GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!

Bloccato
tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 12:13

Ho Quello a 3 Ruote, l unica macca e che la ruota davanti non gira , ma ora hanno fatto la nuova versione , io l ho comprato nel 2003,

A me e senpre piaciuta la marca Chicco
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 12:15

mt73 ha scritto:Io mangio, oggi ho fame, sto mangiando del parmiggiano :x: sono nervosa.
:yeee :yeee per Bianca e Matteo

Ma di un po ,il parmiggiano ti rilassa :domanda :hi hi hi hi
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 14 mag 2008, 12:15

Evviva Bianca :yeee
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 mag 2008, 12:16

:yeee :yeee BIANCA :yeee :yeee
CHE BEL NOME ORIGINALE....quà da noi si usa pochissimo!
Anche una mia conoscente aspetta una bimba e la chiamerà così... Lei ha già un'altra bimba e si chiama VIOLA...
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 mag 2008, 12:16

Ninetta per inserire le foto vai su Foto Album (sotto pannello di controllo), clicca, poi vai su Invia Foto, clicca, poi su "sfoglia" vai a cercare la foto che vuoi inserire nel tuo pc, la inserisci, se vuoi nella riga sotto metti un titolo, sotto ancora un tuo commento e infine clicca su Invia. E via di seguito, appena avrai inserito la prima vedrai che sotto il tuo avatar comparirà la macchinetta fotografica e noi andremo a farci gli affari tuoi :hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 14 mag 2008, 12:17

UnPaperino, :yeee :yeee evviva BIANCA!!!!!
LA=liquido amniotico! :ok

LULLA, MT, Gerbera e memy :incrocini :incrocini per gli esiti dell'amnio!

evviva DADO quasi guarito che torna a casa da mamma!!!
io il cambio armadi l'ho già fatto :yeee l'unica cosa e che i vestiti che non so bene che destinazione dare ai vestiti che non vanno più bene a uno e all'altra...per ora li metto in cantina, in attesa di comprare un bell'armadio spazioso per i vestiti dei tre pestiferini!! (tre ??? :urka)

non mi ricordo più cosa volevo scrivere, la piccola si è addormentata, ma adesso mi tocca svegliarla perchè tra poco devo andare al lavoro, passanod prima per l'ospedale a ritirare i referti della mammografia di mia madre.
un bacione a tutte e buon appetito :bacio
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 14 mag 2008, 12:18

Ciao a tutte!! mamma mia riesco a fare solo un passo veloce..finalmente è ora di pranzo!! :hi hi hi hi
:urka siete davvero sicure di voler vedere le mie foto?? :urka guardate che spaventarsi in gravidanza non fa bene :ahaha
Cmq... devo vedere se riesco a trovare qualcosa.. e poi vedo di inserirle (se ci riesco :che_dici )
Ciao ciao a tutte
:yeee per Bianca
Vado a pranzo.. a dopo :bacio :bacio
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 14 mag 2008, 12:18

prima di acquistare il fasciatoio è bene pensare dove andrà sistemato, nel fasciatoio è inserita la vaschetta per il bagnetto del bambino, quindi per poterlo lavare e vestire l'ideale sarebbe tenere il fasciatoio in bagno, se il bagno non è molto grande il fasciatoio a mobiletto non entra e ogni volta che dovrete cambiare il pupo, lavarlo, fargli il bagno e vestirlo dovrete passae dal bagno alla stanza. Io comprai un fasciatoio da vasca da bagno, la vaschetta è inserita sotto e si tira fuori all'occorrenza, l'ho tolto di mezzo a luglio dell'anno scorso quando ho tolto il panno a nunni, perché nonostante la mole del frugolo ancora gli facevo il bagno dentro la vaschetta e lo cambiavo sul fasciatoio :ahaha
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 14 mag 2008, 12:19

conni ha scritto::buuu White hai fatto quello che io rimando da giorni...Anche io voglio o almeno vorrei tirare tutto fuori dare una bella pulita agli armadi e butrtare quello che non serve più
conni io sono la pigrizia fatta persona, se non fosse venuta l signora che mi aiuta nelle pulizie non avrei mai cominciato!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 14 mag 2008, 12:19

Io da quando sono incinta mangerei un tir di roba salata ogni mezz'ora :che_dici ... (ma forse è dovuto anche al fatto che in mezzo ci ho messo delle cure ormonali per la pma che mi hanno "gonfiata" e poi da quando ho saputo che c'era un esserino ho smesso di fumare di colpo :che_dici e anche quello incide :ahah )!
Da questo mese farò la brava :yeee
Grazie a tutte ragazze :bacio e mille :incrocini :incrocini a chi aspetta il risultato dell'amnio... ricordo quei giorni come tremendi, vi capisco ma andrà tutto bene :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 14 mag 2008, 12:20

Gerbera ha scritto:Ninetta per inserire le foto vai su Foto Album (sotto pannello di controllo), clicca, poi vai su Invia Foto, clicca, poi su "sfoglia" vai a cercare la foto che vuoi inserire nel tuo pc, la inserisci, se vuoi nella riga sotto metti un titolo, sotto ancora un tuo commento e infine clicca su Invia. E via di seguito, appena avrai inserito la prima vedrai che sotto il tuo avatar comparirà la macchinetta fotografica e noi andremo a farci gli affari tuoi :hi hi hi hi

grazie grazie come sempre preziosissima :ok
Oscar (03/06/1994) & Valerio (05/10/2008)
*Ottobrina '08*

