GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scrutando bene la tetta per trovar la tettarella perfetta

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: scrutando bene la tetta per trovar la tettarella perfetta

Messaggio da chicaluna » 13 mag 2008, 13:29

jack :incrocini :incrocini :incrocini
per la visita!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 mag 2008, 13:49

jack :incrocini

ma cosa è successo a clara?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 mag 2008, 13:59

Ho letto tutto...

Clara :incrocini che tutto si risolva per il meglio.
Isa :che_dici che cavolo di amiche..io farei una strage :pistole alcuni erano ricordi...... :buuu
Jack :incrocini per la visita
Maru :aargh io in un lab ci lavoro..e anche se noi non lo abbiamo di questi problemi è possibile che qualche Usl non rimbrsi ricette in cui compaiono esami non esenti ...il trucco per l'urocoltura è far mettere in nota dal medico per batteriuria (come per la toxo tutti i mesi per paziente recettiva o per il coombs paziente con rh negativo) :hi hi hi hi
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 mag 2008, 14:05

marusca ha scritto:jack :incrocini

ma cosa è successo a clara?
ha scritto nei messaggi precedenti che il suo papà non è stato affatto bene ed è stato in ospedale per una emorraggia..adesso deve fare la colonscopia.
speriamo tutte che sia qualcosa di facilmente risolvibile!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 mag 2008, 14:07

ah dimenticavo...
per isa...non ho parole per il comportamento della tua amica. in fondo la roba era comunque tua e almeno chiedere prima di darla via sarebbe stato quantomeno educato.

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 13 mag 2008, 14:31

wonderda ha scritto:
nicia ha scritto: Tu quando ti fermi wonder?
mi fermo a metà giugno, se la dpp è il 23 vorrei prendere qualche gg per me di ferie prima del 23 giugno quindi farei dal 16 giugno in maternità..il capo ieri mi ha già detto se posso stare anche tutto luglio qui in uff..seeee due volte!!!!!!!!!!!! :pistole
Io alla visita di venerdì sono stata nuovamente ridatata, quindi la gine ha compilato i moduli inps dandomi la fantastica notizia che mi fermo il 3 giugno, il che significa, visti sabati, domeniche e ponti... il 30 maggio ultimo giorno!!!! :yeee :yeee
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 mag 2008, 14:39

vadoa stiracchiare almeno un'altra oretta...poi ripasso donnine.
ma oggi vi siete date tutte alla macchia??

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 mag 2008, 14:50

Nicia ha scritto:
wonderda ha scritto:
mi fermo a metà giugno, se la dpp è il 23 vorrei prendere qualche gg per me di ferie prima del 23 giugno quindi farei dal 16 giugno in maternità..il capo ieri mi ha già detto se posso stare anche tutto luglio qui in uff..seeee due volte!!!!!!!!!!!! :pistole
Io alla visita di venerdì sono stata nuovamente ridatata, quindi la gine ha compilato i moduli inps dandomi la fantastica notizia che mi fermo il 3 giugno, il che significa, visti sabati, domeniche e ponti... il 30 maggio ultimo giorno!!!! :yeee :yeee
Come mai ti ridatano...a me nonostante alla morfo alla 21+4 Ale fosse già alla 22+1 non mi hanno ridatata....forse per te era sbagliato di 1 settimana?
Uffi.....io vorrei fermarmi almeno dal 1 luglio :che_dici

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 13 mag 2008, 14:51

Clara :incrocini :incrocini :incrocini
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 13 mag 2008, 15:29

aryyra ha scritto:
Nicia ha scritto:
wonderda ha scritto:
Come mai ti ridatano...a me nonostante alla morfo alla 21+4 Ale fosse già alla 22+1 non mi hanno ridatata....forse per te era sbagliato di 1 settimana?
Uffi.....io vorrei fermarmi almeno dal 1 luglio :che_dici
perchè il 3 agosto sarebbe stata la data giusta, secondo l'u.m. Poi però all'eco precedente alla morfologica mi avevano detto il 7 e alla morfo il 10. Venerdì all'ultima eco la gine mi ha detto che la gamberetta ha recuperato e che rientriamo all'incirca nei paramentri, quindi fa fede il calendario corretto!!! è una gamberetta altalenante!! :prrrr
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 mag 2008, 15:54

ciao a tutte e buon pomeriggio io mi preparo e poi vado dal gine... :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 mag 2008, 15:58

