GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da gattoromeo » 12 mag 2008, 16:55

Maris ha scritto: Roby, ci sono dei libri "a tema", ad es. Pompei è il libro dei segnalibri dove tutte dovremmo metterne uno (va bene metterli anche negli altri libri, ma lì è obbligatorio!), L'amico ritrovato è il libro dei baffi dove chi ha un peloso può contribuire :ahaha , Dolce come il cioccolato ha allegato un cd dove chi vuole può aggiungere le sue canzoni di modo che alla fine venga fuori una sorta di compilation del biblioboomerang! :yeee

Correggetemi se sbaglio! :bacio
Ma dai! :-D
Davvero?
Che bello!!!
Così' avrò segnalibri per tutta la vita! :yeee

Però... come faccio a mettere un 'baffo' dentro all'amico ritrovato che ho già avuto?
E poi andò lo piglio il baffo?
Romeo come minimo mi taglia la gola (e così almeno il problema tonsille lo archivio!), Luna, l'altra gatta, non sarebbe certo consenziente.... e nemmeno i cani!
Io baffi non ne ho... metto un pelo? :hi hi hi hi
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mag 2008, 17:00

Mi posso offrire volontaria a mettere un pelo (non un baffo) di Liù x tutte quelle a cui il libro dei baffi è già passato x le mani. Tanto i peli di Liù in sto periodo in giro x casa non mancano!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:01

Gattoromeo, infiniti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua operazione e la varicella di Max :coccola

Libri a tema: è una cosa che viene fuori strada facendo,

Mimì, per questo motivo il cd ancora non c'era: ha iniziato Kika la "moda" :ok

Roby75, non c'è scritto da nessuna parte, te ne accorgi leggendo il libro, vedendo che ci sono tante cose dello stesso tipo e ti viene voglia di aggiungere la tua :cuore

Criss, mi hai fatto morire con tuo marito, i baffi e Mario Stellini!!! :tropporidere :tropporidere

I libri che non ho nominato, devono ancora trovare il loro tema, magari potreste scoprirlo voi! :festa

p.s. Non è obbligatorio, quindi, se trovate un baffo perso mettetelo da parte, ma non andate a staccarlo a nessuno, peloso o umano!!! :ahah
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mag 2008, 17:03

Comunque....leggendo gli ultimi post, mi sa che sta cosa dei BB a tema la sapeva solo Maris! :ahah

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:04

ROBY75 ha scritto:Mi posso offrire volontaria a mettere un pelo (non un baffo) di Liù x tutte quelle a cui il libro dei baffi è già passato x le mani. Tanto i peli di Liù in sto periodo in giro x casa non mancano!
Roby, potrebbe essere un'idea! In una pagina bianca scrivi:

pelo di Lilù da parte di X (che non ha il peloso) :ahah

pelo di Lilù da parte di Y :ahaha
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 12 mag 2008, 17:06

:buuu siamo alle prese con gastroenterite ad entrambe le bimbe :buuu
Niky concentrata nello stomaco, Ary nell'intestino..una meraviglia insomma :x:
spero davvero che si rimettano in fretta, non posso mancare domenica :incrocini

Ho finito Pompei 2 giorni fa, da brivido :-D Ieri ho iniziato "il cacciatore di aquiloni" e sono gia' a meta' :che_dici mi prende molto..infatti stamattina sono gia' andata a comprare "mille splendidi soli"...quando arrivo a meta' di un libro devo procurarmene subito un altro..non esiste che rimanga senza!
In piu', e' arrivata "la straniera" :yeee insomma, sono parecchio impegnata queste notti!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mag 2008, 17:06

Ah ecco spiegato tutto! :hi hi hi hi

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:07

ROBY75 ha scritto:Comunque....leggendo gli ultimi post, mi sa che sta cosa dei BB a tema la sapeva solo Maris! :ahah
La moda dei baffi l'ho davvero iniziata io e Michy ha continuato con i suoi mici,

Quella del cd l'ha iniziata Kika e se non sbaglio Maistapioca (ma mi domando come visto che il libro è il suo, ci sono forse due cd in giro?)

Quella del segnalibro è stata un'idea di Simo23 visto che Regi ne aveva già messo uno e lei ne ha aggiunto un altro, ha pensato che quello poteva essere il libro dei segnalibri.

Ma ripeto, è tutto facoltativo!!! :festa
A. '06

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mag 2008, 17:10

Ok. Allora chi vuole il pelo me lo faccia sapere via mp che glielo metto da parte! :ahah oddio! Sto immaginando la faccia di chi legge sto post senza aver letto nulla prima! :ahah

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:14

Mimì, se vuoi dirmi i titoli delle canzoni che vorresti aggiungere (massimo 2 o 3) te li metto io! :well

Sono sicura (ma vado a memoria, perché finché non torna il maritino non ho modo di ascoltare il cd e masterizzarlo) che dentro ci sono:

la canzone vincitrice di San Remo che se non ricordo male si intitola Raggio di Luna (quella scritta da Gianna Nannini e cantata da una coppia)

quella di Grignani "Cammina nel sole" per la gioia di Anna :yeee

una nuova di Jovanotti (se non sbaglio "A te")

io vorrei aggiungerne un paio di Povia ("Non è il momento" e "Fiori") e fare la copertina.

