GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 11:11

Tesoro che mito Alex al mare! :yeee
Sai che ti sento molto solare e positiva? Mi fa molto piacere :emozionee
Io ho passato la NOSTRA (mamma che bello dirlo!) festa fra i festeggiamenti per il battesimo di Ida (o Idapiculina come dice la nipo-bestia minor :hi hi hi hi ).
Quindi è stata una splendida giornata :sorrisoo
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 mag 2008, 11:24

:grande_risata :grande_risata :grande_risata :cuore :cuore :cuore
Sara ma che racconto bello hai fatto?
Dai che senza piccoli colpi di scena :urka la vita sarebbe noiosa!
Non vedo l'ora di vedere le fotOOOooo!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 mag 2008, 11:26

Danielina ma dai nipo-Alex sta seduto già come un papa?
:clap: :applause: :62_son_soddisfazioni:
Eccecredo che l'acqua era fredda :urka1 .
Qualche fotina sul blog?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 mag 2008, 11:29

Ale G da 2 settimane mi sta in t-shirt...ma qui è più caldo sicuramente :ventilato: .
Per i cartoni: solo quando piove, non abbiamo abitudini...
Ma lui è passato alle sit-com ed ai reality-shows :ok , meglio di niente dai, non posso pretendere che veda Report, purtroppo per me....

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 mag 2008, 11:31

Buongiorno Vale, bene per l'ex finto-brufolozzo.
Paola anch'io amavo arrivare presto al lavoro, alle 7 ero lì, a volte anche prima :urka .
Arrivare a giochi iniziati mi metteva un senso di anZia.... :nonono

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 11:32

Tizjana ha scritto:Ale G da 2 settimane mi sta in t-shirt...ma qui è più caldo sicuramente :ventilato: .
Noi da oggi shorts (ce li hanno regalati ieri :emozionee ), mezze maniche e felpina....ma con i calzini :hi hi hi hi
Tizjana ha scritto:non posso pretendere che veda Report, purtroppo per me....
Lo spieghi tu ad Al? Costringe Ida a vedere i TG, Ballarò e Otto e Mezzo :che_dici

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 mag 2008, 11:35

Chicca ci dobbiamo sentire...quando è venuta la zia Ver ho fatto la mia solita figura...avevo perso il cell, per fortuna il suo mp era rimasto in memoria con il numero...perchè ovviamente con tutta questa prostituzione di pc non ho più la vecchia dicerubrica....
Insomma per dirti che l'ho trovato, ma è scarico, strano, ora ci vado di corrente eppoi ti messaggio :iloveyou .
Vedi che la pensi come me? Mi sento meno insicura :sorrisoo , è così difficile prendere delle posizioni delicate!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 mag 2008, 11:38

Ecco la metà del mio tesoro più grande...ora vi esprimerà qualcosa...facciamo questo laboratorio psicologico:
:prosciutto: :mava: :tapis_roulant: :tempo:

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 mag 2008, 12:32

ora preparo il pranzo,mangio,cambio pupo e via dalla pediatra che oggi abbiamo il tagliando :incrocini ,speriamo possiamo passare agli omogeneizzati,così lo faccio io con l'arnese della chicco :hi hi hi hi ,vorrei fargli anche i frullati di pera,così gli do il latte,e sapendo di pera lo frego :hi hi hi hi ,vediamo che dice lei;
passo per aggiornarvi appena di ritorno(ovviamente Sammy permettendo)
ora scappo davvero :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 mag 2008, 13:17

Ciao ragazze eccomi qui al volo :bacio
Vado a farmi un pò di pasta e poi forse a leggere qualche arretrato se la signorina consente :che_dici
A dopo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 13:50

Tizjana ha scritto:Ale G da 2 settimane mi sta in t-shirt...ma qui è più caldo sicuramente :ventilato: .
Per i cartoni: solo quando piove, non abbiamo abitudini...
Ma lui è passato alle sit-com ed ai reality-shows :ok , meglio di niente dai, non posso pretendere che veda Report, purtroppo per me....
:ahaha

io entrambi li metto con pantaloni leggeri o bermudoni (per lei completini con shorts della nonna....) e lui maglia leggera e sopra felpina che levo o rimetto perché qui siamo sempre ben ventilati col mare...tanto che siamo sui 20-23° ma il vento è davvero ancora primaverile...

per la tv, non ho abitudini nemmeno io, ma lui ha 2 passioni: dodò e "è domenica papà", poi cerco di far vedere dvd solo con malattie o quando sta molto in casa e ha bisogno di variare...grease ultimamnete la fa da padrone... :hi hi hi hi
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

lillipink ha scritto:Ciao ragazze eccomi qui al volo :bacio
Vado a farmi un pò di pasta e poi forse a leggere qualche arretrato se la signorina consente :che_dici
A dopo
ciao splendore, come state?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

proferina ha scritto:ora preparo il pranzo,mangio,cambio pupo e via dalla pediatra
:incrocini :incrocini :incrocini facci sapere quanto prima come è andata

