GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 19:49

dai gerby che domani mattina arriva in fretta!!!
io domani mattina sarò pure vicino casa tu che sto in zona aurelia a casa della coppia amici di mamma per andare con loro a tarquinia.. mentre passo davanti casa tua lancio un'urlo per te e babbese :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 mag 2008, 19:52

Zona Aurelia dove? E verso che ora? Magari si combina un caffè...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 mag 2008, 19:54

Akane, auguri per domani!!!!! W Quello-Battezzato!!!! :yeee
Grazie per avermi ricordato che sono umana ... a volte mi sfugge!!!! E' che mi sembra di fare tutto male e che Viv con me sia sempre iperattiva ... poi arrivano il papà e le nonne e lei è un angelo e loro giù a dire quando è buona-bella-brava!!!! Io piccola povera merd@accia!!!!
Mo' scappo ... mi si stava addormentando durante l'aerosol ... anticipo la pappa e provo a metterla a letto!
Gerby dai domani ritrovi il tuo piccolo ... a proposito su una rivista c'era un articolo che ti riguarda, devo ancora riuscire a leggerlo, ma se è interessante te lo metto da parte! Viv probabilmente andra all'asilo Bubbu Settete, quello dove prima c'era il collocamento.
Passo e chiudo!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 mag 2008, 19:55

Gerbera ha scritto:Zona Aurelia dove? E verso che ora? Magari si combina un caffè...
Sissisiisisisisì, caffè a tre!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 19:55

surya ha scritto:
Chicca83 ha scritto:ros ti ho mandato emmeppi.. mi spiace un sacco.. :x: soprattutto per la tonsillite di ale.. ma porca vacca.. dai che mo con sto bel tempo non gli prenderà piu.. :incrocini
mi raccomando poi fammi sapere che cosa dicono..
se serve sto qui.. :bacio
grazie tessora, sai che c'è? mi ti prenoto per le pitture (che farò SOLO io però..senza omini distraenti in giro pè casa) :bacio

ale povero amore di mammina ha ripreso il mio difetto tonsillesco purtroppo, ma io sò stata dura e non me le hanno tolte..a lui me sa che gliele faranno fuori presto..
ce sto.. calcola che camera da letto me la so tinteggiata al 5/6 mese.. salone al 7 mese co na panza che me s'era tutta inzozzata de arancione.. :ahah maronna le risate con l'amica mia che mi aiutava! :ahah
adoro avere pennelli, pennellesse, rulli in mano.. :fischia
mi facci sapere solo quando e io me libbbero per la vostra signoria vostra..

tonsille!? io le ho tolte a 18 anni.. un trauma assurdo.. avevo le tonsille ipertrofiche (non è una battuta, c'ea proprio scritto cosi sulla cartella clinica).. ogni 2 per 3 avevo sta febbrona assurda, non inghiottivo manco la saliva mia e respiravo molto male e mi avevano dato una cura con pasticche da prendere a vita tutto il periodo invernale in cui mi ammalavo sempre.. alla fine mi so rotta, sono andata da un laringoiatra e l'ho implorato di levarmele.. 2 settimane senza cibo solido.. il primo cibo solido sono stati i funghetti sott'olio che scivolavano per bene senza farmi tirare i santi del calendario.. andavo avanti a gelati.. :hi hi hi hi
ora ho risolto tutti i prolemi legati alle tonsille.. :ok
se questo problema persiste cosi tanto ti consiglio di fargliele levare ora che è piccolo, perche piu si cresce e peggio è.. :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 19:57

Gerbera ha scritto:Zona Aurelia dove? E verso che ora? Magari si combina un caffè...
tesoro mio.. ma magari potessi!!! devo andare in via vitelli.. ma non ho proprio tempo.. entro le 9.45 devo essere li dagli amici di mamma.. e correre all'appuntamento con mamma in autostrada.. insomma.. nun pozzo.. :buuu manco a dire che ti passo a mandare un bacino al ritorno perche sarà tardi.. :che_dici che balleeeeeee!!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 19:59

babs.. un classico.. alla fine passi pure per la superstronza e chi piu ne ha piu ne metta.. ti capisco benissimo.. maremma quanto mi dispiace sentirti cosi..

dai che prossimamente mi imbarco e ve rapisco a tutte e due! :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 mag 2008, 20:04

