:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
ALESSSIAAAA
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Anfattialesara ha scritto:ma quelle mica contanoGerbera ha scritto:Ehm... vabbè... diciamo che l'anno scorso ho fatto qualche tiratina al concerto di Vasco... non di siga però![]()
![]()
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Che c'è?Chicca83 ha scritto:ALESSSIAAAA![]()
- akane
- Gold~GolGirl®

gia'....alesara ha scritto:Ylenia
io pure un tempo ero una perfozionista della casa (o almeno lo ero molto più di adesso) ma ora lavorando full time, con una figlia e con marito che lavora da casa mi sono dovuta rassegnare....o così o divento matta
io sono una di quelle a cui piace avere la casa in ordine, pulita e profumata di mastro lindo... da 4 mesi questo è un ricordo lontano ormai...
ci sono sempre cose in giro, sempre, piu' metto a posto e piu' ce ne sono. Ci sono sempre lavatrici da fare, piu' ne faccio e piu' ce ne sono, ma che fanno i panni, si moltiplicano?
le pulizie? di corsa a tirar via mentre quello fa i suoi brevissimi pisolini... insomma tocca arrangiasse!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Vedi? Io invece ero così pure primaakane ha scritto:gia'....alesara ha scritto:Ylenia
io pure un tempo ero una perfozionista della casa (o almeno lo ero molto più di adesso) ma ora lavorando full time, con una figlia e con marito che lavora da casa mi sono dovuta rassegnare....o così o divento matta
io sono una di quelle a cui piace avere la casa in ordine, pulita e profumata di mastro lindo... da 4 mesi questo è un ricordo lontano ormai...
ci sono sempre cose in giro, sempre, piu' metto a posto e piu' ce ne sono. Ci sono sempre lavatrici da fare, piu' ne faccio e piu' ce ne sono, ma che fanno i panni, si moltiplicano?stirare poi è diventato un evento eccezionale ma grazie a dio c'è quella santa donna di mia madre che spesso lo fa per me. Cucinare? non ne vale la pena visto che poi devo mangiare praticamente in piedi e di corsa
![]()
le pulizie? di corsa a tirar via mentre quello fa i suoi brevissimi pisolini... insomma tocca arrangiasse!
- clada
- Expert~GolGirl®

akanina sei stata bravissima, xò! Io ho visto delle scene allucinanti di donne con macropanze che si fumavano di tutto
Chicché tu un po' meno
Ale
certo sei molto incoraggiante quando dici che x prox 2 anni non si mangerà in santa pace
noi abbiamo trovato modo x mangiare semi-tranquilli: mentre uno di noi dà da mangiare a abu l'altro prepara la cena, così appena lei finisce se ne va a giocare nel box o sul tappetone... una mezz'ora scarsa di autonomia l'abbiamo trovata
ovvio che tutto si gioca sul momento (da calcolare con estrema precisione) in cui si cala la pasta: deve essere spaccato al secondo, coincidente in tutto e x tutto con l'inizio della frutta della nana
Grazie x suggerimenti termometro... mi sa che allora altra tachi non gliela toglie nessuno
PS: visto che manco da una vita, Chicca e Esse passano ogni tanto?
Chicché tu un po' meno
Ale
Grazie x suggerimenti termometro... mi sa che allora altra tachi non gliela toglie nessuno
PS: visto che manco da una vita, Chicca e Esse passano ogni tanto?
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®

aehm, ecco, x tenere ferma fla (anche solo 3 minuti) la devo legare, con il rischio di trovarmi i carabinieri sotto casa x le urla

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io sono una pessima persona in questo..
mi piace troppo fumare.. ed ora ho pure ripreso dopo la discussione immensa col socio..che caxxo.. lui si fa i chezz suoi e io non posso!?!??!?!
gerby.. filippino.. mhai fatto ribbaltà-..meno male che non stavo bevendo.. oggi 4 volte m'hai fatto ridere mentre bevevo.. :ahah :ahah
casa pulita?!!?!? che vuol dire?!?!?!?!
mi piace troppo fumare.. ed ora ho pure ripreso dopo la discussione immensa col socio..che caxxo.. lui si fa i chezz suoi e io non posso!?!??!?!
gerby.. filippino.. mhai fatto ribbaltà-..meno male che non stavo bevendo.. oggi 4 volte m'hai fatto ridere mentre bevevo.. :ahah :ahah
casa pulita?!!?!? che vuol dire?!?!?!?!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