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 13:53

rocciajubba ha scritto:
Tizjana ha scritto:non posso pretendere che veda Report, purtroppo per me....
Lo spieghi tu ad Al? Costringe Ida a vedere i TG, Ballarò e Otto e Mezzo :che_dici
:ahaha mi fate troppo ridere....ste purtroppo vuole vedere il tg la sera e pietro rimane molto, anzi troppo colpito dalle immagini e dai racconti soprattutto la cronaca e la guerra lo impressionao e dobbiamo spiegargli certe frasi con parole un po' forti....meglio che lo facciamo noi....ma preferirei posticipare....

io poi sono fissata col discorso degli occhi e delle radiazioni quindi uso la tv al minimo, ma a volte...attrae molto per certe cosine carine...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 13:55

Dany che bello pensarvi al mare, ma dove siete andate? magari quest'estate potremmo trovarci a bibione se ci vai...

e bravo alex che sta seduto da solo....

noi da oggi ci stiamo un po' ...non c'è verso di tenerla giù e si tira su da sola fino a quando si appoggia con una malno sulla mia gamba e l'altra a terra...dopo un po' va in avanti per prendere i giochi e si tira su....ma poi si vede che fa fatica e gnola così si ributta in avanti e si mette prona :palloncino

altra niuz: siamo cresciute 500 gr e manca ancora una settimana al controllo, un mese esatto dopo l'altro: forse forse continuiamo così...col latte e magari solo fruttina senza svezzamento ancicipato... :incrocini

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 14:29

scarlet ha scritto:io poi sono fissata col discorso degli occhi e delle radiazioni quindi uso la tv al minimo, ma a volte...attrae molto per certe cosine carine...
tesoro per tranquillizzarti su tv e pc per il discorso radiazioni: dalla parte posteriore (la più a rischio) trasmettono un decimo a dir tanto delle radiazioni di un cell in conversazione :sorrisoo
i peggiori sono quelli al plasma :urka

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 14:35

scarlet ha scritto:noi da oggi ci stiamo un po' ...non c'è verso di tenerla giù e si tira su da sola fino a quando si appoggia con una malno sulla mia gamba e l'altra a terra...dopo un po' va in avanti per prendere i giochi e si tira su....ma poi si vede che fa fatica e gnola così si ributta in avanti e si mette prona :palloncino
Ida invece odia star sdraiata. Regge anche un quarto d'ora supina se la faccio giocare con le gambe o sesto lì mentre mi fa vedere come si piglia i piedi (vanitosa! :ahaha ) altrimenti son urla finchè non la metto seduta.
Prima ho fotografato e ripresoun po' di prodezze: se riesco le posto oggi :ok
scarlet ha scritto:altra niuz: siamo cresciute 500 gr e manca ancora una settimana al controllo, un mese esatto dopo l'altro: forse forse continuiamo così...col latte e magari solo fruttina senza svezzamento ancicipato... :incrocini
Anche noi siamo cresciute! :yeee Stamattina eravamo 6,610 kg. Domani alle 15.00 tagliando :incrocini Ma tanto io le darò comunque solo latte fino ai 6 mesi. Non vedo motivo per fare diversamente.

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 14:44

:incrocini per domani....noi siamo 6.450 e siamo ufficialmente gemelline....ma di peso visto che come altezza sembriamo swarznenegger e de vito...nel film i gemelli :ahaha

aspetto i filmini... :cuore

lea i piedi li prende solo da seduta....stesa anche lei ormani ci sta solo con pietro nei dintorni...per il resto è una furia questi giorni...ora è uscita dal tappeto per prendere un gioco... :urka ieri ste l'ha messa nella scatolona dei lego per farla giocare e lei buttava tutti i pezzi fuori dalla scatola...odio questa fase del lanciare tutto....ma ci sta...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 14:49

ecco lea è nel lettino a giocare coi pupazzi e pietro si è svegliato...stamattina era senza febbre e la pediatra ha detto diportarlo domani se continua se no niente medicine... :incrocini

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 14:53

scarlet ha scritto::incrocini per domani....noi siamo 6.450 e siamo ufficialmente gemelline....ma di peso visto che come altezza sembriamo swarznenegger e de vito...nel film i gemelli :ahaha
:grande_risata :grande_risata :grande_risata
scarlet ha scritto:lea i piedi li prende solo da seduta....stesa anche lei ormani ci sta solo con pietro nei dintorni...per il resto è una furia questi giorni...ora è uscita dal tappeto per prendere un gioco... :urka ieri ste l'ha messa nella scatolona dei lego per farla giocare e lei buttava tutti i pezzi fuori dalla scatola...odio questa fase del lanciare tutto....ma ci sta...
Ida lancia solo dal seggiolone per farci smettere di fare quel che "ci distrae" e andare da lei :che_dici Comunque io sono arrivata a piazzarla nella bacinella del bucato per riuscire a fare qualcosa mentre Al era in bagno :fischia

Bloccato

Torna a “Dicembre”