Babs ha scritto:
Sissisiisisisisì, caffè a tre!!!!!
Io il socio contiamo dipartire per Lavinio intorno alle 10.30/11, ce la facciamo a prenderci un caffettino? Per le 10.30 è troppo presto per te ossepoffà?
Chicca mannaccia! La sera comunque non ci sarei perchè mi fermo a dormire da mamma e torno domenica sera...
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 20:09

e vabbe ale.. tanto ndo scappi???? :spiteful:

qui il socio ancora non torna.. oggi dopo lavoro passava da una delle malefiche sorelle a controllarle il pc che fa le bizze.. e te pareva!!!! :che_dici
10 a 1 che torna che je rode assai.... che se giocamo!?!?!?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 mag 2008, 20:09

Gerby :cuore ...dai un bacino a Dado varicelloso.
Chicca,Suryazza..niente ricompensa: devo ancora fare la visita di controllo dal gine..non so come sto messa lì sotto. A dire il vero non parliamo d'altro da giorni :hi hi hi hi ..a Luglio è un anno di astinenza..non so se me spiego. :urka
Babbese è un classico sentirsi inadeguate rispetto alle nonne o varie che si avvicinano al nano/a indemoniato 1 volta al giorno mentre noi che ce li pappiamo 24hsu24! Bella forza!
Ad esempio stamattina Simone :cuore è stato intrattabile e ho passato la mattinata a passeggiare in casa con lui in braccio sperimentando tutte le posizione possibili ed immaginabili a vuoto. Alle 12 arriva mia madre e zac...stessa tattica mia e il nano dorme.. :grrr !!! Idem il primo maggio a casa di amici. Piange a manetta da mezz'ora..lo prende in braccio ( niente di innovativo quindi!! ) una mia amica e zac...sonnecchia. :bomba
E giù a dire " ehhh vedi..con me si calmaaaaa "......... :pistole ! E io " bè..allora quando alle 5 si sveglia ti chiamo..che dici? :hi hi hi hi " ..!
Meno male che è quasi sempre buono altrimenti ero già in analisi! :ahah

Ah ieri abbiamo avuto la visita dal pediatra: pesa 4,530 ed è lungo 55cm! In un mese e 4gg ha preso 1,060 ! E sta benissimo!!!! :yeee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 mag 2008, 20:13

Miiiiiiiii come cresce bene SuperBiro! :urka :yeee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 20:14

1 anno!?!?!? uh maremma santerrima.. :urka
non vorrei essere nei vostri panni un domani (vicinissimo).. :hi hi hi hi

superbene per la visita dal ped!!! 1kg e passa va benissimo!!!!! e andiamo yle!!!!! :yeee :yeee

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 mag 2008, 20:17

Gerby come no!!!! Ti messaggio domattina ....

Prima diarrea acida denti .... che profuminooooo!!!!!!!!! Viv c'ha la patata e il culetto rossi-babbuino!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Viviana 19/12/2007

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mag 2008, 20:19

yleeeeeeeeeee evviva biro magnoneeeeeeeeeeee
io c'ho akane marito che tenta disperatamente di far dormire "quello" che piange disperato
ora tentiamo ultima spiaggia: il latte caldo!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 mag 2008, 20:19

Evvai Babbese caffettino del sabato mattina :yeee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 mag 2008, 20:23

Akane il mio si è appena svegliato..ma ho Ricky in dirittura d'arrivo e quindi je l'ammollerò sul pianerottolo!!!!!!!!!! :hi hi hi hi Così potrò finalmente evacuare feliceeeeeeeeeeeee..come so ridotta è? :hi hi hi hi :che_dici

:ahah :ahah :ahah

Eccolo!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 20:23

ottimo babbese.. io me so trovata bene con la polvere di fissan quando reby era babbuinesca.. poraccia quanto urlava.. ma per fortuna con quella è passato tutto in poco tempo..

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 mag 2008, 21:49

notte notte romane

me ne vado a nanna o meglio vado a letto mi leggo un pò di rivista e mi rilasso... sempre se Flavia permette eh.....

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 mag 2008, 22:32

Ciao Jenny buonanotte :bacio
Ma dove siete finite tutte? Avete aperto un altro post a mia insaputa? :domanda

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 mag 2008, 22:46

Sera :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”