GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da cecil » 9 mag 2008, 15:37

Ciao carissime! Quante belle notizie ....
Intanto congratulazioni a BABY per il maschietto!!!!!

Prima che mi dimentico dico a PRINTEMPS che i titoli sono davvero tutti belli, ma che fantasia che hai! Mi sono piaciuti tutti .... forse quello che preferisco è quello sul raduno il (1° della lista) ... e ne approfitto per fare il COMPLIMESE a Giacomino! Mamma che ometto! Chissà com'è adorabile :cuore

RADUNO: Che bello che vi state organizzando per il raduno ... Vi INVIDIO! Spero ci siano altre occasioni future!!!
Però leggendo i documenti che dovete preparare mi è venuto un dubbio: io non ho il passaporto ma solo carta d'identità ... devo farla anche a Cecilia???? E' obbligatoria??? :domanda Finora non ci avevo mai pensato ....

DIDL: Che bello che hanno preso la bimba alla materna dove volevi!

DELFI: anche la mia sta andando in questi giorni a delle festicciole organizzate dagli asili e si diverte un mondo! Ieri sera è venuta a casa dicendo: "Mamma, è stato proprio bello ... mi sono divertita! Tanti giochi, tanti bimbi ... bellissimo" Ti giuro non l'avevo mai vista così entusiasta .... speriamo sia così anche a settembre!

LACLA/CHRY: Leggo che vi state organizzando per il viaggio .... volevo consigliarvi di prendere bene le misure con i seggiolini .... io ho provato a sistemarne 3 nella macchina di mio marito (PASSAT) ma dietro non sono riuscita a farceli stare! E sì che mi sembra abbastanza grande ....

LADY: Per il nostro incontro dobbiamo assolutamente organizzarci .... il problema mio è che durante la settimana è un po' difficile per via del lavoro ..... l'ideale sarebbe di sabato .... mio marito qualche volta lavora e quindi si può approfittare .... a meno che non si vada di domenica a fare un bella passeggiata da qualche parte con mariti e pargoli al seguito .... ci penseremo :ok

Se non ci sentiamo .... BUON WEEKEND a TUTTE e BUONA FESTA DELLA MAMMA!!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 9 mag 2008, 15:39

LADY

noi siamo a un dente solo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

e non solo ... spinge gli oggetti grandi e cammina cosi' spingendoli!!!! mi fa morireeeeeeeeeeeee
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 9 mag 2008, 16:01

Ragazze i miei bimbi gia' si contendono i giochi!
Riccardo adora i suoi tagliaerba ne ha uno che tengo fuori dalla porta che usa quando usciamo, e uno in casa....

Ovviamente Nicolino non puo' avvicinarsi a questo perche' altrimenti sono urla da parte di Riccardo...:"Mamma, mamma Tola mi tocca il tagliaerba!!!"
Lascialo fare, non te lo mangia!- ma nulla, non sente ragioni, il tagliaerba e' suo!

Così stasera andiamo a prendere un tagliaerba anche per Nicolino(Tola)...... che si divertirebbe spingere quello del fratello quando gira con il girello!
Vediamo se poi non litigano anche per quello nuovo!

LACLA che forza Fede!!!! :sorrisoo

Cecil ciao!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 9 mag 2008, 16:29

Tesore un saluto veloce prima di andare a casa....gol mi ha fatto entrare solo adesso :buuu
Buon WE!!
A lunedì
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 10 mag 2008, 0:00

Salve novembrine,

ogni tanto mi rifaccio viva :fischia
Perdonate l'assenza ma questo non è un gran periodo. Vi penso e vi leggo sempre anche se posto poco.
Un bacio a tutte :bacio
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 10 mag 2008, 8:48

Ciao belleeeeee!!
RAPE: è bello risentirti, spero non sia niente di grave. Un bacione :bacio
LADY: hai ragione sul fatto che bisogna essere fermi sulle proprie decisioni, specialmente con dei bimbi piccoli, ma mi sento ancora in colpa per come l'ho trattata .... però almeno ho avuto dei risultati!!
SPANNOLINAMENTO: direi che ci siamo anche noi ... 3 giorni fa non l'avrei mai detto finchè è lei che ha voluto fare pipì da sola nel gabinetto e da ieri anche la cacca :yeee .... speriamo di eliminare i pannolini prestooooo!!
RADUNO: ragazze io sono partita in tromba dal presupposto che sarà una bella giornata perchè volevo fare una cosa all'americana: barbecue, coperte per terrra a mo'di picnic, tavolini, sedie (chi prima arriva meglio alloggia non ne ho tante :-D , ma mi piaceva l'idea del "finto" picnic, anche per i bimbi sarebbe carino secondo me, già mi vedo noi a ciacolare sotto le fresche frasche e i pupi che giocano insieme, poi volevo anche piazzare la piscina), ma se è brutto? La casa è grande però non ho abbastanza sedie e tavoli, mica possiamo fare il picnic sulle piastrelle :hi hi hi hi e il barbecue sotto la pioggia???? Voi cosa dite? Di sicuro sarà bello vero :sorrisoo ? A questo punto non vedo davvero l'ora di conoscervi di persona, anche se in un certo senso è come se vi conoscessi di già :bacio .

