la mia settimana non è iniziata nel migliore dei modi, Ale ha fatto un sacco di storie per svegliarsi e anche per stare con mia mamma. Voleva stare un braccio alla ‘mamma’, mi ha intenerito ma sono arrivata in ritardo e mi toccherà rimanere in ufficio di più …. e non vedo già l’ora di andarmene a casa.
Il fine settimana poi non me lo sono goduta per niente. Sabato mattina non sono stata bene, pressione sotto i piedi e dissenteria. Poi mi sono ripresa ma sono rimasta inversa e forse lo sono ancora. Mio marito non mi ha aiutato per niente, non un ‘lavoro’ in casa (non vi descrivo in che stato è perché potreste chiamare l’ufficio d’igiene e allora sarebbero guai), non una passeggiata fuori con Ale, è stato sul divano a riposarsi (lui è stanco!) . Va beh, è andato a fare la spesa (io ero bloccata in bagno con Ale che mi girava intorno) ma secondo me è uscito solo perché voleva prendere dei gelati, delle birra e andare a comparsi dei fumetti! Vi lascio immaginare il mio morale


Sabato mattina alle 4,30 è nata la bimba della mia vicina di casa (Noemi) e questa mattina papà e sorellina andavano a prendere mamma e piccola per portarle a casa …. non vedo l’ora di vederla anch’io la mia piccola (ancora anonima).