Isolablu, ho scritto una cosina sul topic che hai indicato prima (ho preso come esempio alcune tue frasi)... ovviamente è il mio personalissimo punto di vista.. non me ne volere!!!

Messaggio da kika974 » 21 ago 2007, 15:29

Messaggio da sorellina » 21 ago 2007, 16:07

Messaggio da elettra68 » 21 ago 2007, 19:02
Roma, grazie. Certo che ho lasciato piumette per te. Te le lancio subitoroma 21 ha scritto:
AVETE LASCIATO QUALCHE PIUMETTA PER ME????
SONO STRAFELICE PER ELETTRA E ZODIACO ....

Messaggio da isolablu » 21 ago 2007, 20:18
grazie ROXYroxy ha scritto: ISOLA ho visto anche io il post di Womby e ho ripsosto ma poi ho lasciato stare perchè ho troppa troppa paura di risultare offensiva. Ho letto quello che hai scritto e condivido in pieno, io non sono credente o quantomeno sono in posizione contraria alla Chiesa, perciò il problema non me lo sono nemmeno posto però ad esempio io ho voluto fortemente parlarne con i miei genitori e i miei suoceri della nostra scelta di ricorrere alla pma proprio perchè volevo sapere cosa ne pensassero ed eventualmente discuterne, soprattutto con mia suocera che è molto credente, ma fermi sul punto che la decisione era solo nostra e anche se qualcuno fosse stato contrario non avrebbe modificato il nostro pensiero.

Messaggio da isolablu » 21 ago 2007, 20:22
no tranquilla, KIKA! è tutto ok.kika974 ha scritto: Isolablu, ho scritto una cosina sul topic che hai indicato prima (ho preso come esempio alcune tue frasi)... ovviamente è il mio personalissimo punto di vista.. non me ne volere!!!

Messaggio da perla70 » 22 ago 2007, 0:40

Messaggio da pumetta » 22 ago 2007, 10:19

Messaggio da pumetta » 22 ago 2007, 10:32

Messaggio da mariac » 22 ago 2007, 11:04

Re: Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!
 Re: Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!Messaggio da roma 21 » 22 ago 2007, 11:13

A settembre telefonerò al centro per sapere quando è stata programmata la data per il mio secondo tentativo .... che dire ... non riesco a pensarci, l'idea di ricominciare mi mette in ansia, ma non mi arrendo ... finchè avrò la forza d'animo di affrontare tutto il percorso pma lo farò con tutta l'anima!!
 A settembre telefonerò al centro per sapere quando è stata programmata la data per il mio secondo tentativo .... che dire ... non riesco a pensarci, l'idea di ricominciare mi mette in ansia, ma non mi arrendo ... finchè avrò la forza d'animo di affrontare tutto il percorso pma lo farò con tutta l'anima!!  

siamo tutte con te!
 siamo tutte con te! 

Messaggio da Cornelia » 22 ago 2007, 11:20

Messaggio da pumetta » 22 ago 2007, 11:32

Messaggio da ciula83 » 22 ago 2007, 11:45

(mi sembra i primi del mese
 (mi sembra i primi del mese   ) comunque per ora non ci penso, certo sarei bugiarda se dicessi che non me ne frega nulla.. il ciulo mel'ha fatta prendere malissimo al mare... eravamo contornati da bimbi ed a lui ogni volta si riempivano gli occhi di lacrime e poi veniva da me "quando me lo fai amore un bimbo?anche io voglio diventare babbo!"
 ) comunque per ora non ci penso, certo sarei bugiarda se dicessi che non me ne frega nulla.. il ciulo mel'ha fatta prendere malissimo al mare... eravamo contornati da bimbi ed a lui ogni volta si riempivano gli occhi di lacrime e poi veniva da me "quando me lo fai amore un bimbo?anche io voglio diventare babbo!"   non sapete i pianti... ma vedremo...
 non sapete i pianti... ma vedremo... 

Messaggio da betty72 » 22 ago 2007, 11:51
 !
 !

Messaggio da Franfrantic » 22 ago 2007, 11:57

Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 11:59
betty ma sì, rilassati un pò e poi riparti alla grande! So che non mollerai e sono certa che questo bambino arriverà, con o senza PMAbetty72 ha scritto:Ciao ragazze, come va?
io al momento sono in pausa, dopo la seconda iui fallita... Dovrò fare l'eco di controllo a ridosso dell'arrivo el ciclo e se sarà tutto nella norma, faremo il terzo tentativo!
Inutile dire che nel frattempo si tenta coi metodi tradizionali :prrrr ... hai visto mai che anche a casa nostra arrivi un pizzico di fortuna?
Un in bocca al lupo a tutte, a presto!

Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 12:01
PERLAperla70 ha scritto:ISOLA anche io ho letto tutto il post di womby ma non sono intervenuta...e' un argomento un po' troppo delicato e ho voluto evitare di incaxxarmi o di fare incaxxare qualcun'altro!!!!
tempo addietro aveva gia' esposto i suoi dubbi e io le avevo solo detto che la PMA e' gia' di per se un percorso molto difficile e quindi di pensare bene a cio' che era il suo desiderio...accostarsi alla fecondazione assistita cosi' poco convinte e piene di SE e di MA non era propriamente consigliabile!!!

Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 12:03
ciula dev'essere stato veramente pesanteciula83 ha scritto:BUON GIORNO A TUTTE
Eccomi ci sono anche io.. anche se come ho accennato a Roma ancora nn ho deciso sul da fare... sono molto confusa... a ottobre ho la visita e non mi ricordo neanche quando(mi sembra i primi del mese
) comunque per ora non ci penso, certo sarei bugiarda se dicessi che non me ne frega nulla.. il ciulo mel'ha fatta prendere malissimo al mare... eravamo contornati da bimbi ed a lui ogni volta si riempivano gli occhi di lacrime e poi veniva da me "quando me lo fai amore un bimbo?anche io voglio diventare babbo!"
non sapete i pianti... ma vedremo...
mi avete incuriosita sul topic che parlate è nel salottino? vado a leggerlo sono troppo curiosa :prrrr

Messaggio da pumetta » 22 ago 2007, 12:04
Ciao FranfranticFranfrantic ha scritto:Eccomi, ci sono anch'io! A Settembre prima ICSI

Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 12:05

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”