GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!
- tami79
- Original~GolGirl®
Re: ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!
Ho Quello a 3 Ruote, l unica macca e che la ruota davanti non gira , ma ora hanno fatto la nuova versione , io l ho comprato nel 2003,
A me e senpre piaciuta la marca Chicco
A me e senpre piaciuta la marca Chicco
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®
mt73 ha scritto:Io mangio, oggi ho fame, sto mangiando del parmiggianosono nervosa.
![]()
per Bianca e Matteo
Ma di un po ,il parmiggiano ti rilassa

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- conni
- Master~GolGirl®
Evviva Bianca 

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- beabice
- Original~GolGirl®

CHE BEL NOME ORIGINALE....quà da noi si usa pochissimo!
Anche una mia conoscente aspetta una bimba e la chiamerà così... Lei ha già un'altra bimba e si chiama VIOLA...

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ninetta per inserire le foto vai su Foto Album (sotto pannello di controllo), clicca, poi vai su Invia Foto, clicca, poi su "sfoglia" vai a cercare la foto che vuoi inserire nel tuo pc, la inserisci, se vuoi nella riga sotto metti un titolo, sotto ancora un tuo commento e infine clicca su Invia. E via di seguito, appena avrai inserito la prima vedrai che sotto il tuo avatar comparirà la macchinetta fotografica e noi andremo a farci gli affari tuoi 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
- Expert~GolGirl®
UnPaperino,
evviva BIANCA!!!!!
LA=liquido amniotico!
LULLA, MT, Gerbera e memy
per gli esiti dell'amnio!
evviva DADO quasi guarito che torna a casa da mamma!!!
io il cambio armadi l'ho già fatto
l'unica cosa e che i vestiti che non so bene che destinazione dare ai vestiti che non vanno più bene a uno e all'altra...per ora li metto in cantina, in attesa di comprare un bell'armadio spazioso per i vestiti dei tre pestiferini!! (tre ???
)
non mi ricordo più cosa volevo scrivere, la piccola si è addormentata, ma adesso mi tocca svegliarla perchè tra poco devo andare al lavoro, passanod prima per l'ospedale a ritirare i referti della mammografia di mia madre.
un bacione a tutte e buon appetito

LA=liquido amniotico!

LULLA, MT, Gerbera e memy

evviva DADO quasi guarito che torna a casa da mamma!!!
io il cambio armadi l'ho già fatto

non mi ricordo più cosa volevo scrivere, la piccola si è addormentata, ma adesso mi tocca svegliarla perchè tra poco devo andare al lavoro, passanod prima per l'ospedale a ritirare i referti della mammografia di mia madre.
un bacione a tutte e buon appetito

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- barby74
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!! mamma mia riesco a fare solo un passo veloce..finalmente è ora di pranzo!!
siete davvero sicure di voler vedere le mie foto??
guardate che spaventarsi in gravidanza non fa bene
Cmq... devo vedere se riesco a trovare qualcosa.. e poi vedo di inserirle (se ci riesco
)
Ciao ciao a tutte
per Bianca
Vado a pranzo.. a dopo

Cmq... devo vedere se riesco a trovare qualcosa.. e poi vedo di inserirle (se ci riesco

Ciao ciao a tutte

Vado a pranzo.. a dopo

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- mt73
- Collaboratore
prima di acquistare il fasciatoio è bene pensare dove andrà sistemato, nel fasciatoio è inserita la vaschetta per il bagnetto del bambino, quindi per poterlo lavare e vestire l'ideale sarebbe tenere il fasciatoio in bagno, se il bagno non è molto grande il fasciatoio a mobiletto non entra e ogni volta che dovrete cambiare il pupo, lavarlo, fargli il bagno e vestirlo dovrete passae dal bagno alla stanza. Io comprai un fasciatoio da vasca da bagno, la vaschetta è inserita sotto e si tira fuori all'occorrenza, l'ho tolto di mezzo a luglio dell'anno scorso quando ho tolto il panno a nunni, perché nonostante la mole del frugolo ancora gli facevo il bagno dentro la vaschetta e lo cambiavo sul fasciatoio 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- white
- Expert~GolGirl®
conni io sono la pigrizia fatta persona, se non fosse venuta l signora che mi aiuta nelle pulizie non avrei mai cominciato!!conni ha scritto:White hai fatto quello che io rimando da giorni...Anche io voglio o almeno vorrei tirare tutto fuori dare una bella pulita agli armadi e butrtare quello che non serve più
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Io da quando sono incinta mangerei un tir di roba salata ogni mezz'ora
... (ma forse è dovuto anche al fatto che in mezzo ci ho messo delle cure ormonali per la pma che mi hanno "gonfiata" e poi da quando ho saputo che c'era un esserino ho smesso di fumare di colpo
e anche quello incide :ahah )!
Da questo mese farò la brava
Grazie a tutte ragazze
e mille
a chi aspetta il risultato dell'amnio... ricordo quei giorni come tremendi, vi capisco ma andrà tutto bene 

Da questo mese farò la brava

Grazie a tutte ragazze

Bianca è nata il 27 settembre 2008
- ninetta0
- Active~GolGirl®
Gerbera ha scritto:Ninetta per inserire le foto vai su Foto Album (sotto pannello di controllo), clicca, poi vai su Invia Foto, clicca, poi su "sfoglia" vai a cercare la foto che vuoi inserire nel tuo pc, la inserisci, se vuoi nella riga sotto metti un titolo, sotto ancora un tuo commento e infine clicca su Invia. E via di seguito, appena avrai inserito la prima vedrai che sotto il tuo avatar comparirà la macchinetta fotografica e noi andremo a farci gli affari tuoi
grazie grazie come sempre preziosissima

Oscar (03/06/1994) & Valerio (05/10/2008)
*Ottobrina '08*
*Ottobrina '08*
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
che famiglia coloratabeabice ha scritto:![]()
BIANCA
![]()
![]()
CHE BEL NOME ORIGINALE....quà da noi si usa pochissimo!
Anche una mia conoscente aspetta una bimba e la chiamerà così... Lei ha già un'altra bimba e si chiama VIOLA...

