Pluga ha scritto:Teddy![]()
![]()
Anna peccato mi sarebbe piaciuto sapere la faccia della dott.ssa al consiglio sul sondino rettaleIn ogni caso
per i risultati! E goditi la pulce senza patemi, per ora se è in forma va bene cosi!
...Almeno tu i vestitini glieli puoi mettere.... A Pasqua ho osato una gonna e sembrava Mamy di Via col Vento.... tirava tutta su sul kiulo e uscivano due zamponi strizzati a rotoli in una calzamaglia rosacon delle scarpine di vernice nera coi fiorellini e la ciccia che strabordava sul collo del piede.... ORRORE. E le nonne a dire quanto era carina
![]()
Immagino che le nostre psirncesses Ari, Gloria, Mariachiara, Monciccì, Becky 1 e 2, Veronica, avrebbero potuto fare la pubblicità per qualunque prodotto per l'infanzia vestite come la Mindi a Pasqua. Lei al massimo andava bene per far pubblicità allo zampone precotto di Casa Modena
la descrizione della MindiPalla mi va precisa precisa a me....ma tale e quale

a fare la pubblicità dello zampone non ci avevo ancora pensato..per il prox Natalemi candido

sappi che un giorno la Mindi sara' molto snella...ioda bimba ero un figurino...ora sono la Mindi...è sempre cosi credimi...
e le bimbe cicce sono BELLISSIME...la mamme cicce un poco meno