GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Messaggio da ariel76 » 11 mag 2008, 11:19

criker ha scritto:In questo giorno un augurio speciale alla nostra mamma Fest, che ci dà la forza di continuare a combattere per il nostro sogno, a tutte noi che mamme ancora non siamo, ma che presto riusciremo a diventarlo, alle mamme di tutte noi, vicine e lontane, alle nonne che fanno da mamme, da doppie mamme, alle mamme che non ci sono più, che ci mancano, soprattutto in questi momenti!
Auguri a tutte! :emozionee

:cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 11 mag 2008, 11:23

Cornelia ha scritto:Buongiorno ragazze e buona domenica :bacio
Auguri alle nostre mammine e specialmente a Fest che è la nostra stella della speranza :emozionee
Oggi mi sento un pò strana ma sarà sicuramente colpa degli ormoni :x:
la notte non ho dormito per niente bene alle 6 e mezza avevo gli occhi aperti come un gambero :che_dici mi sono sognata che dovevo partire per il pick up e all'aeroporto avevano cancellato il nostro volo, così ho preso di petto l'assistente di volo che era al check in urlando come pazza che io dovevo partire assolutamente perchè sennò mi scopiavano i folly :urka :ahah :ahah
:grande_risata
scusa ma hai già cominciato la stimolazione o sono i tuoi ormoni naturali??? :domanda
:hi hi hi hi

Quando siamo andati con france al centro pma per la capacitazione era pieno di donne in fase di stimolazione che erano lì per il monitoraggio...non ti dico com'erano tutte schizzateeeeeeeeeeeee!!!!!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 11 mag 2008, 11:29

Ariel :bacio
ancora niente stimolazione ma i miei ormoni sono impazziti a causa della manopausa farmacologica, sono 7 mesi che non ho il ciclo e mi sento strana (a volte mi viene da piangere senza motivo, sento caldo subito dopo freddo e sono nervosa) non voglio pensare come sarò sotto gonal. Povero Lanfranco cosa deve sopportare :prrrr
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 11 mag 2008, 11:31

BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA!
IO SONO A LAVORO PER CUI VADO DI CORSA............
BEH..CHI APRE IL NUOVO POST?????...FORZA FORZA!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 mag 2008, 11:48

Ciao a tutte,

Cri..sei troppo dolce :cuore grazie!

Ariel io prima della ICSI(quella mai fatta)mi ero fatta 4 mesi di menopausa farmacologica, il centro dove andavo me l'aveva appunto consigliata perchè tra la prima visita e la seconda la cisti all'ovaio si era ingradita.Quindi penso che non è una cosa tanto anomala.Non avevo capito che però dovevi aspettare fino a settembre!

Cornelia sarà normale, il non avere il ciclo mi sa che porta a sclerosi :ahah (ne so qualcosa io in questo momento !!)Lanfranco sopporterà :hi hi hi hi

Un augurio speciale a tutte affinchè la prossima festa della mamma sia anche la vostra.
Voglio raccontarvi questa cosa:
Anni fa per la festa della mamma andai a comprare dei fiori per la mia mamma, e andai col mio nipotino di 3 anni.Un signore con un problema di ritardo mentale(lieve però) mi fece gli auguri al che io risposi che non ero la mamma(ed ero al mio 3 anno di ricerca)e forse lui notando la mia faccia mi rispose:"Ogni donna è una mamma, anche senza figli, quindi io gli auguri glieli faccio lo stesso signora".Non vi dico quella frase me la sono portata dietro per sempre..fino ad oggi!
VI vogliamo bene!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 11 mag 2008, 13:13

Aoifestella ha scritto: Anni fa per la festa della mamma andai a comprare dei fiori per la mia mamma, e andai col mio nipotino di 3 anni.Un signore con un problema di ritardo mentale(lieve però) mi fece gli auguri al che io risposi che non ero la mamma(ed ero al mio 3 anno di ricerca)e forse lui notando la mia faccia mi rispose:"Ogni donna è una mamma, anche senza figli, quindi io gli auguri glieli faccio lo stesso signora".Non vi dico quella frase me la sono portata dietro per sempre..fino ad oggi!
VI vogliamo bene!
:buuu :cuore :emozionee

IO DIREI CHE VISTO CHE FEST E' L'UNICA ENDOMETRIOSINA MAMMA IL NUOVO POST DEVE PROPRIO APRIRLO LEI, OGGI CHE E' LA SUA FESTA!!!
CHE NE DITE?
IL TITOLO L'AVEVAMO GIA' SCELTO, NO?
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 11 mag 2008, 14:02

Cornelia ha scritto:Ariel :bacio
ancora niente stimolazione ma i miei ormoni sono impazziti a causa della manopausa farmacologica, sono 7 mesi che non ho il ciclo e mi sento strana (a volte mi viene da piangere senza motivo, sento caldo subito dopo freddo e sono nervosa) non voglio pensare come sarò sotto gonal. Povero Lanfranco cosa deve sopportare :prrrr

:quoto:
ANCH'IO AVEVO LA LACRIMA FACILE, GLI SBALZI D'UMORE, CALDACCE SOPRATTUTTO LA NOTTE....... :che_dici

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 11 mag 2008, 19:03

Allora post nuovo???