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
mt, ti capisco in tutto e per tutto....mt73 ha scritto:Oggi sono in paranoia, le attese mi snervano, ma non so se voglio ricevere subito la notizia o il più tardi possibile

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- white
- Expert~GolGirl®
un paperino
BIANCA
gran bel nome....complimenti....
indovina un pò come mi chiamo?

gran bel nome....complimenti....
indovina un pò come mi chiamo?

- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Graziecalallo ha scritto:UnPaperino,![]()
evviva BIANCA!!!!!
LA=liquido amniotico!![]()

- tami79
- Original~GolGirl®
UnPaperino, Mi stavi sfuggiendo,,,,,,,,,,,,,
aspettiamo anche le tue di foto.

- beabice
- Original~GolGirl®
Fortunatamente io il problema dello spazio in bagno non ce l'ho... i miei 2 bagni sono uno di 8 mq e l'altro di 10 mq... sembrano stanze da letto... ho tutto lo spazio che voglio!mt73 ha scritto:prima di acquistare il fasciatoio è bene pensare dove andrà sistemato, nel fasciatoio è inserita la vaschetta per il bagnetto del bambino, quindi per poterlo lavare e vestire l'ideale sarebbe tenere il fasciatoio in bagno, se il bagno non è molto grande il fasciatoio a mobiletto non entra e ogni volta che dovrete cambiare il pupo, lavarlo, fargli il bagno e vestirlo dovrete passae dal bagno alla stanza. Io comprai un fasciatoio da vasca da bagno, la vaschetta è inserita sotto e si tira fuori all'occorrenza, l'ho tolto di mezzo a luglio dell'anno scorso quando ho tolto il panno a nunni, perché nonostante la mole del frugolo ancora gli facevo il bagno dentro la vaschetta e lo cambiavo sul fasciatoio

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Allora, io per Dado ho preso il Duo CT02 della Chicco perchè la carrozzina me l'ha prestata mia cognata e poi la navicella del trio è più piccola di una carrozzina normale e Dado ci ha dormito fino ai 4 mesi! Con il duo mi sono trovata stra-bene, il passeggino non è proprio di quelli leggeri leggeri e piccolissimi però ci vado dappertutto, si chiude facile ed è molto maneggevole e comodo. Ah, io sono per i passeggini con manubrio unico e non con le due manopole, si guidano anche con una sola mano e quando piove è essenziale per guidare il passeggino e reggere l'ombrello o anche per parlare al cellulare
Per il fasciatoio quoto in pieno mt, io ho preso il Bagnotime della Brevi, fasciatoio con vaschetta da mettere sopra la vasca. Il fasciatoio lo uso tutt'ora, la vasca quando è diventata troppo piccola e Dado mi allagava il bagno l'ho tolta. Ora il bagno glielo faccio nella vasca normale... allaga tutto lo stesso

Per il fasciatoio quoto in pieno mt, io ho preso il Bagnotime della Brevi, fasciatoio con vaschetta da mettere sopra la vasca. Il fasciatoio lo uso tutt'ora, la vasca quando è diventata troppo piccola e Dado mi allagava il bagno l'ho tolta. Ora il bagno glielo faccio nella vasca normale... allaga tutto lo stesso

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- tami79
- Original~GolGirl®
Come ti invidiobeabice ha scritto:Fortunatamente io il problema dello spazio in bagno non ce l'ho... i miei 2 bagni sono uno di 8 mq e l'altro di 10 mq... sembrano stanze da letto... ho tutto lo spazio che voglio!mt73 ha scritto:prima di acquistare il fasciatoio è bene pensare dove andrà sistemato, nel fasciatoio è inserita la vaschetta per il bagnetto del bambino, quindi per poterlo lavare e vestire l'ideale sarebbe tenere il fasciatoio in bagno, se il bagno non è molto grande il fasciatoio a mobiletto non entra e ogni volta che dovrete cambiare il pupo, lavarlo, fargli il bagno e vestirlo dovrete passae dal bagno alla stanza. Io comprai un fasciatoio da vasca da bagno, la vaschetta è inserita sotto e si tira fuori all'occorrenza, l'ho tolto di mezzo a luglio dell'anno scorso quando ho tolto il panno a nunni, perché nonostante la mole del frugolo ancora gli facevo il bagno dentro la vaschetta e lo cambiavo sul fasciatoio

- white
- Expert~GolGirl®
ragazze immagino che sia veramente dura...FORZA....vi abbraccio forte...vi auguro dilullaby ha scritto:mt, ti capisco in tutto e per tutto....mt73 ha scritto:Oggi sono in paranoia, le attese mi snervano, ma non so se voglio ricevere subito la notizia o il più tardi possibile
![]()