GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!

Messaggio da Chicca83 » 13 mag 2008, 22:16

ALESSSIAAAA :urka

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 mag 2008, 22:16

alesara ha scritto:
Gerbera ha scritto:Ehm... vabbè... diciamo che l'anno scorso ho fatto qualche tiratina al concerto di Vasco... non di siga però :fischia :sarcastico:
ma quelle mica contano :hi hi hi hi
Anfatti :hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 mag 2008, 22:17

Chicca83 ha scritto:ALESSSIAAAA :urka

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Che c'è? :fischia
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 mag 2008, 22:19

alesara ha scritto:Ylenia
io pure un tempo ero una perfozionista della casa (o almeno lo ero molto più di adesso) ma ora lavorando full time, con una figlia e con marito che lavora da casa mi sono dovuta rassegnare....o così o divento matta
gia'....
io sono una di quelle a cui piace avere la casa in ordine, pulita e profumata di mastro lindo... da 4 mesi questo è un ricordo lontano ormai...
ci sono sempre cose in giro, sempre, piu' metto a posto e piu' ce ne sono. Ci sono sempre lavatrici da fare, piu' ne faccio e piu' ce ne sono, ma che fanno i panni, si moltiplicano? :che_dici stirare poi è diventato un evento eccezionale ma grazie a dio c'è quella santa donna di mia madre che spesso lo fa per me. Cucinare? non ne vale la pena visto che poi devo mangiare praticamente in piedi e di corsa :ahaha
le pulizie? di corsa a tirar via mentre quello fa i suoi brevissimi pisolini... insomma tocca arrangiasse!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 mag 2008, 22:20

akane ha scritto:
alesara ha scritto:Ylenia
io pure un tempo ero una perfozionista della casa (o almeno lo ero molto più di adesso) ma ora lavorando full time, con una figlia e con marito che lavora da casa mi sono dovuta rassegnare....o così o divento matta
gia'....
io sono una di quelle a cui piace avere la casa in ordine, pulita e profumata di mastro lindo... da 4 mesi questo è un ricordo lontano ormai...
ci sono sempre cose in giro, sempre, piu' metto a posto e piu' ce ne sono. Ci sono sempre lavatrici da fare, piu' ne faccio e piu' ce ne sono, ma che fanno i panni, si moltiplicano? :che_dici stirare poi è diventato un evento eccezionale ma grazie a dio c'è quella santa donna di mia madre che spesso lo fa per me. Cucinare? non ne vale la pena visto che poi devo mangiare praticamente in piedi e di corsa :ahaha
le pulizie? di corsa a tirar via mentre quello fa i suoi brevissimi pisolini... insomma tocca arrangiasse!
Vedi? Io invece ero così pure prima :hi hi hi hi meno male che c'ho il santo filippino :ahah Vero Chicchè?

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 13 mag 2008, 22:21

akanina sei stata bravissima, xò! Io ho visto delle scene allucinanti di donne con macropanze che si fumavano di tutto :pistole
Chicché tu un po' meno :martello

Ale :bacio certo sei molto incoraggiante quando dici che x prox 2 anni non si mangerà in santa pace :x: noi abbiamo trovato modo x mangiare semi-tranquilli: mentre uno di noi dà da mangiare a abu l'altro prepara la cena, così appena lei finisce se ne va a giocare nel box o sul tappetone... una mezz'ora scarsa di autonomia l'abbiamo trovata :sorrisoo ovvio che tutto si gioca sul momento (da calcolare con estrema precisione) in cui si cala la pasta: deve essere spaccato al secondo, coincidente in tutto e x tutto con l'inizio della frutta della nana :ahaha :ahaha

Grazie x suggerimenti termometro... mi sa che allora altra tachi non gliela toglie nessuno :x:

