criker ha scritto:In questo giorno un augurio speciale alla nostra mamma Fest, che ci dà la forza di continuare a combattere per il nostro sogno, a tutte noi che mamme ancora non siamo, ma che presto riusciremo a diventarlo, alle mamme di tutte noi, vicine e lontane, alle nonne che fanno da mamme, da doppie mamme, alle mamme che non ci sono più, che ci mancano, soprattutto in questi momenti!
Auguri a tutte!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Re: ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Cornelia ha scritto:Buongiorno ragazze e buona domenica![]()
Auguri alle nostre mammine e specialmente a Fest che è la nostra stella della speranza![]()
Oggi mi sento un pò strana ma sarà sicuramente colpa degli ormoni![]()
la notte non ho dormito per niente bene alle 6 e mezza avevo gli occhi aperti come un gamberomi sono sognata che dovevo partire per il pick up e all'aeroporto avevano cancellato il nostro volo, così ho preso di petto l'assistente di volo che era al check in urlando come pazza che io dovevo partire assolutamente perchè sennò mi scopiavano i folly
:ahah :ahah
scusa ma hai già cominciato la stimolazione o sono i tuoi ormoni naturali???
Quando siamo andati con france al centro pma per la capacitazione era pieno di donne in fase di stimolazione che erano lì per il monitoraggio...non ti dico com'erano tutte schizzateeeeeeeeeeeee!!!!!
ENDOMETRIOSINA...
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Ariel
ancora niente stimolazione ma i miei ormoni sono impazziti a causa della manopausa farmacologica, sono 7 mesi che non ho il ciclo e mi sento strana (a volte mi viene da piangere senza motivo, sento caldo subito dopo freddo e sono nervosa) non voglio pensare come sarò sotto gonal. Povero Lanfranco cosa deve sopportare :prrrr
ancora niente stimolazione ma i miei ormoni sono impazziti a causa della manopausa farmacologica, sono 7 mesi che non ho il ciclo e mi sento strana (a volte mi viene da piangere senza motivo, sento caldo subito dopo freddo e sono nervosa) non voglio pensare come sarò sotto gonal. Povero Lanfranco cosa deve sopportare :prrrr
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- emmarty
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA!
IO SONO A LAVORO PER CUI VADO DI CORSA............
BEH..CHI APRE IL NUOVO POST?????...FORZA FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!

IO SONO A LAVORO PER CUI VADO DI CORSA............
BEH..CHI APRE IL NUOVO POST?????...FORZA FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte,
Cri..sei troppo dolce
grazie!
Ariel io prima della ICSI(quella mai fatta)mi ero fatta 4 mesi di menopausa farmacologica, il centro dove andavo me l'aveva appunto consigliata perchè tra la prima visita e la seconda la cisti all'ovaio si era ingradita.Quindi penso che non è una cosa tanto anomala.Non avevo capito che però dovevi aspettare fino a settembre!
Cornelia sarà normale, il non avere il ciclo mi sa che porta a sclerosi :ahah (ne so qualcosa io in questo momento !!)Lanfranco sopporterà
Un augurio speciale a tutte affinchè la prossima festa della mamma sia anche la vostra.
Voglio raccontarvi questa cosa:
Anni fa per la festa della mamma andai a comprare dei fiori per la mia mamma, e andai col mio nipotino di 3 anni.Un signore con un problema di ritardo mentale(lieve però) mi fece gli auguri al che io risposi che non ero la mamma(ed ero al mio 3 anno di ricerca)e forse lui notando la mia faccia mi rispose:"Ogni donna è una mamma, anche senza figli, quindi io gli auguri glieli faccio lo stesso signora".Non vi dico quella frase me la sono portata dietro per sempre..fino ad oggi!
VI vogliamo bene!
Cri..sei troppo dolce
Ariel io prima della ICSI(quella mai fatta)mi ero fatta 4 mesi di menopausa farmacologica, il centro dove andavo me l'aveva appunto consigliata perchè tra la prima visita e la seconda la cisti all'ovaio si era ingradita.Quindi penso che non è una cosa tanto anomala.Non avevo capito che però dovevi aspettare fino a settembre!
Cornelia sarà normale, il non avere il ciclo mi sa che porta a sclerosi :ahah (ne so qualcosa io in questo momento !!)Lanfranco sopporterà
Un augurio speciale a tutte affinchè la prossima festa della mamma sia anche la vostra.
Anni fa per la festa della mamma andai a comprare dei fiori per la mia mamma, e andai col mio nipotino di 3 anni.Un signore con un problema di ritardo mentale(lieve però) mi fece gli auguri al che io risposi che non ero la mamma(ed ero al mio 3 anno di ricerca)e forse lui notando la mia faccia mi rispose:"Ogni donna è una mamma, anche senza figli, quindi io gli auguri glieli faccio lo stesso signora".Non vi dico quella frase me la sono portata dietro per sempre..fino ad oggi!
VI vogliamo bene!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- criker
- Master~GolGirl®

Aoifestella ha scritto: Anni fa per la festa della mamma andai a comprare dei fiori per la mia mamma, e andai col mio nipotino di 3 anni.Un signore con un problema di ritardo mentale(lieve però) mi fece gli auguri al che io risposi che non ero la mamma(ed ero al mio 3 anno di ricerca)e forse lui notando la mia faccia mi rispose:"Ogni donna è una mamma, anche senza figli, quindi io gli auguri glieli faccio lo stesso signora".Non vi dico quella frase me la sono portata dietro per sempre..fino ad oggi!
VI vogliamo bene!
IO DIREI CHE VISTO CHE FEST E' L'UNICA ENDOMETRIOSINA MAMMA IL NUOVO POST DEVE PROPRIO APRIRLO LEI, OGGI CHE E' LA SUA FESTA!!!
CHE NE DITE?
IL TITOLO L'AVEVAMO GIA' SCELTO, NO?
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- criker
- Master~GolGirl®

Cornelia ha scritto:Ariel![]()
ANCH'IO AVEVO LA LACRIMA FACILE, GLI SBALZI D'UMORE, CALDACCE SOPRATTUTTO LA NOTTE.......
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Allora post nuovo???