Per il mio cd personale che farò quando saprò tutti i titoli delle canzoni che avete messo, mi piacerebbe mettere la copertina con la foto del raduno.
Farete la foto in gruppo, vero? :festa
A. '06

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mag 2008, 17:16

Vy, :coccola x le bimbe!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2008, 17:17

Maris ha scritto:Quella del cd l'ha iniziata Kika e se non sbaglio Maistapioca (ma mi domando come visto che il libro è il suo, ci sono forse due cd in giro?)
Si Maris, anche nel libro di Kika (veronika) c'era un cd .. ma a questo punto nn ho capito bene cosa devo fare...

metto la stessa canzone su entrambi i cd in modo che vengano due compilation uguali?

metto 2 canzoni diverse?? :domanda :domanda
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:19

VY ha scritto::buuu siamo alle prese con gastroenterite ad entrambe le bimbe :buuu
Niky concentrata nello stomaco, Ary nell'intestino..una meraviglia insomma :x:
spero davvero che si rimettano in fretta, non posso mancare domenica :incrocini

Ho finito Pompei 2 giorni fa, da brivido! Ieri ho iniziato "il cacciatore di aquiloni" e sono gia' a meta', mi prende molto..infatti stamattina sono gia' andata a comprare "mille splendidi soli"...quando arrivo a meta' di un libro devo procurarmene subito un altro..non esiste che rimanga senza!
In piu', e' arrivata "la straniera" :yeee insomma, sono parecchio impegnata queste notti!
Infiniti :incrocini :incrocini :incrocini per entrambe le cucciole :coccola

Secondo me "Mille splendidi soli" è ancora più bello! :well

Però non vale, non puoi leggere sul sicuro così...

E a me e a Roby tocca fare da pioniere all'avanscoperta!!! :ahaha
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2008, 17:19

Vy :coccola :coccola per te e per le tue cucciole :coccola

ragazze io comincio a salutarvi perchè il cucciolotto rogna e fra poco mi sa che si sveglia ... Passo un pò più tardi (se riesco) perchè stase ci tocca il preventivo per il parquet :buuu

a dopo, bacione :bacio :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 mag 2008, 17:20

Maris ha scritto:Mimì, se vuoi dirmi i titoli delle canzoni che vorresti aggiungere (massimo 2 o 3) te li metto io! :well
:-D uh sì Maris...grande idea :ok Ora ci penso a che canzoni mettere...una è sicuramente Culodritto di Guccini :hi hi hi hi poi ci penso ad un'altra e ti dico...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:22

criss ha scritto:
Maris ha scritto:Quella del cd l'ha iniziata Kika e se non sbaglio Maistapioca (ma mi domando come visto che il libro è il suo, ci sono forse due cd in giro?)
Si Maris, anche nel libro di Kika (veronika) c'era un cd .. ma a questo punto nn ho capito bene cosa devo fare...

metto la stessa canzone su entrambi i cd in modo che vengano due compilation uguali?

metto 2 canzoni diverse?? :domanda :domanda
Quindi ci sono 2 cd!

Forse le canzoni che ho nominato io sono nel cd per Kika sposina!
Penso sia stato fatto da Maistapioca in suo onore ed è lei che ha messo le 2 di SanRemo, Grignani compreso e da lì è uscito fuori l'avatar e la nostra repulsione!!! :ahah

Tu l'hai ascoltato? Quale canzone hai aggiunto?

Io li farei diversi, in origine erano uno per Kika ed uno per Maistapioca, ma diventeranno i due cd del gruppo, una compilation meglio del Festivalbar!!! :yeee
A. '06

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mag 2008, 17:23

Maris....posso dirti una cosa senza che te la prendi? :hi hi hi hi guai a te se mi fai sapere cosa c'è dentro al mio libro prima che mi torni indietro! :prrrr :ahah :bacio

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:23

mimì ha scritto:
Maris ha scritto:Mimì, se vuoi dirmi i titoli delle canzoni che vorresti aggiungere (massimo 2 o 3) te li metto io! :well
:-D uh sì Maris...grande idea :ok Ora ci penso a che canzoni mettere...una è sicuramente Culodritto di Guccini :hi hi hi hi poi ci penso ad un'altra e ti dico...
Dimmela subito che metto l'asinello al lavoro, domattina vorrei spedire libro e cd a Vy :ok
:bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:24

ROBY75 ha scritto:Maris....posso dirti una cosa senza che te la prendi? :hi hi hi hi guai a te se mi fai sapere cosa c'è dentro al mio libro prima che mi torni indietro! :prrrr :ahah :bacio
Roby, :prrrr le cose che ho scritto sono tutte nei vecchi post o sul blog, non ho spoilerato niente!!! Giuro!!! :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 17:24

criss ha scritto:Vy :coccola :coccola per te e per le tue cucciole :coccola

ragazze io comincio a salutarvi perchè il cucciolotto rogna e fra poco mi sa che si sveglia ... Passo un pò più tardi (se riesco) perchè stase ci tocca il preventivo per il parquet :buuu

a dopo, bacione :bacio :bacio :bacio
:incrocini per il preventivo! A dopo! :bacio
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”