GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FROM DISCO TO DISCO (la discoteca..parliamone)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: FROM DISCO TO DISCO (la discoteca..parliamone)
maryv,

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- katia1974
- Master~GolGirl®

mi assumo pure io le mie colpe...
non è stata maryv a dare il via...ma io...che mi sono confusa con lau80 e vanna80... chiedo scusa anche io
non è stata maryv a dare il via...ma io...che mi sono confusa con lau80 e vanna80... chiedo scusa anche io
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

katia, ma figurati. Succede di sbagliare, Ismaele ti ha gia perdonata :prrrr 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- katia1974
- Master~GolGirl®

ah beh....vorrei ben vedere... :prrrr :prrrrema1 ha scritto:katia, ma figurati. Succede di sbagliare, Ismaele ti ha gia perdonata :prrrr
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

volemose bene

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- ismaele979
- BigDaddy

Perdonate in toto a patto che non mettiate più piede in una discokatia1974 ha scritto:ah beh....vorrei ben vedere... :prrrr :prrrrema1 ha scritto:katia, ma figurati. Succede di sbagliare, Ismaele ti ha gia perdonata :prrrr
Padre di Natan, Nora e Nicole
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Metal Hammer, negli Stati Uniti però. Ora non ci lavora più. L'intervista di cui ti parlo è di circa 10-12 anni fa.. e riguardava il suo primo album (se non ricordo male.. book of shadows.. che tra l'altro mi era anche piaciuto perchè non era proprio rock "pesante", due o tre pezzi davvero belli.)Edera ha scritto:Grace71 ma il tuo amico per caso lavora per Metal Hammer? O Rock Hard? O Metal Shock?
Comunque l'anno scorso ho visto i Type in Germania poco prima di concepire Bryan, ahah che storia...chissà quando potrò rivederli ancora...
Il mio amico è un musicista rock e ci ha suonato anche insieme. Ha suonato anche con i Deep Purple...e con tanti altri..
quindi so tante chikke del mondo rock.. anche quelle non troppo risapute...
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Dimenticavo.. tra quelli che ho conosciuto.. ho preferito in assoluto Axel Roses
Esiliata
Esiliata
- katia1974
- Master~GolGirl®

ismaele979 ha scritto:Perdonate in toto a patto che non mettiate più piede in una discokatia1974 ha scritto:ah beh....vorrei ben vedere... :prrrr :prrrrema1 ha scritto:katia, ma figurati. Succede di sbagliare, Ismaele ti ha gia perdonata :prrrr
ismaele, oggi mi vado a comprare un bel burka, che dici?!!??! :prrrr :ahah
- ismaele979
- BigDaddy

ti consiglio casomai di prenderlo in lino, i primi caldi sono micidiali..katia1974 ha scritto:ismaele, oggi mi vado a comprare un bel burka, che dici?!!??! :prrrr :ahah
Padre di Natan, Nora e Nicole
- Lunette
- Master~GolGirl®

Non ho letto tutta la discussione ma sabato sera sono stata in discoteca dalle 24 alle 5 della mattina e sinceramente mi sono divertita un mondo! Ovviamente dipende molto dal locale, se la musica mi piace (commerciale) e non c'è una bolgia dantesca ma si respira moderatamente do il meglio di meismaele979 ha scritto:Accetto la provocazione di una GOLlina di aprire un topic sull'argomento.
Visto che il tema discoteca ha spopolato nel topic del noviziato..uscendo un po' dal tema..ne ho creata una ad hoc, e penso che in un salottino sia un tema carino, ho fatto la rima senza saperlo prima...ops.
Io non vado in discoteca, perchè è un ambiente sviante per un maritozzo..eh eh eh (per chiarimenti ripassare topic noviziato), anche perchè lo ritengo (forse sbagliando eh?!) un luogo più da single che da coniugato..visto lo spiccato atteggiamento "cuccadores" che ci si trova all'interno.
Che ne pensate voi?
Però non me ne frega niente, cioè ci si diverte ok, magari puuò anche piacermi qualche tipo perché no, ma con mio marito ho un'intensa affinità elettiva e non cerco un altro uomo. Aggiungo che in dioscoteca ci vado quando mio marito è fuori x lavoro, non per fare le cose di nascosto (che lui sa) ma solo per non starmene a casa due mesi di fila e perché adoro ballare.. Ma non ho mai sinceramente pensato al tradimento.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Anche io nn ho letto tutto.....
a me piaceva tanto andare a ballare, ho sempre odiato la commerciale, di contro adoravo la musica house
quando ero + piccola era d'obbligo, serate a tempesta.....beh, ora nn mi vedrei + in disco!!!!! nn so, mi farebbe strano, lo stesso penso che sia per il maritozzo (anche lui stessa "metamorfosi" mia
)
però, se trovo un CD di J.T. Vannelli lo ascolto volentieri, in macchina o a casa
a me piaceva tanto andare a ballare, ho sempre odiato la commerciale, di contro adoravo la musica house
quando ero + piccola era d'obbligo, serate a tempesta.....beh, ora nn mi vedrei + in disco!!!!! nn so, mi farebbe strano, lo stesso penso che sia per il maritozzo (anche lui stessa "metamorfosi" mia
però, se trovo un CD di J.T. Vannelli lo ascolto volentieri, in macchina o a casa
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- GRACE71
- Master~GolGirl®

GRACE71 ha scritto:Metal Hammer, negli Stati Uniti però. Ora non ci lavora più. L'intervista di cui ti parlo è di circa 10-12 anni fa.. e riguardava il suo primo album (se non ricordo male.. book of shadows.. che tra l'altro mi era anche piaciuto perchè non era proprio rock "pesante", due o tre pezzi davvero belli.)Edera ha scritto:Grace71 ma il tuo amico per caso lavora per Metal Hammer? O Rock Hard? O Metal Shock?
Comunque l'anno scorso ho visto i Type in Germania poco prima di concepire Bryan, ahah che storia...chissà quando potrò rivederli ancora...
Il mio amico è un musicista rock e ci ha suonato anche insieme. Ha suonato anche con i Deep Purple...e con tanti altri..
quindi so tante chikke del mondo rock.. anche quelle non troppo risapute...
Errata Corrige:
Lui è americano.. la rivista mi sembra uscisse in Inghilterra.
Scusa, ma ero molto più intressata a lui che non ai suoi giri...
Esiliata
Esiliata