Intanto congratulazioni a BABY per il maschietto!!!!!
Prima che mi dimentico dico a PRINTEMPS che i titoli sono davvero tutti belli, ma che fantasia che hai! Mi sono piaciuti tutti .... forse quello che preferisco è quello sul raduno il (1° della lista) ... e ne approfitto per fare il COMPLIMESE a Giacomino! Mamma che ometto! Chissà com'è adorabile

RADUNO: Che bello che vi state organizzando per il raduno ... Vi INVIDIO! Spero ci siano altre occasioni future!!!
Però leggendo i documenti che dovete preparare mi è venuto un dubbio: io non ho il passaporto ma solo carta d'identità ... devo farla anche a Cecilia???? E' obbligatoria???

DIDL: Che bello che hanno preso la bimba alla materna dove volevi!
DELFI: anche la mia sta andando in questi giorni a delle festicciole organizzate dagli asili e si diverte un mondo! Ieri sera è venuta a casa dicendo: "Mamma, è stato proprio bello ... mi sono divertita! Tanti giochi, tanti bimbi ... bellissimo" Ti giuro non l'avevo mai vista così entusiasta .... speriamo sia così anche a settembre!
LACLA/CHRY: Leggo che vi state organizzando per il viaggio .... volevo consigliarvi di prendere bene le misure con i seggiolini .... io ho provato a sistemarne 3 nella macchina di mio marito (PASSAT) ma dietro non sono riuscita a farceli stare! E sì che mi sembra abbastanza grande ....
LADY: Per il nostro incontro dobbiamo assolutamente organizzarci .... il problema mio è che durante la settimana è un po' difficile per via del lavoro ..... l'ideale sarebbe di sabato .... mio marito qualche volta lavora e quindi si può approfittare .... a meno che non si vada di domenica a fare un bella passeggiata da qualche parte con mariti e pargoli al seguito .... ci penseremo

Se non ci sentiamo .... BUON WEEKEND a TUTTE e BUONA FESTA DELLA MAMMA!!!!