Oggi andiamo in montagna con Alissia .... speriamo in bene!!
Un bacio belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 10 mag 2008, 11:18

NAT beh se piove io slitterei, se c'e' il sole perfetto , se anche non c'e' il sole va bene lo stessoe il ic nin si fa cmq!!!

CHRY ora sono in crisi coi seggiolini .. anche perche' con la mia auto non se ne puo' mettere uno davanti (anche se poi credo che non si possa nemmeno) perche' ho l'airbag fisso ...dite che la honda jazz 1200 e' piu' piccola della Passat??? :buuu :buuu
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 mag 2008, 15:14

ciao sono di corsa..
DOGANA non ho ancora chiamato..abbiate fede!!!

lady PER GLI ALBERGHI HO RISOLTO TI MANDO MP AL PIU' PRESTO

BACI A TUTTI
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 10 mag 2008, 15:25

Ciao a tutte e BUONA FESTA DELLA MAMMA :cuore
LA mia piccolina è così indipendente e "sicura di sè".....che oggi l'ha fatta......(guardate il mio album!!!) :domanda

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 mag 2008, 15:30

buona giornata a tutte! :sorrisoo

Sono FELICE di dirvi che l'operazione SPANNOLINAMENTO e' definitivamente conclusa! Ora non la fa nemmeno + durante la notte....ma il pannolino-mutandina glielo tengo almeno altri 2 mesi...voglio essere proprio sicura!

ciao Rape!Spero che non sia nulla di grave....fatti sentire quando hai + tempo! Noi siamo qui! :sorrisoo

NAT Pensiamo positivo e speriamo nel bel tempo! A una settimana di distanza, se effettivamente non dovesse essere bel tempo,possiamo spostare l'incontro o pensiamo ad un qualche cosa di alternativo!
Per me va benissimo un'organizzazione a modo di barbecue e coperte per terra! :yeee
Evviva la piscina per i piccoli.... :yeee
Il mio con l'acqua diventa pazzo.....gli portero' via lo spruzzino che usa in spiaggia....così ti innafiera' pure i fiori! :ahaha

Buon sabato pomeriggio a tutte!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 mag 2008, 15:33

didl ha scritto:Ciao a tutte e BUONA FESTA DELLA MAMMA :cuore
LA mia piccolina è così indipendente e "sicura di sè".....che oggi l'ha fatta......(guardate il mio album!!!) :domanda
:ahah :ahah :ahah
Oh, mamma mia che ridere............ma come ha fatto????????????????
Neanche un adulto che si impegna tanto riuscirebbe ad attaccarla così!!!!!!!!!! :ahah :ahah

E' forte la piccola! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 mag 2008, 15:39

sunflower ha scritto:ciao sono di corsa..
DOGANA non ho ancora chiamato..abbiate fede!!!

lady PER GLI ALBERGHI HO RISOLTO TI MANDO MP AL PIU' PRESTO

BACI A TUTTI
Carissima Sun, non ti preoccupare, non ho fretta......
quando prenotiamo 1 settimana prima va benone! :sorrisoo

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 10 mag 2008, 22:09

Ciao belleeeeeee!!
Oggi siamo stati in montagna con Alissia ed è andata benissimo .... ha dormito tutto il pomeriggio :-D !!!
DIDL: ma come diavolo ha fatto??? Troppo forte!
RADUNO: mi scoccerebbe rimandare specialmente se avete dovuto fare documenti vari, ecc ecc. In effetti però ha ragione LADY, vediamo la settimana prima e poi decideremo sul da farsi :sorrisoo .
SUN: come va??? Sei stanca? Io da morire, a volte mi chiedo come faccio a tirar sera senza crollare!!!
SPANNOLINAMENTO: siamo ad un punto morto ... oggi la cacca ha voluto farla nel pannolino :domanda , ieri ero così gasata uffaaa che noiaaaaa!!

Stasera mi fa pure storie per dormire da sola, ma che è?? Una congiura contro di me???

Ma perchè la piccola si addormenta così bene nel suo letto e la grande deve sempre farmi storie??? Io davvero non capisco e mi arrabbio tantissimo ..............
ecco appunto sono dovuta andare nella sua stanza perchè si è fatta venire il vomito .... per fortuna sono riuscita ad alzarla dal letto ed ha vomitato solo per terra, però che palle!!

