GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da mimì » 12 mag 2008, 17:25

Ah, Maris...a proposito di Calvin & Hobbes...poi non ti ho mai risposto sull'ordine dei volumi... :hi hi hi hi

A parte il fatto che non li ho tutti tutti...quelli che ho io sono i quest'ordine:
Calvin & Hobbes
C'è qualcosa che sbava sotto il letto
Yukon, arriviamo
Strani esseri di un altro pianeta
La vendetta del baby-sitterato
Il progresso tecnologico fa boink
L'attacco dei mostri di neve mutanti
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:28

Grazie Mimì! :bacio

Hai letto il mio messaggio qui sopra? :festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 mag 2008, 17:29

Maris ha scritto:
mimì ha scritto:
Maris ha scritto:Mimì, se vuoi dirmi i titoli delle canzoni che vorresti aggiungere (massimo 2 o 3) te li metto io! :well
:-D uh sì Maris...grande idea :ok Ora ci penso a che canzoni mettere...una è sicuramente Culodritto di Guccini :hi hi hi hi poi ci penso ad un'altra e ti dico...
Dimmela subito che metto l'asinello al lavoro, domattina vorrei spedire libro e cd a Vy :ok
:bacio
:perplesso uhm....mi metti in difficoltà...
Facciamo una cosa, rimango nel tema: mettici anche "E un giorno" sempre del mitico Guccio :ok
Sono le due canzoni che ha dedicato alla figlia: la prima quando era una bimba e la seconda quando aveva vent'anni...sono due canzoni che mi fanno piangere da matti (tanto per cambiare :hi hi hi hi )...mettici queste, ok?
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mag 2008, 17:30

Ah ok se non hai spoilerato va bene :prrrr Sarà che ho un occhio al cellulare e uno al lavoro, sarà che sono un pò tarda di mio, non ho capito perché io e te pioniere :hi hi hi hi

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:31

Perché Vy sta leggendo tutte cose già testate, di successo garantito!

e invece noi andiamo alla cieca!!! :ahah

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:32

mimì ha scritto:
Maris ha scritto:
mimì ha scritto:
Maris ha scritto:Mimì, se vuoi dirmi i titoli delle canzoni che vorresti aggiungere (massimo 2 o 3) te li metto io!
:-D uh sì Maris...grande idea :ok Ora ci penso a che canzoni mettere...una è sicuramente Culodritto di Guccini :hi hi hi hi poi ci penso ad un'altra e ti dico...
Dimmela subito che metto l'asinello al lavoro, domattina vorrei spedire libro e cd a Vy
:perplesso uhm....mi metti in difficoltà...
Facciamo una cosa, rimango nel tema: mettici anche "E un giorno" sempre del mitico Guccio :ok
Sono le due canzoni che ha dedicato alla figlia: la prima quando era una bimba e la seconda quando aveva vent'anni...sono due canzoni che mi fanno piangere da matti (tanto per cambiare :hi hi hi hi )...mettici queste, ok?

Sì buana!!! :inchino
:ahah
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:34

Mimì, io di Guccini conosco poche canzoni tra le quali Cirano che mi commuove sempre!!! :buuu :cuore
A. '06

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mag 2008, 17:38

Ah! Capito :hi hi hi hi Maris ma con il cd come funge? Si possono aggiungere a quello che già gira? O si deve masterizzare il tutto in un nuovo cd? Se è la prima non ho idea di come si faccia :domanda

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mag 2008, 17:43

Maris a proposito del fatto che siamo pioniere...vai a dare un'occhiata agli ultimi inserimenti nella mia lista desideri su anobii e dimmi se qualcosa ti acchiappa.. :hi hi hi hi Poi....vorrei sapere il colore preferito di mimì-san se possibile :fischia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:47

ROBY75 ha scritto:Ah! Capito :hi hi hi hi Maris ma con il cd come funge? Si possono aggiungere a quello che già gira? O si deve masterizzare il tutto in un nuovo cd? Se è la prima non ho idea di come si faccia :domanda
Si possono aggiungere a quello che già gira, perché è riscrivibile (credo, di queste cose si intende il maritino ed aspetto che torni per tartassarlo :ahaha )
A. '06

