? :domanda )

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 mag 2008, 14:22

PICIOLA speriamo :hi hi hi hi

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 15 mag 2008, 14:24

roxy ha scritto:PICIOLA speriamo :hi hi hi hi
roxy...boh....un lato di me vorrebbe tanto sapere subito.....
un altro boh....
e il lavoro???? e i soldi???? come faccio???? non so....
poi mi sto preoccupando senza sapere, ma è proprio qsto che mi mette pensiero...
xke non so come regolarmi non avendo punti di riferimento!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 mag 2008, 15:10

Posso chiedere alle mamme?
Dunque......
Allattamento: io sto mettendo l'olio di mandorle dell'Erbolario, quello spremuto a freddo, puro puro che si può anche bere come integratore alimentare. Lo metto dopo la doccia sulla pancia e sul seno e pensavo di metterlo anche in allattamento perchè essendo puro non penso si debba togliere prima della poppata. Ho letto però della lanolina, anche quella si può non togliere....meglio la lanolina?

Cambio piccolo io ho preso la pasta cambio allo zinco della Mustela e le salviette sempre della Mustela ma che userei solo in giro....è una buona marca?La crema allo zinco meglio metterla sempre o solo se è arrossato?E se no cosa metto?Io pensavo sempre l'olio di mandorle che vi dicevo sopra anche sul corpo, meglio un'altra cosa?L'olio di mandorle comunque lo userei per i massaggini, è proprio puro puro.
Altra cosa, quando lo lavo ma solo bidet nel lavandino pensavo di usare il saugella, almeno ho sentito che va bene. Uso quello blu che usiamo anche noi?

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 15 mag 2008, 15:21

elettra68 ha scritto: Debora, mancano 3 giorni :-D
DOVREBBERO mancare 3 giorni :che_dici Sono sfinita... credetemi, sfinita.

ALE :incrocini per il cucciolo in arrivo... e ... se ne vuoi anche altri guarda che avanzano sempre :fischia

ROXY belle domande... Cmq la Mustela fa dei prodotti con un profumo straordinario... io sto mettendo su ogni tanto l'olio per i massaggi.. è troooppo buono!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 mag 2008, 15:51

deb le faccio anche per te! :ok

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 15 mag 2008, 16:21

UN PAPERINO...evviva Bianca..... :yeee :yeee :yeee questi medici così pignoli....stai attenta a quello che mangi ma non ti privare di niente...la bimba sta bene e anche tu qesto è importante.... :-D

DEBORA che panciotta bellina bellina :emozionee ....dai che Serena tra poco uscirà.... :incrocini

PICIOLA sarebbe davvero fantastico....una favola... :incrocini :incrocini
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 15 mag 2008, 16:23

Ciao Ragazze,
oggi non mi fermo perché ho un diavolo per capello lavorativamente parlando.
Piciola hai ragione i colpi bassi non finiscono mai di stupire...
Un bacio e grazie a tutte :bacio
Chiara

PS per Deb :prrrr : Cosa fai ancora qui?? :che_dici E io che pensavo di non trovarti :fischia :incrocini
Bianca è nata il 27 settembre 2008

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 15 mag 2008, 16:49

UnPaperino ha scritto: PS per Deb :prrrr : Cosa fai ancora qui?? :che_dici E io che pensavo di non trovarti :fischia :incrocini
:pistole

Scherzo tesora :cuore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 15 mag 2008, 16:50

NANA' :bacio

Pensavo che oltre a TATINA, è tanto che non vediamo passare nemmeno Shana e Mary... E ILA, chissà se è rimasta sommersa sotto le carte...

Di ROSA so invece che è rimasta tanto male perchè le sono venute le malefiche, proprio questo mese che ci credeva tanto... povera stella... :cuore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 mag 2008, 17:27

Buonasera ragazze!
Qui sta per venire un tempaccio da lupi.. ora piove.. ma già si vedono lampi all'orizzonte!
Stasera cominciamo con la cena per Lucilla.. chissà che poi magari dorme di più nel suo lettino :incrocini

:yeee AUGURI AIDA: 6 MESI!!

Deb :coccola per la notte insonne.. in effetti in prossimità del parto sogni del genere capitano.. io invece la sett scorsa ho sognato 3 volte che mi apprestavo a partorire.. ed erano sempre femminucce :emozionee

Tatina non l'ho sentita.. magari le mando un mess da parte di tutte le sue cikettine adorate :cuore

Piciola tutti per tua cognata :incrocini
Questi per te :incrocini :fischia

Elettra tranquilla che è tutto nella norma. Anche Lucilla ha provato la notte a svegliarsi tossendo e latte anche nel naso.. povera! Comunque prova con i ruttini, se il latte c'è forse è Ludovica che affamatissima tira come una forsennata e manda giù tanta aria.

Cellulite: provo la Rilastil anche io :fischia

Roxy so che solo la lanolina pure si può lasciare sul capezzolo, il resto va lavato via prima con l'acqua. Per il cambio noi la laviamo sempre sul lavandino e adesso che è più grande prendo dell'acqua in una bacinella e la lavo sopra il patello con una spugna. Quando faceva cacca ad ogni cambio la lavavo sempre con il bagnoschiuma dell'Erbolario (per i piccoli, buonissimo!) mentre adesso se ha fatto solo pipì la lavo solo bene con l'acqua calda. Per la crema sederino io ho preso i prodotti della Fissan ma la Mustela è una marca di cui ho sentito sempre parlare benissimo. Io la metto solo quando vedo che comincia ad arrossarsi. Adesso significa metterla una volta ogni tanto.. prima era praticamente un cambio si e uno no. Comunque ne basta proprio poca e non è necessario massaggiare molto, lascia pure uno strato sulla pelle e ti assicuro che gli effetti sono fantastici! E non fidarti di altre creme(ho provato su consiglio della suocera, quanto mai :che_dici ): quelle allo zinco sono le migliori per il sederino!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 mag 2008, 17:28

A tutte le mie cikettine adorate un bacione immenso.. stacco prima che salti la corrente! Bacione!!! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”