Ciao belle scappo buona notte

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 mag 2008, 14:16

NAT :coccola :coccola ti capisco, anch'io arrivo a sera che sono uno straccio...anita mi fa ancora due sveglie di notte e tutte e due di una bella ora...per aurora porta pazienza..dai mi sembra che per lo spannolinamento sei a buon punto, no? per la nanna vedrai che a breve risolvi anche quello..magari ora ha bisogno di un po' di coccole in piu'! comunque volevo farti i complimenti che stai affrontando questi due scogli avendo anche la piccolina da gestire...io di spannolinare adesso diana non ci penso proprio...ci mancano anche i laghetti per casa e poi mi ricoverano!!!

DIDL ma che artista che è questa bambina!!! :ahah :ahah

oggi volevamo fare passeggiata sul lago piu' ristorante, ci siamo mossi a caricare in macchina armi e bagagli,seggiolini zaini, sembravamo la famiglia brambilla...e poi ha iniziato a gocciolare!!! e cosi' ce ne siamo ritornati a casa :buuu speriamo domenica prossima di essere piu' fortunati!!! il nervoso è che domenica scorsa che eravamo dai suoceri e abbiamo passato il pomeriggio davanti alla tele..c'era un sole splendido!! :martello

BUONA DOMENICA RAGAZZE

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 mag 2008, 22:27

Ciao belle!!

BUONA FESTA DELLA MAMMAAAAAAAAAAAAAAAA

SUN: anche Alissia mi fa ancora due sveglie, più quella definitiva alle 07.00 del mattino!!! E'proprio una svizzerotta DOC non sgarra di un secondo, alle 07.00 sgrana gli occhi e non c'è verso di dormire più ... però al più tardi alle 21.00 va a nanna :sorrisoo .
LADY: scusa ieri mi sono dimenticata di farvi i complimenti per lo spannolinamento!! BRAVO RICKY!!!!

Ora scappo che stanotte è stata una nottataccia, ma non per colpa della piccola, ma bensì per via della grande :che_dici !

Buona notte :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 mag 2008, 22:50

Ciao belle
son passata per augurarvi la :048-Buonanotte1:

Nat e Sun Che brave le vostre pupe che hanno un mesetto e si svegliano solo 2 volte per notte! Giacomo le fa ancora ora due sveglie... ma certo che se ha preso dal fratello.... meglio che non ci pensi... e cmq con 2 sveglie non oso lamentarmi che poi magari me ne comincia a fare 5 o 6!!!

Ciao carissime a domani :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 mag 2008, 8:15

ciao Printemps vedo sei gia' in giro anche tu .. infatti mai lamentarsi io sono sveglia dalle 6.50 :buuu .... fra poco vado a svegliare il grande (mi viene da ridere a scriverlo)
Tu SUN hai tutte le ragioni per asettare un pochino per lo spannolinamneto la iu' vergognosa sono io. Oggi giuro vado e compro gli slip.. vado a preparare il latte per Jacopo e ripasso ..

a dopo!!!!

ps. Jacopo mi ha regalato una rosa ieri!!!!( ovvio su spinta del papa' eh!!!)
LaCla

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 mag 2008, 10:42

Buongiorno mamme!
Nat: speriamo nel bel tempo visto la bella giornata che ci vuoi organizzare :incrocini
mi dispiace che Aurora ti stia facendo disperare, capisco che dev'essere dura :coccola :coccola
Rape: torna presto, e spero non sia niente di grave :bacio ci mancano i tuoi racconti
Lacla: facciamo così....quando vengo lì per Elena (spero che partorisca prima di giugno :fischia ...) proviamo a vedere se il mio seggiolino ci sta in mezzo...se no, andiamo con quella dei miei, e se anche in quella non riusciamo a incastrarli, tolgo l'airbag davanti e sistemiamo un seggiolino lì

Scappo un attimo a finire due cose...
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 mag 2008, 11:03

Va bene Chry fate quel che vi pare basta che riserviate un po' di posto per i soliti mariti :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 12 mag 2008, 13:32

ciao a tutte,
oggi anita fa un mese, siamo andati dal pediatra per il primo controllo e in un mese è cresciuta di 800 gr e 4 cm!!! :yeee :yeee
diana ha invece degli sfoghi sulle gambe che mi ha detto puo' essere dermatite da contatto..mah..ste cose sono noiose da guarire....

NAT ma alissia in che senso si sveglia alle sette e poi non dorme piu'? anita ancora dorme dopo ogni pasto..in genere se sta sveglia è perché non è sazia abbastanza!!

bacioni a tutte

Bloccato

Torna a “Novembre”