Sai che ti sento molto solare e positiva? Mi fa molto piacere
Io ho passato la NOSTRA (mamma che bello dirlo!) festa fra i festeggiamenti per il battesimo di Ida (o Idapiculina come dice la nipo-bestia minor
Quindi è stata una splendida giornata

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 11:11

Messaggio da Tizjana » 12 mag 2008, 11:24

Messaggio da Tizjana » 12 mag 2008, 11:26

Messaggio da Tizjana » 12 mag 2008, 11:29

Messaggio da Tizjana » 12 mag 2008, 11:31

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 11:32
Noi da oggi shorts (ce li hanno regalati ieriTizjana ha scritto:Ale G da 2 settimane mi sta in t-shirt...ma qui è più caldo sicuramente.
Lo spieghi tu ad Al? Costringe Ida a vedere i TG, Ballarò e Otto e MezzoTizjana ha scritto:non posso pretendere che veda Report, purtroppo per me....

Messaggio da Tizjana » 12 mag 2008, 11:35

Messaggio da Tizjana » 12 mag 2008, 11:38

Messaggio da proferina » 12 mag 2008, 12:32

Messaggio da lillipink » 12 mag 2008, 13:17

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 13:50
Tizjana ha scritto:Ale G da 2 settimane mi sta in t-shirt...ma qui è più caldo sicuramente.
Per i cartoni: solo quando piove, non abbiamo abitudini...
Ma lui è passato alle sit-com ed ai reality-shows, meglio di niente dai, non posso pretendere che veda Report, purtroppo per me....

ciao splendore, come state?lillipink ha scritto:Ciao ragazze eccomi qui al volo![]()
Vado a farmi un pò di pasta e poi forse a leggere qualche arretrato se la signorina consente![]()
A dopo

proferina ha scritto:ora preparo il pranzo,mangio,cambio pupo e via dalla pediatra

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 13:53
rocciajubba ha scritto:Lo spieghi tu ad Al? Costringe Ida a vedere i TG, Ballarò e Otto e MezzoTizjana ha scritto:non posso pretendere che veda Report, purtroppo per me....

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 13:55

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 14:29
tesoro per tranquillizzarti su tv e pc per il discorso radiazioni: dalla parte posteriore (la più a rischio) trasmettono un decimo a dir tanto delle radiazioni di un cell in conversazionescarlet ha scritto:io poi sono fissata col discorso degli occhi e delle radiazioni quindi uso la tv al minimo, ma a volte...attrae molto per certe cosine carine...

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 14:35
Ida invece odia star sdraiata. Regge anche un quarto d'ora supina se la faccio giocare con le gambe o sesto lì mentre mi fa vedere come si piglia i piedi (vanitosa!scarlet ha scritto:noi da oggi ci stiamo un po' ...non c'è verso di tenerla giù e si tira su da sola fino a quando si appoggia con una malno sulla mia gamba e l'altra a terra...dopo un po' va in avanti per prendere i giochi e si tira su....ma poi si vede che fa fatica e gnola così si ributta in avanti e si mette prona
Anche noi siamo cresciute!scarlet ha scritto:altra niuz: siamo cresciute 500 gr e manca ancora una settimana al controllo, un mese esatto dopo l'altro: forse forse continuiamo così...col latte e magari solo fruttina senza svezzamento ancicipato...

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 14:44

Messaggio da scarlet » 12 mag 2008, 14:49

Messaggio da rocciajubba » 12 mag 2008, 14:53
scarlet ha scritto:per domani....noi siamo 6.450 e siamo ufficialmente gemelline....ma di peso visto che come altezza sembriamo swarznenegger e de vito...nel film i gemelli
![]()
Ida lancia solo dal seggiolone per farci smettere di fare quel che "ci distrae" e andare da leiscarlet ha scritto:lea i piedi li prende solo da seduta....stesa anche lei ormani ci sta solo con pietro nei dintorni...per il resto è una furia questi giorni...ora è uscita dal tappeto per prendere un gioco...ieri ste l'ha messa nella scatolona dei lego per farla giocare e lei buttava tutti i pezzi fuori dalla scatola...odio questa fase del lanciare tutto....ma ci sta...