PS: visto che manco da una vita, Chicca e Esse passano ogni tanto?
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 13 mag 2008, 22:23

aehm, ecco, x tenere ferma fla (anche solo 3 minuti) la devo legare, con il rischio di trovarmi i carabinieri sotto casa x le urla :fischia :fischia
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 mag 2008, 22:26

io sono una pessima persona in questo..
mi piace troppo fumare.. ed ora ho pure ripreso dopo la discussione immensa col socio..che caxxo.. lui si fa i chezz suoi e io non posso!?!??!?! :bomba

gerby.. filippino.. mhai fatto ribbaltà-..meno male che non stavo bevendo.. oggi 4 volte m'hai fatto ridere mentre bevevo.. :ahah :ahah

casa pulita?!!?!? che vuol dire?!?!?!?! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 mag 2008, 22:29

io ho una amica che era davvero maniaca maniaca, ora ha due figli e lavora part time e un giorno mi fa "ah no adesos casa mia è sporca, io non riesco piu' a pulire come prima e nemmeno mi importa piu'" bene penso io, è rinsavita :sorrisoo
vado a casa sua e.... entro in cucina: tutto in ordine, lavandino di alluminio perfettamente luccicante con tanto di stelline che brillavano, non l'ombra di una briciola, tavolo in ordine con cesto di frutta rigorosamente freschissima e bellissima al centro, pavimento luccicante....
vado in bagno: sanitari luccicanti e asciutti (lei se si lava le mani poi aciug il lavandino per non far depositare il calcare :che_dici ) rubinetti splendidi splendenti e profumo di pino silvestre nell'aria.
Vado in soggiorno: argenteria luccicante, pavimento con le stelline sbrilluccicanti da cui quasi potevo vedere impressa l'immagine di mastro lindo :che_dici non un granello di polvere sulla libreria, divano perfettamente in ordine con composizione di cuscini etnici profumati di gelsomino (ebbene si...).
Mi offre un caffè e ho quasi paura di macchiare il divano o di far cadere una goccia per terra...lo finisco, faccio per appoggiare la tazzina sul tavolino....
non sia mai! sacrilegio! al volo prende la tazzina e in men che non si dica è già lavata e asciugata...
sono uscita di li pensando "beh allora io non sono mai stata da ricovero come pensavo se questa è così ora che dice che non si dedica piu' alla casa" :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 13 mag 2008, 22:29

sera ragazze letto tutto e naturalmente nn ricordo nulla di nulla....

vado a nanna che oggi giornaina orribbbbbbbile :bacio :bacio :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 mag 2008, 22:30

Chicca83 ha scritto:oggi 4 volte m'hai fatto ridere mentre bevevo.. :ahah :ahah
Oddio è vero, ho rischiato di cambiare colore alle pareti della cucina!!!!! :ahah :ahah :ahah

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 mag 2008, 22:31

akane ha scritto:(lei se si lava le mani poi aciug il lavandino per non far depositare il calcare :che_dici )
AIUTO HELP SALVATEMI ANCHE IL MI SOCIO FA COSI' :urka :urka :urka

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 mag 2008, 22:32

Ciao Jenny notte :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 mag 2008, 22:32

jennyna... che succede!?!?!?

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 mag 2008, 22:33

Clada
infondo speranza e ottimismo, vero? :hi hi hi hi
se vuoi ti dico cosa succederà quando Flavia non vorrà più stare nel box o se ne andrà in giro gattonando come una saetta per casa ? :fischia
A parte gli scherzi molto dipende molto anche da come li abitui, dal carattere del bimbo e da come sei fatta tu. Io ad esempio sono tornata a lavorare che Sara aveva 8 mesi e non riuscivo (e a volte ancora non riesco) a concepire di non passare ogni minuto fuori dal lavoro con lei......sarà poi che per me lo stare a tavola lo sempre considerato una perdita di tempo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 mag 2008, 22:35

Gerbera ha scritto:
akane ha scritto:(lei se si lava le mani poi aciug il lavandino per non far depositare il calcare :che_dici )
io FACEVO così

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 mag 2008, 22:37

Gerbera devo assolutamente far conoscere il tuo socio e il mio......chissà che non lo contagi (ah il tuo al mio!!!!)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 mag 2008, 22:37

Gerbera ha scritto:
azz :urka
io avevo il mio ex storico che dopo aver fatto la doccia la asciugava

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 mag 2008, 22:40

akane ha scritto:
Gerbera ha scritto:
azz :urka
io avevo il mio ex storico che dopo aver fatto la doccia la asciugava
Fa anche questo :che_dici e quando usa gli asciugamani li stende rispettivamente sul bidet e sul lavandino per non fargli prendere cattivi odori...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 mag 2008, 22:41

ohi ohi ohi gerbera....
non è che riordina anche la dispensa in ordine alfabetico tipo "a letto col nemico"? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”