ENDOMETRIOSINA...
- emmarty
- Expert~GolGirl®

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
- ariel76
- Expert~GolGirl®

ci siamo solo noi...
aspettiamo Aoife?
ENDOMETRIOSINA...
- hope
- Master~GolGirl®

aprite??? 
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- criker
- Master~GolGirl®

Torno ora e cosa vedo........
Niente post nuovooooooooooooooooo
Apritelo......
Fest dove sei????
Niente post nuovooooooooooooooooo
Apritelo......
Fest dove sei????
- ciula83
- Expert~GolGirl®

giorno
leggo gli arretrati e torno 
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

criker ha scritto:In questo giorno un augurio speciale alla nostra mamma Fest, che ci dà la forza di continuare a combattere per il nostro sogno, a tutte noi che mamme ancora non siamo, ma che presto riusciremo a diventarlo, alle mamme di tutte noi, vicine e lontane, alle nonne che fanno da mamme, da doppie mamme, alle mamme che non ci sono più, che ci mancano, soprattutto in questi momenti!
Auguri a tutte!
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahCornelia ha scritto:Oggi mi sento un pò strana ma sarà sicuramente colpa degli ormoni![]()
la notte non ho dormito per niente bene alle 6 e mezza avevo gli occhi aperti come un gamberomi sono sognata che dovevo partire per il pick up e all'aeroporto avevano cancellato il nostro volo, così ho preso di petto l'assistente di volo che era al check in urlando come pazza che io dovevo partire assolutamente perchè sennò mi scopiavano i folly
:ahah :ahah

- ciula83
- Expert~GolGirl®

criker ha scritto:Cornelia ha scritto:Ariel![]()
![]()
ANCH'IO AVEVO LA LACRIMA FACILE, GLI SBALZI D'UMORE, CALDACCE SOPRATTUTTO LA NOTTE.......

- ciula83
- Expert~GolGirl®

forse nn mi sono stata molto chiara, ma certo che si può fare.... anche io ho fatto la prima fivet così con enantone e poi stimolazione.. quello che volevo dire è che il risultato spesso nn è dei migliori o meglio si vede la differenza.. ripeto.. quando ho fatto la prima fivet con enantone ho fatto solo 4/5 follicoli (quando di mio naturalmente ne faccio 12/14 se nn di più) mentre alla seconda fivet senza enantone ne ho fatti 13... ed ho 1 milione di esempi di persone che con enantone e stimolazione nn hanno dato un risultato buono e spesso hanno dovuto rimandare il tutto.. ma è normale che se la sisterina deve aspettare fino a settembre si metta a riposo e poi ogni caso è a se l'importante è sentire il doctorAoifestella ha scritto:Ariel io prima della ICSI(quella mai fatta)mi ero fatta 4 mesi di menopausa farmacologica, il centro dove andavo me l'aveva appunto consigliata perchè tra la prima visita e la seconda la cisti all'ovaio si era ingradita.Quindi penso che non è una cosa tanto anomala.Non avevo capito che però dovevi aspettare fino a settembre!

- ciula83
- Expert~GolGirl®

semplicemente GRAZIEAoifestella ha scritto: Un augurio speciale a tutte affinchè la prossima festa della mamma sia anche la vostra.
VI vogliamo bene!

- ariel76
- Expert~GolGirl®

sisterina, a me interessa solo fermare la crescita della cisti...e credo che si possa fare solo con la menopausa chimica vero?ciula83 ha scritto:forse nn mi sono stata molto chiara, ma certo che si può fare.... anche io ho fatto la prima fivet così con enantone e poi stimolazione.. quello che volevo dire è che il risultato spesso nn è dei migliori o meglio si vede la differenza.. ripeto.. quando ho fatto la prima fivet con enantone ho fatto solo 4/5 follicoli (quando di mio naturalmente ne faccio 12/14 se nn di più) mentre alla seconda fivet senza enantone ne ho fatti 13... ed ho 1 milione di esempi di persone che con enantone e stimolazione nn hanno dato un risultato buono e spesso hanno dovuto rimandare il tutto.. ma è normale che se la sisterina deve aspettare fino a settembre si metta a riposo e poi ogni caso è a se l'importante è sentire il doctorAoifestella ha scritto:Ariel io prima della ICSI(quella mai fatta)mi ero fatta 4 mesi di menopausa farmacologica, il centro dove andavo me l'aveva appunto consigliata perchè tra la prima visita e la seconda la cisti all'ovaio si era ingradita.Quindi penso che non è una cosa tanto anomala.Non avevo capito che però dovevi aspettare fino a settembre!![]()
ENDOMETRIOSINA...
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Domanda alle più esperte:
è possibile secondo voi evitare di farsi trasferire 3 embrioni?

è possibile secondo voi evitare di farsi trasferire 3 embrioni?
ENDOMETRIOSINA...