Isolablu, ho scritto una cosina sul topic che hai indicato prima (ho preso come esempio alcune tue frasi)... ovviamente è il mio personalissimo punto di vista.. non me ne volere!!!

Messaggio da kika974 » 21 ago 2007, 15:29
Messaggio da sorellina » 21 ago 2007, 16:07
Messaggio da elettra68 » 21 ago 2007, 19:02
Roma, grazie. Certo che ho lasciato piumette per te. Te le lancio subitoroma 21 ha scritto:
AVETE LASCIATO QUALCHE PIUMETTA PER ME????
SONO STRAFELICE PER ELETTRA E ZODIACO ....![]()
Messaggio da isolablu » 21 ago 2007, 20:18
grazie ROXYroxy ha scritto: ISOLA ho visto anche io il post di Womby e ho ripsosto ma poi ho lasciato stare perchè ho troppa troppa paura di risultare offensiva. Ho letto quello che hai scritto e condivido in pieno, io non sono credente o quantomeno sono in posizione contraria alla Chiesa, perciò il problema non me lo sono nemmeno posto però ad esempio io ho voluto fortemente parlarne con i miei genitori e i miei suoceri della nostra scelta di ricorrere alla pma proprio perchè volevo sapere cosa ne pensassero ed eventualmente discuterne, soprattutto con mia suocera che è molto credente, ma fermi sul punto che la decisione era solo nostra e anche se qualcuno fosse stato contrario non avrebbe modificato il nostro pensiero.
Messaggio da isolablu » 21 ago 2007, 20:22
no tranquilla, KIKA! è tutto ok.kika974 ha scritto: Isolablu, ho scritto una cosina sul topic che hai indicato prima (ho preso come esempio alcune tue frasi)... ovviamente è il mio personalissimo punto di vista.. non me ne volere!!!
Messaggio da perla70 » 22 ago 2007, 0:40
Messaggio da pumetta » 22 ago 2007, 10:19
Messaggio da pumetta » 22 ago 2007, 10:32
Messaggio da mariac » 22 ago 2007, 11:04
Messaggio da roma 21 » 22 ago 2007, 11:13
Messaggio da Cornelia » 22 ago 2007, 11:20
Messaggio da pumetta » 22 ago 2007, 11:32
Messaggio da ciula83 » 22 ago 2007, 11:45
Messaggio da betty72 » 22 ago 2007, 11:51
Messaggio da Franfrantic » 22 ago 2007, 11:57
Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 11:59
betty ma sì, rilassati un pò e poi riparti alla grande! So che non mollerai e sono certa che questo bambino arriverà, con o senza PMAbetty72 ha scritto:Ciao ragazze, come va?
io al momento sono in pausa, dopo la seconda iui fallita... Dovrò fare l'eco di controllo a ridosso dell'arrivo el ciclo e se sarà tutto nella norma, faremo il terzo tentativo!
Inutile dire che nel frattempo si tenta coi metodi tradizionali :prrrr ... hai visto mai che anche a casa nostra arrivi un pizzico di fortuna?
Un in bocca al lupo a tutte, a presto!
Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 12:01
PERLAperla70 ha scritto:ISOLA anche io ho letto tutto il post di womby ma non sono intervenuta...e' un argomento un po' troppo delicato e ho voluto evitare di incaxxarmi o di fare incaxxare qualcun'altro!!!!
tempo addietro aveva gia' esposto i suoi dubbi e io le avevo solo detto che la PMA e' gia' di per se un percorso molto difficile e quindi di pensare bene a cio' che era il suo desiderio...accostarsi alla fecondazione assistita cosi' poco convinte e piene di SE e di MA non era propriamente consigliabile!!!
Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 12:03
ciula dev'essere stato veramente pesanteciula83 ha scritto:BUON GIORNO A TUTTE![]()
Eccomi ci sono anche io.. anche se come ho accennato a Roma ancora nn ho deciso sul da fare... sono molto confusa... a ottobre ho la visita e non mi ricordo neanche quando(mi sembra i primi del mese
) comunque per ora non ci penso, certo sarei bugiarda se dicessi che non me ne frega nulla.. il ciulo mel'ha fatta prendere malissimo al mare... eravamo contornati da bimbi ed a lui ogni volta si riempivano gli occhi di lacrime e poi veniva da me "quando me lo fai amore un bimbo?anche io voglio diventare babbo!"
non sapete i pianti... ma vedremo...
mi avete incuriosita sul topic che parlate è nel salottino? vado a leggerlo sono troppo curiosa :prrrr
Messaggio da pumetta » 22 ago 2007, 12:04
Ciao FranfranticFranfrantic ha scritto:Eccomi, ci sono anch'io! A Settembre prima ICSI
Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 12:05
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”