GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FROM DISCO TO DISCO (la discoteca..parliamone)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: FROM DISCO TO DISCO (la discoteca..parliamone)

Messaggio da ema1 » 12 mag 2008, 8:53

maryv, :bacio :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 12 mag 2008, 8:55

mi assumo pure io le mie colpe...
non è stata maryv a dare il via...ma io...che mi sono confusa con lau80 e vanna80... chiedo scusa anche io :bacio
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 mag 2008, 8:56

katia, ma figurati. Succede di sbagliare, Ismaele ti ha gia perdonata :prrrr :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 12 mag 2008, 9:31

ema1 ha scritto:katia, ma figurati. Succede di sbagliare, Ismaele ti ha gia perdonata :prrrr :sorrisoo
ah beh....vorrei ben vedere... :prrrr :prrrr
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 12 mag 2008, 10:16

volemose bene :cuore

:ahaha
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 12 mag 2008, 10:16

katia1974 ha scritto:
ema1 ha scritto:katia, ma figurati. Succede di sbagliare, Ismaele ti ha gia perdonata :prrrr :sorrisoo
Perdonate in toto a patto che non mettiate più piede in una disco :hi hi hi hi
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 12 mag 2008, 10:30

Edera ha scritto:Grace71 ma il tuo amico per caso lavora per Metal Hammer? O Rock Hard? O Metal Shock?

Comunque l'anno scorso ho visto i Type in Germania poco prima di concepire Bryan, ahah che storia...chissà quando potrò rivederli ancora... :buuu
Metal Hammer, negli Stati Uniti però. Ora non ci lavora più. L'intervista di cui ti parlo è di circa 10-12 anni fa.. e riguardava il suo primo album (se non ricordo male.. book of shadows.. che tra l'altro mi era anche piaciuto perchè non era proprio rock "pesante", due o tre pezzi davvero belli.)
Il mio amico è un musicista rock e ci ha suonato anche insieme. Ha suonato anche con i Deep Purple...e con tanti altri..
quindi so tante chikke del mondo rock.. anche quelle non troppo risapute... :hi hi hi hi
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 12 mag 2008, 10:32

Dimenticavo.. tra quelli che ho conosciuto.. ho preferito in assoluto Axel Roses

Esiliata

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 12 mag 2008, 10:54

ismaele979 ha scritto:
katia1974 ha scritto:
Perdonate in toto a patto che non mettiate più piede in una disco :hi hi hi hi

ismaele, oggi mi vado a comprare un bel burka, che dici?!!??! :prrrr :ahah

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 12 mag 2008, 11:06

katia1974 ha scritto:ismaele, oggi mi vado a comprare un bel burka, che dici?!!??! :prrrr :ahah
ti consiglio casomai di prenderlo in lino, i primi caldi sono micidiali.. :ahaha :ahaha
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 12 mag 2008, 11:17

ismaele979 ha scritto:Accetto la provocazione di una GOLlina di aprire un topic sull'argomento.
Visto che il tema discoteca ha spopolato nel topic del noviziato..uscendo un po' dal tema..ne ho creata una ad hoc, e penso che in un salottino sia un tema carino, ho fatto la rima senza saperlo prima...ops.
Io non vado in discoteca, perchè è un ambiente sviante per un maritozzo..eh eh eh (per chiarimenti ripassare topic noviziato), anche perchè lo ritengo (forse sbagliando eh?!) un luogo più da single che da coniugato..visto lo spiccato atteggiamento "cuccadores" che ci si trova all'interno.
Che ne pensate voi?
Non ho letto tutta la discussione ma sabato sera sono stata in discoteca dalle 24 alle 5 della mattina e sinceramente mi sono divertita un mondo! Ovviamente dipende molto dal locale, se la musica mi piace (commerciale) e non c'è una bolgia dantesca ma si respira moderatamente do il meglio di me :hi hi hi hi Ci vado con le mie amiche single e mi scateno, attaccando bottone a destra e a manca, prendendo un po' in giro tutti i maschietti che incontriamo, sparando battute sagaci e alla fine dileguandomi perché tanto non faccio sul serio, ma è solo divertimento. Sabato sera ho anche ballato con un tipo fenomenale, mi faceva morire dal ridere mentre ballava, non mi divertivo così da una vita.
Però non me ne frega niente, cioè ci si diverte ok, magari puuò anche piacermi qualche tipo perché no, ma con mio marito ho un'intensa affinità elettiva e non cerco un altro uomo. Aggiungo che in dioscoteca ci vado quando mio marito è fuori x lavoro, non per fare le cose di nascosto (che lui sa) ma solo per non starmene a casa due mesi di fila e perché adoro ballare.. Ma non ho mai sinceramente pensato al tradimento.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 12 mag 2008, 13:16

Anche io nn ho letto tutto.....
a me piaceva tanto andare a ballare, ho sempre odiato la commerciale, di contro adoravo la musica house :ok
quando ero + piccola era d'obbligo, serate a tempesta.....beh, ora nn mi vedrei + in disco!!!!! nn so, mi farebbe strano, lo stesso penso che sia per il maritozzo (anche lui stessa "metamorfosi" mia :ahaha )
però, se trovo un CD di J.T. Vannelli lo ascolto volentieri, in macchina o a casa :hi hi hi hi
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 12 mag 2008, 21:10

GRACE71 ha scritto:
Edera ha scritto:Grace71 ma il tuo amico per caso lavora per Metal Hammer? O Rock Hard? O Metal Shock?

Comunque l'anno scorso ho visto i Type in Germania poco prima di concepire Bryan, ahah che storia...chissà quando potrò rivederli ancora... :buuu
Metal Hammer, negli Stati Uniti però. Ora non ci lavora più. L'intervista di cui ti parlo è di circa 10-12 anni fa.. e riguardava il suo primo album (se non ricordo male.. book of shadows.. che tra l'altro mi era anche piaciuto perchè non era proprio rock "pesante", due o tre pezzi davvero belli.)
Il mio amico è un musicista rock e ci ha suonato anche insieme. Ha suonato anche con i Deep Purple...e con tanti altri..
quindi so tante chikke del mondo rock.. anche quelle non troppo risapute... :hi hi hi hi

Errata Corrige:
Lui è americano.. la rivista mi sembra uscisse in Inghilterra.
Scusa, ma ero molto più intressata a lui che non ai suoi giri...

Esiliata

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”