GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

Messaggio da Piorellino » 14 mag 2008, 23:18

Pluga ha scritto:Teddy :incrocini :incrocini
Anna peccato mi sarebbe piaciuto sapere la faccia della dott.ssa al consiglio sul sondino rettale :ahaha In ogni caso :ok per i risultati! E goditi la pulce senza patemi, per ora se è in forma va bene cosi!

...Almeno tu i vestitini glieli puoi mettere.... A Pasqua ho osato una gonna e sembrava Mamy di Via col Vento.... tirava tutta su sul kiulo e uscivano due zamponi strizzati a rotoli in una calzamaglia rosa :x: con delle scarpine di vernice nera coi fiorellini e la ciccia che strabordava sul collo del piede.... ORRORE. E le nonne a dire quanto era carina :x:
Immagino che le nostre psirncesses Ari, Gloria, Mariachiara, Monciccì, Becky 1 e 2, Veronica, avrebbero potuto fare la pubblicità per qualunque prodotto per l'infanzia vestite come la Mindi a Pasqua. Lei al massimo andava bene per far pubblicità allo zampone precotto di Casa Modena :che_dici

la descrizione della MindiPalla mi va precisa precisa a me....ma tale e quale :urka
a fare la pubblicità dello zampone non ci avevo ancora pensato..per il prox Natalemi candido :che_dici

sappi che un giorno la Mindi sara' molto snella...ioda bimba ero un figurino...ora sono la Mindi...è sempre cosi credimi...
e le bimbe cicce sono BELLISSIME...la mamme cicce un poco meno :grrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 mag 2008, 23:19

oggi siamo stati a zonzo tutto ilgiorno con unalugliolina e il suo piccolo...poi pappa da loro e io adesso stono un cadavere...miiiiiiiiiiiiii che stanchezza :x:
pero' è stata una gionrata bellissima :yeee :yeee :yeee

BUONA NOTTE :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 14 mag 2008, 23:35

Buonanotte belle e una :coccola speciale a Silvia... Non so cosa consigliarti, speriamo tuo marito possa rinsavire presto...

:bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 mag 2008, 0:16

Edf ha scritto:Sono ancora in tempo per gli :incrocini a TEDDY? Sì vero?? Allora :incrocini :incrocini :incrocini

Evviva il tagliando di Alessio!!! :yeee

Anche Riccardo non ha un buon rapporto coi cappelli!! Appena si accorge di averlo in testa lo toglie! :grrr
Leggendo della MINDI ho riso un sacco :ahaha è la versione femminile di Riccardino, che ormai gira coi pantaloncini. Fa troppo caldo!!! E anche le calze non durano molto, quindi se avessi una bimba e le mettessi i vestitini io andrei di calzine corte :ok
Per quanto mi riguarda al momento nessuno scambia Riccardo per una femmina, in compenso mi chiedono spesso come mai non cammina e non appena rispondo che ha 11 mesi tutti mi rispondono: 11 MESIIIII?!?!?!? MA COME E' GRANDEEEEEEE!!!!! e inizia la tiritera.... :pistole

questa cosa è successa oggi a me in metro.... :ahaha

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 mag 2008, 0:20

Buongiorno Giugnette :sorrisoo

Ho letto solo le ultime pagine quindi perdonatemi se rispondo un pò così...

Prima di tutto CONSU :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te :cuore

SILVIA tesoro, quando si è stanchi penso che non si abbia più molto controllo sulle parole che escono e su questo lato tuo marito è un pò infantile ma lascia che si calmino le acque...aspetta domani mattina che vedrai le cosa con un'altra luce. Di sicuro siete entrambi stufi, stanchi e un pò rassegnati alla situazione che vi circonda e m'immagino che non sia facile cercare sempre il lato positivo delle cose ma continua a lottare come hai fatto fino adesso...le cose miglioreranno e spero anche il vostro rapporto. Un abbraccio fortissimo :cuore

PLUGA neanche qui ci vestiamo di pizzi & co, più che altro perchè alla mamma non piace :hi hi hi hi ...è molto più fashion vestirsi diversamente :ok . Poi la Mindi è spettacolare, con o senza calzine, scarpine lucide, gonne, pizzi...au naturel è il miglior modo!!! Devi assolutamente spedirmi una foto della Mindi in versione beach :yeee
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 mag 2008, 0:35

buongiorno a te Anya!!!! :cuore

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 mag 2008, 0:36

Anya, ti ho mandato una mail con i recapiti miei dammi avere i tuoi quando puoi!!!!!!

BELLISSIMI NELLE NUOVE FOTO E ADRIA è SEMPRE PIU BELLA :cuore

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 mag 2008, 0:45

prati ha scritto:ciao gri!

Hai pulito i vetri?
Se hai fatto sappi che qui c'è la porta finestra del mio soggiorno che avrebbe voglia di conoscerti, sono solo 2 ante... per una superficie di 2,70x3,60 metri :hi hi hi hi

:che_dici
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 mag 2008, 0:46

prati ha scritto:ciao gri!