CLARA :incrocini :incrocini :incrocini
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 13 mag 2008, 16:05

Jack :incrocini :incrocini
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 mag 2008, 17:03

sono a pezzi....erano anni che non facevo una stirata del genere...stranamente però me la sono gustata...guardando la televisione mi è passata anche bene...ora però mi sento le gambe come due zamponi...ed ho pure mal di schiena.
quindi anche se mi è rimasta della robina stacco il ferro e riattacco poi al limite un po' domani mattina.. :hi hi hi hi

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 13 mag 2008, 17:35

Chica a me è toccata sabato mattina, ho stirato dalle 7 alle 10, ero stanchissima dopo!!!!
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 mag 2008, 18:03

lorena76 ha scritto:Chica a me è toccata sabato mattina, ho stirato dalle 7 alle 10, ero stanchissima dopo!!!!

Che brave...io non stiro da ottobre...cioè stiracchio solo quello che mi serve :fischia :fischia

mi sa che dovrò darmi una regolata :ahaha :ahaha :ahaha

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 18:47

IsaCele ha scritto: "Ho dato tutto all'asilo insieme alla mia roba, non pensavo che ne facessi un altro" :urka :urka :urka :urka
L'avrei uccisa.... :urka :urka :urka
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 18:54

Astrid72 ha scritto:Rabbit io qualche settimana fa ho avuto la stessa esperienza...l'ho sentito pochissimo in tre giorni

poi lho risentito ma molto meno di prima.....e mi sono convinta che ormai sta crescendo e lo spazio nel pancino è sempre meno....soprattutto alla prima gravidanza :ok

rispetto a prima anche il mio cucciolo si muove meno...salvo col metodo nutella :hi hi hi hi con quello si mette a ballare la makarena......la ferrero ha un sicuro nuovo acquirente
:che_dici
sono andata al PS...adesso vi racconto...

Leggo che tutte stanno facendo acquisti.......io ancora no :buuu

e se vado in un negozio mi paralizzo perchè non sò cosa cavolo comprare.....la tutina di ciniglia mi sembra pesante per agosto...i pagliaccetti troppo leggeri.....il solo pensare e calcolare i mesi per l'inverno mi fa andare in tilt

poi penso che ci saranno i saldi e chissà quante cose carine ci saranno a luglio da mettere subito

stesso discorso per me...non sto comprando nulla pre-maman....ho solo due jeans e un paio di pantaloni beige con la fascia elastica...sopra metto le magliettine che usavo prima

ma gia i jeans col fascione già non li sopporto piu...quindi sto pensando di optare per qualche vestitino lungo di quelli con l'elastico stile gitano sul top che pare vadano molto quest'anno da abbinare con un cardigan leggero in filo....ne ho visti da H&M e da motivi...carinissimi

per tutti i giorni i pantalacci a pinocchietto

almeno potro metterli anche l'anno prossimo....non mi va di comprare cose che poi non metterò piu....soldi buttati
Per i vestitini del bimbo dipende tanto da che agosto farà...a volte è ancora molto caldo, a volte fa già fresco...Io porto bodyni e pagliaccetti con le mezze maniche e le gambine nude..però porto anche una copertina di cotone e il berrettino di cotone... :emozionee

Per gli abiti premaman io non potrei farne a meno, ho una pancia incontenibile da molti mesi...Mi è esplosa subitissimo!!! I jeans non li sopporto già da tre mesi...vado bene solo con due paia di pantaloni presi da H&M che sono molto comodi con un fascione alto che non stringe...tutto il resto lo butterei nella spazzatura xè è inutile...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 18:55

dolceviola ha scritto: Rabbit, quasi quasi con la scusa vado ad "assaggiare" un cioccolatino :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha saggia idea...sempre per controllare il bimbo è!!!!! :hi hi hi hi

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 mag 2008, 18:57

wonderda ha scritto:morale torno e cosa trovo? lei mi aveva rubato tutto il materiale,....morale: le amicizie riservano sempre sempre sempre delle sorprese...
:urka :urka :urka e sarei a due omicidi.....

Bloccato

Torna a “Agosto”