per la visita!!
Messaggio da chicaluna » 13 mag 2008, 13:29
Messaggio da marusca » 13 mag 2008, 13:49
Messaggio da aryyra » 13 mag 2008, 13:59
Messaggio da chicaluna » 13 mag 2008, 14:05
ha scritto nei messaggi precedenti che il suo papà non è stato affatto bene ed è stato in ospedale per una emorraggia..adesso deve fare la colonscopia.marusca ha scritto:jack![]()
ma cosa è successo a clara?
Messaggio da chicaluna » 13 mag 2008, 14:07
Messaggio da Nicia » 13 mag 2008, 14:31
Io alla visita di venerdì sono stata nuovamente ridatata, quindi la gine ha compilato i moduli inps dandomi la fantastica notizia che mi fermo il 3 giugno, il che significa, visti sabati, domeniche e ponti... il 30 maggio ultimo giorno!!!!wonderda ha scritto:mi fermo a metà giugno, se la dpp è il 23 vorrei prendere qualche gg per me di ferie prima del 23 giugno quindi farei dal 16 giugno in maternità..il capo ieri mi ha già detto se posso stare anche tutto luglio qui in uff..seeee due volte!!!!!!!!!!!!nicia ha scritto: Tu quando ti fermi wonder?
Messaggio da chicaluna » 13 mag 2008, 14:39
Messaggio da aryyra » 13 mag 2008, 14:50
Come mai ti ridatano...a me nonostante alla morfo alla 21+4 Ale fosse già alla 22+1 non mi hanno ridatata....forse per te era sbagliato di 1 settimana?Nicia ha scritto:Io alla visita di venerdì sono stata nuovamente ridatata, quindi la gine ha compilato i moduli inps dandomi la fantastica notizia che mi fermo il 3 giugno, il che significa, visti sabati, domeniche e ponti... il 30 maggio ultimo giorno!!!!wonderda ha scritto:mi fermo a metà giugno, se la dpp è il 23 vorrei prendere qualche gg per me di ferie prima del 23 giugno quindi farei dal 16 giugno in maternità..il capo ieri mi ha già detto se posso stare anche tutto luglio qui in uff..seeee due volte!!!!!!!!!!!!nicia ha scritto: Tu quando ti fermi wonder?![]()
Messaggio da SIMONA72 » 13 mag 2008, 14:51
Messaggio da Nicia » 13 mag 2008, 15:29
perchè il 3 agosto sarebbe stata la data giusta, secondo l'u.m. Poi però all'eco precedente alla morfologica mi avevano detto il 7 e alla morfo il 10. Venerdì all'ultima eco la gine mi ha detto che la gamberetta ha recuperato e che rientriamo all'incirca nei paramentri, quindi fa fede il calendario corretto!!! è una gamberetta altalenante!! :prrrraryyra ha scritto:Come mai ti ridatano...a me nonostante alla morfo alla 21+4 Ale fosse già alla 22+1 non mi hanno ridatata....forse per te era sbagliato di 1 settimana?Nicia ha scritto:Io alla visita di venerdì sono stata nuovamente ridatata, quindi la gine ha compilato i moduli inps dandomi la fantastica notizia che mi fermo il 3 giugno, il che significa, visti sabati, domeniche e ponti... il 30 maggio ultimo giorno!!!!wonderda ha scritto:mi fermo a metà giugno, se la dpp è il 23 vorrei prendere qualche gg per me di ferie prima del 23 giugno quindi farei dal 16 giugno in maternità..il capo ieri mi ha già detto se posso stare anche tutto luglio qui in uff..seeee due volte!!!!!!!!!!!!nicia ha scritto: Tu quando ti fermi wonder?![]()
Uffi.....io vorrei fermarmi almeno dal 1 luglio
Messaggio da Jack » 13 mag 2008, 15:54
Messaggio da marusca » 13 mag 2008, 15:58
Messaggio da lorena76 » 13 mag 2008, 16:05
Messaggio da chicaluna » 13 mag 2008, 17:03
Messaggio da lorena76 » 13 mag 2008, 17:35
Messaggio da aryyra » 13 mag 2008, 18:03
lorena76 ha scritto:Chica a me è toccata sabato mattina, ho stirato dalle 7 alle 10, ero stanchissima dopo!!!!
Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 18:47
L'avrei uccisa....IsaCele ha scritto: "Ho dato tutto all'asilo insieme alla mia roba, non pensavo che ne facessi un altro"![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 18:54
sono andata al PS...adesso vi racconto...Astrid72 ha scritto:Rabbit io qualche settimana fa ho avuto la stessa esperienza...l'ho sentito pochissimo in tre giorni
poi lho risentito ma molto meno di prima.....e mi sono convinta che ormai sta crescendo e lo spazio nel pancino è sempre meno....soprattutto alla prima gravidanza![]()
rispetto a prima anche il mio cucciolo si muove meno...salvo col metodo nutellacon quello si mette a ballare la makarena......la ferrero ha un sicuro nuovo acquirente
![]()
Per i vestitini del bimbo dipende tanto da che agosto farà...a volte è ancora molto caldo, a volte fa già fresco...Io porto bodyni e pagliaccetti con le mezze maniche e le gambine nude..però porto anche una copertina di cotone e il berrettino di cotone...Leggo che tutte stanno facendo acquisti.......io ancora no![]()
e se vado in un negozio mi paralizzo perchè non sò cosa cavolo comprare.....la tutina di ciniglia mi sembra pesante per agosto...i pagliaccetti troppo leggeri.....il solo pensare e calcolare i mesi per l'inverno mi fa andare in tilt
poi penso che ci saranno i saldi e chissà quante cose carine ci saranno a luglio da mettere subito
stesso discorso per me...non sto comprando nulla pre-maman....ho solo due jeans e un paio di pantaloni beige con la fascia elastica...sopra metto le magliettine che usavo prima
ma gia i jeans col fascione già non li sopporto piu...quindi sto pensando di optare per qualche vestitino lungo di quelli con l'elastico stile gitano sul top che pare vadano molto quest'anno da abbinare con un cardigan leggero in filo....ne ho visti da H&M e da motivi...carinissimi
per tutti i giorni i pantalacci a pinocchietto
almeno potro metterli anche l'anno prossimo....non mi va di comprare cose che poi non metterò piu....soldi buttati
Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 18:55
dolceviola ha scritto: Rabbit, quasi quasi con la scusa vado ad "assaggiare" un cioccolatino
Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 18:57
wonderda ha scritto:morale torno e cosa trovo? lei mi aveva rubato tutto il materiale,....morale: le amicizie riservano sempre sempre sempre delle sorprese...