Hai pulito i vetri?
Se hai fatto sappi che qui c'è la porta finestra del mio soggiorno che avrebbe voglia di conoscerti, sono solo 2 ante... per una superficie di 2,70x3,60 metri :hi hi hi hi

:che_dici :basta_che_credi: eh eh tesoro per oggi ho già dato...magari domani!!!!! :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 mag 2008, 0:55

Eccomi qua per il saluto serale...notturno direi!!!!

Silvia mi spiace per la tua brutta situazione ma concordo con Pluga, tu non sei la sua mamma e non spetta a te farlo crescere...dovrebbe trovare la motivazione in lui e negli occhi di vostra figlia. Ti sono vicina...

Ila tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini . Anche io metterei la laurea nel curriculum...facci sapere!!!!

Teddy ti pansiamo!!!!! :cuore

Domattina ho la visita per il controllo dei nei...pensatemi e magari fate un incrocina anche per me...grazie!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 mag 2008, 0:57

TANTI AUGURI PER IL LORO ULTIMO COMPLIMESE A MICHELLE ALESSIO ELETTRA :festa :festa :festa

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 mag 2008, 1:02

Grazie Piore :bacio , anche Juann non è niente male e come ho sempre sostenuto ha la faccia sorridente e solare di sua mamma :sorrisoo

A proposito, ho ricevuto le vostre email, grazie...solo che un paio mi sono arrivate senza indirizzo postale :fischia

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 mag 2008, 1:03

Anto buonanotte e :incrocini :incrocini :bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 mag 2008, 1:18

E' appena arrivato il nuovo giocattolo di Adria, il little walker così può camminare da sola :yeee ...va via come una scheggia anche se dobbiamo trovare una soluzione per rallentare le ruote :fischia e finalmente anche lei è mobile :ahaha

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 mag 2008, 9:15

Buongiorno!!
Teddy :incrocini :bacio
Silvia come va?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 mag 2008, 9:18

Grigri :incrocini pure le tue "bellezze"... anche li si chiamano cosi i nei?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 mag 2008, 9:27

Domandina per la mamme di bimbe: quando le mettete i vestitini che calzine mettete loro? Perchè mettere quelle corte mi sembra un pò presto (e poi gattonando si sporca tutta!) e i collant mi sembrano quasi caldi! Mah!!!!

Gri, di solito, a Mariachiara, metto i vestitini solo se fa caldo perche' come hai gia' detto le calze sono troppo e glielo metto prima di uscire con i calzini corti (quelli alla caviglia). A casa, uso poco i vestitini perche' trovo molto piu' comodi pantaloni, pantaloncini, salopette e tute. Ovvio che con l'arrivo della bella stagione usero' molto di piu' gli abitini....gia' li ho comperati!!!
La pediatra dice che anche in pieno inverno, non bisogna mai usare le calze, eventualmente calzini al ginocchio ma non di piu'!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 mag 2008, 9:32

Anna peccato mi sarebbe piaciuto sapere la faccia della dott.ssa al consiglio sul sondino rettale In ogni caso per i risultati! E goditi la pulce senza patemi, per ora se è in forma va bene cosi!

...Almeno tu i vestitini glieli puoi mettere.... A Pasqua ho osato una gonna e sembrava Mamy di Via col Vento.... tirava tutta su sul kiulo e uscivano due zamponi strizzati a rotoli in una calzamaglia rosa con delle scarpine di vernice nera coi fiorellini e la ciccia che strabordava sul collo del piede.... ORRORE. E le nonne a dire quanto era carina
Immagino che le nostre psirncesses Ari, Gloria, Mariachiara, Monciccì, Becky 1 e 2, Veronica, avrebbero potuto fare la pubblicità per qualunque prodotto per l'infanzia vestite come la Mindi a Pasqua. Lei al massimo andava bene per far pubblicità allo zampone precotto di Casa Modena

Pluga sei irresistibile Immagine Immagine Immagine
Comunque hai ragione: per Mariachiara ho gia' preso dei vestitini per l'estate e delle magliettine larghe sotto al seno: la fanno sembrare piu' cicciottella Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 mag 2008, 9:41

Buongiorno!!!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 mag 2008, 9:42

bb&ila ha scritto:
grillina ha scritto:Bice neanche Bea vuole il cappellino! :grrr In un nanosecondo se lo toglie e mi guarda tutta scocciata! :che_dici

è masculo e forse non fa testo...ma nemmeno Alessio vuole cappelli in testa se li toglie all'istenate :aargh

ragazze sinceramente...voi avete visto le foto.....ma vi pare ci possono essere dubbi sul fatto che sembri un maschio????..perchè tutti mi chiedono se è maschio o femmina?????????? :domanda :che_dici :aargh :aargh :aargh :grrr

MASCULO E'....ho visto le foto e non ci sono dubbi!!!

Questione cappelli: dopo aver girato in lungo e largo per trovargliene uno, nel giro di un nanosecondo, ogni volta che lo faccio indossare a Mariachiara se lo toglie Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”