Ciao Naty
Vi volevo raccontare un pò di come mi sto organizzando ma Francesca protesta
PS: ho messo un pò di fotine nostre sul blog

Messaggio da lillipink » 9 mag 2008, 19:29

Messaggio da chiccagiambi » 9 mag 2008, 20:27
be' naty ora che ci penso anche fede fa qualcosa del genere..forse ..sono davvero troppo negativa!!di proferina il ven mag 09, 2008 7:16 pm
vedo che qua i bimbi fanno passi da giganti,noi ci giriamo su un fianco e ci rimettiamo supini,anche pancia sotto,ma ci piace di più su un fianco,ci rimettiamo il ciuccio da soli,(nn sempre nel verso giusto ,ma lo portiamo sempre lì),ci alziamo da soli,anche senza tenere le dita di mamma,nn riusciamo a stare seduti senza sostegno,però ci proviamo,i bimbi ci piacicono molto,infatti ce n'è sempre uno che ci guarda allo specchio e ci sorride ,riconosciamo la gente,infatti piangiamo con persone poco affidabili(le zie di papà per es ,una in particolare );
insomma dai piano piano qualche progresso lo facciamo,ora mangiamo la pappa col passato di carota,patata,zucchina,bieta,con liofilizzato mezzo vasetto,domani inseriamo anche la lattuga,siamo passati al latte 2 nella poppata pomeridiana,così facciamo il passaggio piano piano!
si vede che ne ho approfittato,ora Sammy è giù in giardino coi nonni,e io sono corsa a salutarvi e per tenervi aggiornate!

Messaggio da valemilla » 9 mag 2008, 20:28
proferina ha scritto:Vale quando vieni a VR fammi sapere,se riesco a districarmi tra pappe,passati e omogeneizzati,corro e ci incontriamo

Messaggio da chiccagiambi » 9 mag 2008, 20:28

Messaggio da chiccagiambi » 9 mag 2008, 20:30

Messaggio da chiccagiambi » 9 mag 2008, 20:33

Messaggio da scarlet » 9 mag 2008, 23:50
lillipink ha scritto:Da qualche giorno Francesca riesce a mettersi sul fianco, ieri per la prima volta ha ruotato di 180°, finendo a pancia sotto. Non riusciva più a rigirarsi :ahah :ahah :ahah , sembrava una tartaruga capovolta!
Torno più tardi per dirvi di me

Messaggio da scarlet » 9 mag 2008, 23:52
mi sembra che sammy sia bravissimo davvero....e poi si tira su da solo?!?!proferina ha scritto:vedo che qua i bimbi fanno passi da giganti

Messaggio da scarlet » 9 mag 2008, 23:56
secondo me se leggiamo bene i bimbi fanno cose legate alla loro età e altre cosine molto diverse, che un po' dipendono anche dal carattere o da chissà cosa ...chiccagiambi ha scritto:a livello di psicomotricita' no comment..sono alquanto preoccupata..ma faccio finta di nulla..purtroppo fede non fa nulla di quello che fanno i vostri..ba'

Messaggio da scarlet » 10 mag 2008, 0:01

Messaggio da scarlet » 10 mag 2008, 0:11

Messaggio da scarlet » 10 mag 2008, 0:13
possibile che non riesca a vederle?proferina ha scritto:ho inserito delle foto e due video su al femm.....

Messaggio da scarlet » 10 mag 2008, 0:18

Messaggio da DM » 10 mag 2008, 0:37

Messaggio da DM » 10 mag 2008, 0:47

Messaggio da Tizjana » 10 mag 2008, 1:09

Messaggio da rocciajubba » 10 mag 2008, 7:49
Ida no...è troppo impegnata a prendere qualunque cosa le capiti a tiro compresi i miei occhiali e i miei capelli!valemilla ha scritto:Stamattina siamo andati a fare la spesa in un negozio bio per fare un po' di scorte di prodotti senza latte e detersivi.
Eravamo io, Ludo nella fascia e la nonna.![]()
La fascia è una figata, comdissima, ci si è riaddormentato un'altra volta!

Messaggio da rocciajubba » 10 mag 2008, 7:53
Deglutire col cucchiaino lo fa già da quando le diamo i fiori di bach, ma forse coi solidi è diversoscarlet ha scritto:Sì Sara sono un po' scocciata per questo discorso: le dade variano all'arrivo anche se una delle sue c'è però abbiamo notato non sempre e poi all'uscita....mi sta bene, ma in questi casi come dvo fare? chiederò spiegazioni e lumi...
Brava Ida e la banana: bello che abbia questa curiosità..in fondo per ora cibo o gioco sono tutti da assaggiare, ma se le piace potresti anche provare col cucchiaino e vedere se riesce a deglutire bene...
Secondo me Ida fa tante cosine per la sua età e da quello che dici di lei è molto sveglia in tante cose....bella vederla provare a gattonare e andare indietro è un segno che ci siamo...dicono...

Messaggio da rocciajubba » 10 mag 2008, 7:55
GUarda Ale, se trovi quelli di Officinae Naturae prendili perchè sono SUPER. Da quando li uso ho bucati più belli e AL non starnutisce più quando si vestescarlet ha scritto:vale vi immagino quatti quatti....ma di che ti preoccupi? hai fatto una scelta figurati se devi dare spiegazioni!! Cmq bello Ludo che ride allo specchio...anche lì tocca immaginarlo...mammina dai aggiorna PA o blog....con filmini e foto...
Io sto ancora aspttando ste per 'sti benedetti lavabili...ora che fa caldo vorrei provarli....e poi penso di andare anche io in un negozio bio qua vicino per provare intanto gli ecologici...anche come detersivi...vediamo...sono affezionata ai miei...

Messaggio da rocciajubba » 10 mag 2008, 7:57
No, pure io ma non sono mai pronta in questio momenti "topici"scarlet ha scritto:fotoooooooooooe e filminiiiii ma sono io l'unica ad essere pazza per queste cose?!?!rocciajubba ha scritto: Oggi l'ho messa sul parquet in mansarda prona e lei andava...in retro o in girotondo :ahah
Anche Ida sculetta, mi fa troppo riderescarlet ha scritto:ecco ieri ho chiesto al doc anche sul fatto di mettersi in piedi e se lo fanno loro va benissimo...lea ora si raddrizza e comincia a dondolare col sedere...avanti e indietro tipo quelle bamboline hawaiane dei film americani, quelle che si mettono sul cruscotto dell'auto :ahah