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 14 mag 2008, 12:21

beabice ha scritto::yeee :yeee BIANCA :yeee :yeee
CHE BEL NOME ORIGINALE....quà da noi si usa pochissimo!
Anche una mia conoscente aspetta una bimba e la chiamerà così... Lei ha già un'altra bimba e si chiama VIOLA...
che famiglia colorata :hi hi hi hi

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 14 mag 2008, 12:21

mt73 ha scritto:Oggi sono in paranoia, le attese mi snervano, ma non so se voglio ricevere subito la notizia o il più tardi possibile :buuu
mt, ti capisco in tutto e per tutto....
:coccola :coccola
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 14 mag 2008, 12:23

un paperino
:yeee :yeee BIANCA

gran bel nome....complimenti....
indovina un pò come mi chiamo? :fischia

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 14 mag 2008, 12:24

calallo ha scritto:UnPaperino, :yeee :yeee evviva BIANCA!!!!!
LA=liquido amniotico! :ok
Grazie :hi hi hi hi che ignorante che sono :fischia proprio non mi veniva ! :bacio

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 12:24

UnPaperino, Mi stavi sfuggiendo,,,,,,,,,,,,, :aargh aspettiamo anche le tue di foto.

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 mag 2008, 12:24

mt73 ha scritto:prima di acquistare il fasciatoio è bene pensare dove andrà sistemato, nel fasciatoio è inserita la vaschetta per il bagnetto del bambino, quindi per poterlo lavare e vestire l'ideale sarebbe tenere il fasciatoio in bagno, se il bagno non è molto grande il fasciatoio a mobiletto non entra e ogni volta che dovrete cambiare il pupo, lavarlo, fargli il bagno e vestirlo dovrete passae dal bagno alla stanza. Io comprai un fasciatoio da vasca da bagno, la vaschetta è inserita sotto e si tira fuori all'occorrenza, l'ho tolto di mezzo a luglio dell'anno scorso quando ho tolto il panno a nunni, perché nonostante la mole del frugolo ancora gli facevo il bagno dentro la vaschetta e lo cambiavo sul fasciatoio :ahaha
Fortunatamente io il problema dello spazio in bagno non ce l'ho... i miei 2 bagni sono uno di 8 mq e l'altro di 10 mq... sembrano stanze da letto... ho tutto lo spazio che voglio!
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 mag 2008, 12:24

Allora, io per Dado ho preso il Duo CT02 della Chicco perchè la carrozzina me l'ha prestata mia cognata e poi la navicella del trio è più piccola di una carrozzina normale e Dado ci ha dormito fino ai 4 mesi! Con il duo mi sono trovata stra-bene, il passeggino non è proprio di quelli leggeri leggeri e piccolissimi però ci vado dappertutto, si chiude facile ed è molto maneggevole e comodo. Ah, io sono per i passeggini con manubrio unico e non con le due manopole, si guidano anche con una sola mano e quando piove è essenziale per guidare il passeggino e reggere l'ombrello o anche per parlare al cellulare :ok
Per il fasciatoio quoto in pieno mt, io ho preso il Bagnotime della Brevi, fasciatoio con vaschetta da mettere sopra la vasca. Il fasciatoio lo uso tutt'ora, la vasca quando è diventata troppo piccola e Dado mi allagava il bagno l'ho tolta. Ora il bagno glielo faccio nella vasca normale... allaga tutto lo stesso :che_dici
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 12:26

beabice ha scritto:
mt73 ha scritto:prima di acquistare il fasciatoio è bene pensare dove andrà sistemato, nel fasciatoio è inserita la vaschetta per il bagnetto del bambino, quindi per poterlo lavare e vestire l'ideale sarebbe tenere il fasciatoio in bagno, se il bagno non è molto grande il fasciatoio a mobiletto non entra e ogni volta che dovrete cambiare il pupo, lavarlo, fargli il bagno e vestirlo dovrete passae dal bagno alla stanza. Io comprai un fasciatoio da vasca da bagno, la vaschetta è inserita sotto e si tira fuori all'occorrenza, l'ho tolto di mezzo a luglio dell'anno scorso quando ho tolto il panno a nunni, perché nonostante la mole del frugolo ancora gli facevo il bagno dentro la vaschetta e lo cambiavo sul fasciatoio :ahaha
Fortunatamente io il problema dello spazio in bagno non ce l'ho... i miei 2 bagni sono uno di 8 mq e l'altro di 10 mq... sembrano stanze da letto... ho tutto lo spazio che voglio!
Come ti invidio :che_dici

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 14 mag 2008, 12:26

lullaby ha scritto:
mt73 ha scritto:Oggi sono in paranoia, le attese mi snervano, ma non so se voglio ricevere subito la notizia o il più tardi possibile :buuu
mt, ti capisco in tutto e per tutto....
:coccola :coccola
ragazze immagino che sia veramente dura...FORZA....vi abbraccio forte...vi auguro di :cuore di potervi rilassare presto :bacio

Bloccato

Torna a “Ottobre”