io ho una amica che era davvero maniaca maniaca, ora ha due figli e lavora part time e un giorno mi fa "ah no adesos casa mia è sporca, io non riesco piu' a pulire come prima e nemmeno mi importa piu'" bene penso io, è rinsavita
vado a casa sua e.... entro in cucina: tutto in ordine, lavandino di alluminio perfettamente luccicante con tanto di stelline che brillavano, non l'ombra di una briciola, tavolo in ordine con cesto di frutta rigorosamente freschissima e bellissima al centro, pavimento luccicante....
vado in bagno: sanitari luccicanti e asciutti (lei se si lava le mani poi aciug il lavandino per non far depositare il calcare
) rubinetti splendidi splendenti e profumo di pino silvestre nell'aria.
Vado in soggiorno: argenteria luccicante, pavimento con le stelline sbrilluccicanti da cui quasi potevo vedere impressa l'immagine di mastro lindo
non un granello di polvere sulla libreria, divano perfettamente in ordine con composizione di cuscini etnici profumati di gelsomino (ebbene si...).
Mi offre un caffè e ho quasi paura di macchiare il divano o di far cadere una goccia per terra...lo finisco, faccio per appoggiare la tazzina sul tavolino....
non sia mai! sacrilegio! al volo prende la tazzina e in men che non si dica è già lavata e asciugata...
sono uscita di li pensando "beh allora io non sono mai stata da ricovero come pensavo se questa è così ora che dice che non si dedica piu' alla casa"
vado a casa sua e.... entro in cucina: tutto in ordine, lavandino di alluminio perfettamente luccicante con tanto di stelline che brillavano, non l'ombra di una briciola, tavolo in ordine con cesto di frutta rigorosamente freschissima e bellissima al centro, pavimento luccicante....
vado in bagno: sanitari luccicanti e asciutti (lei se si lava le mani poi aciug il lavandino per non far depositare il calcare
Vado in soggiorno: argenteria luccicante, pavimento con le stelline sbrilluccicanti da cui quasi potevo vedere impressa l'immagine di mastro lindo
Mi offre un caffè e ho quasi paura di macchiare il divano o di far cadere una goccia per terra...lo finisco, faccio per appoggiare la tazzina sul tavolino....
non sia mai! sacrilegio! al volo prende la tazzina e in men che non si dica è già lavata e asciugata...
sono uscita di li pensando "beh allora io non sono mai stata da ricovero come pensavo se questa è così ora che dice che non si dedica piu' alla casa"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Jennyna
- Master~GolGirl®

sera ragazze letto tutto e naturalmente nn ricordo nulla di nulla....
vado a nanna che oggi giornaina orribbbbbbbile

vado a nanna che oggi giornaina orribbbbbbbile
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Oddio è vero, ho rischiato di cambiare colore alle pareti della cucina!!!!! :ahah :ahah :ahahChicca83 ha scritto:oggi 4 volte m'hai fatto ridere mentre bevevo.. :ahah :ahah
- Gerbera
- Master~GolGirl®

AIUTO HELP SALVATEMI ANCHE IL MI SOCIO FA COSI'akane ha scritto:(lei se si lava le mani poi aciug il lavandino per non far depositare il calcare)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao Jenny notte 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

jennyna... che succede!?!?!?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Clada
infondo speranza e ottimismo, vero?
se vuoi ti dico cosa succederà quando Flavia non vorrà più stare nel box o se ne andrà in giro gattonando come una saetta per casa ?
A parte gli scherzi molto dipende molto anche da come li abitui, dal carattere del bimbo e da come sei fatta tu. Io ad esempio sono tornata a lavorare che Sara aveva 8 mesi e non riuscivo (e a volte ancora non riesco) a concepire di non passare ogni minuto fuori dal lavoro con lei......sarà poi che per me lo stare a tavola lo sempre considerato una perdita di tempo
infondo speranza e ottimismo, vero?
se vuoi ti dico cosa succederà quando Flavia non vorrà più stare nel box o se ne andrà in giro gattonando come una saetta per casa ?
A parte gli scherzi molto dipende molto anche da come li abitui, dal carattere del bimbo e da come sei fatta tu. Io ad esempio sono tornata a lavorare che Sara aveva 8 mesi e non riuscivo (e a volte ancora non riesco) a concepire di non passare ogni minuto fuori dal lavoro con lei......sarà poi che per me lo stare a tavola lo sempre considerato una perdita di tempo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

io FACEVO cosìGerbera ha scritto:AIUTO HELP SALVATEMI ANCHE IL MI SOCIO FA COSI'akane ha scritto:(lei se si lava le mani poi aciug il lavandino per non far depositare il calcare)
![]()
![]()
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Gerbera devo assolutamente far conoscere il tuo socio e il mio......chissà che non lo contagi (ah il tuo al mio!!!!)
- akane
- Gold~GolGirl®

azzGerbera ha scritto:AIUTO HELP SALVATEMI ANCHE IL MI SOCIO FA COSI'akane ha scritto:(lei se si lava le mani poi aciug il lavandino per non far depositare il calcare)
![]()
![]()
io avevo il mio ex storico che dopo aver fatto la doccia la asciugava
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Fa anche questoakane ha scritto:azzGerbera ha scritto:AIUTO HELP SALVATEMI ANCHE IL MI SOCIO FA COSI'akane ha scritto:(lei se si lava le mani poi aciug il lavandino per non far depositare il calcare)
![]()
![]()
![]()
io avevo il mio ex storico che dopo aver fatto la doccia la asciugava
- akane
- Gold~GolGirl®

ohi ohi ohi gerbera....
non è che riordina anche la dispensa in ordine alfabetico tipo "a letto col nemico"?
non è che riordina anche la dispensa in ordine alfabetico tipo "a letto col nemico"?