:yeee :yeee
ENDOMETRIOSINA...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 11 mag 2008, 21:20

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 11 mag 2008, 21:34

:domanda

ci siamo solo noi...
aspettiamo Aoife?
ENDOMETRIOSINA...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 11 mag 2008, 21:49

aprite??? :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 11 mag 2008, 22:37

Torno ora e cosa vedo........ :urka
Niente post nuovooooooooooooooooo :fischia
Apritelo......
Fest dove sei???? :hi hi hi hi

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 mag 2008, 9:44

giorno :bacio leggo gli arretrati e torno :cuore
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 mag 2008, 9:45

criker ha scritto:In questo giorno un augurio speciale alla nostra mamma Fest, che ci dà la forza di continuare a combattere per il nostro sogno, a tutte noi che mamme ancora non siamo, ma che presto riusciremo a diventarlo, alle mamme di tutte noi, vicine e lontane, alle nonne che fanno da mamme, da doppie mamme, alle mamme che non ci sono più, che ci mancano, soprattutto in questi momenti!
Auguri a tutte! :emozionee
:buuu :emozionee :cuore :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 mag 2008, 9:47

Cornelia ha scritto:Oggi mi sento un pò strana ma sarà sicuramente colpa degli ormoni :x:
la notte non ho dormito per niente bene alle 6 e mezza avevo gli occhi aperti come un gambero :che_dici mi sono sognata che dovevo partire per il pick up e all'aeroporto avevano cancellato il nostro volo, così ho preso di petto l'assistente di volo che era al check in urlando come pazza che io dovevo partire assolutamente perchè sennò mi scopiavano i folly :urka :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahaha mi fai morire :ahah
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 mag 2008, 9:48

criker ha scritto:
Cornelia ha scritto:Ariel :bacio

:quoto:
ANCH'IO AVEVO LA LACRIMA FACILE, GLI SBALZI D'UMORE, CALDACCE SOPRATTUTTO LA NOTTE....... :che_dici
:grrr anche io
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 mag 2008, 9:53

Aoifestella ha scritto:Ariel io prima della ICSI(quella mai fatta)mi ero fatta 4 mesi di menopausa farmacologica, il centro dove andavo me l'aveva appunto consigliata perchè tra la prima visita e la seconda la cisti all'ovaio si era ingradita.Quindi penso che non è una cosa tanto anomala.Non avevo capito che però dovevi aspettare fino a settembre!
forse nn mi sono stata molto chiara, ma certo che si può fare.... anche io ho fatto la prima fivet così con enantone e poi stimolazione.. quello che volevo dire è che il risultato spesso nn è dei migliori o meglio si vede la differenza.. ripeto.. quando ho fatto la prima fivet con enantone ho fatto solo 4/5 follicoli (quando di mio naturalmente ne faccio 12/14 se nn di più) mentre alla seconda fivet senza enantone ne ho fatti 13... ed ho 1 milione di esempi di persone che con enantone e stimolazione nn hanno dato un risultato buono e spesso hanno dovuto rimandare il tutto.. ma è normale che se la sisterina deve aspettare fino a settembre si metta a riposo e poi ogni caso è a se l'importante è sentire il doctor :ok :incrocini
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 mag 2008, 9:59

Aoifestella ha scritto: Un augurio speciale a tutte affinchè la prossima festa della mamma sia anche la vostra.
Voglio raccontarvi questa cosa:
Anni fa per la festa della mamma andai a comprare dei fiori per la mia mamma, e andai col mio nipotino di 3 anni.Un signore con un problema di ritardo mentale(lieve però) mi fece gli auguri al che io risposi che non ero la mamma(ed ero al mio 3 anno di ricerca)e forse lui notando la mia faccia mi rispose:"Ogni donna è una mamma, anche senza figli, quindi io gli auguri glieli faccio lo stesso signora".Non vi dico quella frase me la sono portata dietro per sempre..fino ad oggi!
VI vogliamo bene!
semplicemente GRAZIE :cuore :bacio
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 12 mag 2008, 11:20

ciula83 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Ariel io prima della ICSI(quella mai fatta)mi ero fatta 4 mesi di menopausa farmacologica, il centro dove andavo me l'aveva appunto consigliata perchè tra la prima visita e la seconda la cisti all'ovaio si era ingradita.Quindi penso che non è una cosa tanto anomala.Non avevo capito che però dovevi aspettare fino a settembre!
forse nn mi sono stata molto chiara, ma certo che si può fare.... anche io ho fatto la prima fivet così con enantone e poi stimolazione.. quello che volevo dire è che il risultato spesso nn è dei migliori o meglio si vede la differenza.. ripeto.. quando ho fatto la prima fivet con enantone ho fatto solo 4/5 follicoli (quando di mio naturalmente ne faccio 12/14 se nn di più) mentre alla seconda fivet senza enantone ne ho fatti 13... ed ho 1 milione di esempi di persone che con enantone e stimolazione nn hanno dato un risultato buono e spesso hanno dovuto rimandare il tutto.. ma è normale che se la sisterina deve aspettare fino a settembre si metta a riposo e poi ogni caso è a se l'importante è sentire il doctor :ok :incrocini
sisterina, a me interessa solo fermare la crescita della cisti...e credo che si possa fare solo con la menopausa chimica vero?
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 12 mag 2008, 11:23

Domanda alle più esperte:

è possibile secondo voi evitare di farsi trasferire 3 embrioni?
:domanda
ENDOMETRIOSINA...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”