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 mag 2008, 17:50

buonasera....ebbene sì mi c'è voluto tutto 'sto tempo x recuperare gli arretrati... :urka e chissà se mi ricordo tutto!

michy grazie della mail...finalmente ti ho risposto! :bacio

chry...certo che ci troviamo :ok ...preferisci essere contattata mp o cell?

simo... :incrocini per il vaccino di vale

criss... :incrocini per la missione parquet!

kika..belle le foto di NY :yeee ..mimì le tue ancora non le ho viste.. :martello

vy.. :incrocini per la salute delle cucciole

maris..deduco che Alberto e tu stiate meglio...e hai ripreso il tuo "solito" ritmo di lettura...come pretendi di non essere una pioniera quando nessun altro riesce a starti dietro... :urka
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:52

ROBY75 ha scritto:Maris a proposito del fatto che siamo pioniere...vai a dare un'occhiata agli ultimi inserimenti nella mia lista desideri su anobii e dimmi se qualcosa ti acchiappa.. :hi hi hi hi Poi....vorrei sapere il colore preferito di mimì-san se possibile :fischia
Nodo di Sangue, Il caso Jane Eyre, Persi in un buon libro, Estasia...

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr

A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:54

cancerina72 ha scritto:
maris..deduco che Alberto e tu stiate meglio...e hai ripreso il tuo "solito" ritmo di lettura...come pretendi di non essere una pioniera quando nessun altro riesce a starti dietro... :urka
Per adesso solo di scrittura, perché la notte Alberto vuol dormire a koala e non mi fa leggere; ho provato ad appicicarlo al babbo, ma non attacca! :ahah

Sto leggendo "Dolce come il cioccolato" da una settimana, VERGOGNA! :urka :prrrr :ahah

A. '06

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 mag 2008, 17:56

dream non esiste che non vieni al raduno..capito... :pistole per il tuo post...spero di riuscire a risponderti quanto prima!

azzurro tu che fai?

ah poi volevo dire..mi tenete lo stesso nel gruppo...anche se ormai mi accorgo di avere molte caratteristiche diverse dalle vostre? :domanda :buuu

1-Twilight non mi ha fatto impazzire + di tanto;
2-sono cattolica praticante.... :che_dici
3-ho dei gusti "difficili" tipo cocci :domanda

maris la tua proposta del mese mi ispirava davvero...io mi astengo dal proporre vista la lunghissima lista!

io col libro del mese sono in lista d'attesa in biblio...quindi simo non l'ho ancora iniziato come te... :sorrisoo

anobi...molte di voi hanno in libreria libri di "puericultura" ...x usare un termine generico sui saggi per bambini e simili...quale mi consigliereste? :domanda

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 mag 2008, 17:57

adesso aggiungo finalmente la foto del BB sul blog...e mi dò allo stiro...finchè non vado a riprendere la cucciola dai nonni!

buona ciacolata serale a tutte....

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 mag 2008, 18:00

ah...dimenticavo non fate roba troppo tecnica coi CD...che io sono STORDI da quel lato...ok... :fischia

m&t...l'idea di lasciare Enea col papà secondo me è buona..previo un buon programma!

noi ieri eravamo alle Cornelle (parco faunistico)...ma x Matilde era troppo presto ...mi sono accorta..la cosa che ha apprezzato di + sono state le giostre :fischia

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 mag 2008, 18:03

ROBY75 ha scritto:Poi....vorrei sapere il colore preferito di mimì-san se possibile :fischia
...perchè, perchè...??? :-D :-D :-D
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 mag 2008, 18:03

...comunque l'AZZURRO :hi hi hi hi
I LOVE AQ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 18:05

Cancerina, certo che ti teniamo! :girotondo
Ci mancherebbe! Tu sei una colonna portante di questo gruppo! :love_c

Per quanto riguarda i libri sui bambini, dipende cosa cerchi, come generico io ti consiglio
"Besame mucho, crescere i figlio con amore" di Carlos Gonzales che mi ha particolarmente toccata, ma ho visto che Michy, un po' più "autorevole" della sottoscritta, gli ha dato solo una stellina su Anobii, del resto il mondo è bello, perché è vario! :well
Quello che ti consiglio io è sicuramente un libro tenero, che parla al :cuore :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 18:12

Mimì, sto ascoltando "Culodritto", che meraviglia... :emozionee
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”