io domani mattina sarò pure vicino casa tu che sto in zona aurelia a casa della coppia amici di mamma per andare con loro a tarquinia.. mentre passo davanti casa tua lancio un'urlo per te e babbese
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
dai gerby che domani mattina arriva in fretta!!!
io domani mattina sarò pure vicino casa tu che sto in zona aurelia a casa della coppia amici di mamma per andare con loro a tarquinia.. mentre passo davanti casa tua lancio un'urlo per te e babbese
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Zona Aurelia dove? E verso che ora? Magari si combina un caffè...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Babs
- Expert~GolGirl®

Akane, auguri per domani!!!!! W Quello-Battezzato!!!!
Grazie per avermi ricordato che sono umana ... a volte mi sfugge!!!! E' che mi sembra di fare tutto male e che Viv con me sia sempre iperattiva ... poi arrivano il papà e le nonne e lei è un angelo e loro giù a dire quando è buona-bella-brava!!!! Io piccola povera merd@accia!!!!
Mo' scappo ... mi si stava addormentando durante l'aerosol ... anticipo la pappa e provo a metterla a letto!
Gerby dai domani ritrovi il tuo piccolo ... a proposito su una rivista c'era un articolo che ti riguarda, devo ancora riuscire a leggerlo, ma se è interessante te lo metto da parte! Viv probabilmente andra all'asilo Bubbu Settete, quello dove prima c'era il collocamento.
Passo e chiudo!
Grazie per avermi ricordato che sono umana ... a volte mi sfugge!!!! E' che mi sembra di fare tutto male e che Viv con me sia sempre iperattiva ... poi arrivano il papà e le nonne e lei è un angelo e loro giù a dire quando è buona-bella-brava!!!! Io piccola povera merd@accia!!!!
Mo' scappo ... mi si stava addormentando durante l'aerosol ... anticipo la pappa e provo a metterla a letto!
Gerby dai domani ritrovi il tuo piccolo ... a proposito su una rivista c'era un articolo che ti riguarda, devo ancora riuscire a leggerlo, ma se è interessante te lo metto da parte! Viv probabilmente andra all'asilo Bubbu Settete, quello dove prima c'era il collocamento.
Passo e chiudo!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

Sissisiisisisisì, caffè a tre!!!!!Gerbera ha scritto:Zona Aurelia dove? E verso che ora? Magari si combina un caffè...
Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ce sto.. calcola che camera da letto me la so tinteggiata al 5/6 mese.. salone al 7 mese co na panza che me s'era tutta inzozzata de arancione.. :ahah maronna le risate con l'amica mia che mi aiutava! :ahahsurya ha scritto:grazie tessora, sai che c'è? mi ti prenoto per le pitture (che farò SOLO io però..senza omini distraenti in giro pè casa)Chicca83 ha scritto:ros ti ho mandato emmeppi.. mi spiace un sacco..soprattutto per la tonsillite di ale.. ma porca vacca.. dai che mo con sto bel tempo non gli prenderà piu..
![]()
mi raccomando poi fammi sapere che cosa dicono..
se serve sto qui..![]()
ale povero amore di mammina ha ripreso il mio difetto tonsillesco purtroppo, ma io sò stata dura e non me le hanno tolte..a lui me sa che gliele faranno fuori presto..
adoro avere pennelli, pennellesse, rulli in mano..
mi facci sapere solo quando e io me libbbero per la vostra signoria vostra..
tonsille!? io le ho tolte a 18 anni.. un trauma assurdo.. avevo le tonsille ipertrofiche (non è una battuta, c'ea proprio scritto cosi sulla cartella clinica).. ogni 2 per 3 avevo sta febbrona assurda, non inghiottivo manco la saliva mia e respiravo molto male e mi avevano dato una cura con pasticche da prendere a vita tutto il periodo invernale in cui mi ammalavo sempre.. alla fine mi so rotta, sono andata da un laringoiatra e l'ho implorato di levarmele.. 2 settimane senza cibo solido.. il primo cibo solido sono stati i funghetti sott'olio che scivolavano per bene senza farmi tirare i santi del calendario.. andavo avanti a gelati..
ora ho risolto tutti i prolemi legati alle tonsille..
se questo problema persiste cosi tanto ti consiglio di fargliele levare ora che è piccolo, perche piu si cresce e peggio è..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

tesoro mio.. ma magari potessi!!! devo andare in via vitelli.. ma non ho proprio tempo.. entro le 9.45 devo essere li dagli amici di mamma.. e correre all'appuntamento con mamma in autostrada.. insomma.. nun pozzo..Gerbera ha scritto:Zona Aurelia dove? E verso che ora? Magari si combina un caffè...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

babs.. un classico.. alla fine passi pure per la superstronza e chi piu ne ha piu ne metta.. ti capisco benissimo.. maremma quanto mi dispiace sentirti cosi..
dai che prossimamente mi imbarco e ve rapisco a tutte e due!
dai che prossimamente mi imbarco e ve rapisco a tutte e due!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Io il socio contiamo dipartire per Lavinio intorno alle 10.30/11, ce la facciamo a prenderci un caffettino? Per le 10.30 è troppo presto per te ossepoffà?Babs ha scritto:Sissisiisisisisì, caffè a tre!!!!!Gerbera ha scritto:Zona Aurelia dove? E verso che ora? Magari si combina un caffè...
Chicca mannaccia! La sera comunque non ci sarei perchè mi fermo a dormire da mamma e torno domenica sera...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

e vabbe ale.. tanto ndo scappi???? 
qui il socio ancora non torna.. oggi dopo lavoro passava da una delle malefiche sorelle a controllarle il pc che fa le bizze.. e te pareva!!!!
10 a 1 che torna che je rode assai.... che se giocamo!?!?!?
qui il socio ancora non torna.. oggi dopo lavoro passava da una delle malefiche sorelle a controllarle il pc che fa le bizze.. e te pareva!!!!
10 a 1 che torna che je rode assai.... che se giocamo!?!?!?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Gerby
...dai un bacino a Dado varicelloso.
Chicca,Suryazza..niente ricompensa: devo ancora fare la visita di controllo dal gine..non so come sto messa lì sotto. A dire il vero non parliamo d'altro da giorni
..a Luglio è un anno di astinenza..non so se me spiego.
Babbese è un classico sentirsi inadeguate rispetto alle nonne o varie che si avvicinano al nano/a indemoniato 1 volta al giorno mentre noi che ce li pappiamo 24hsu24! Bella forza!
Ad esempio stamattina Simone
è stato intrattabile e ho passato la mattinata a passeggiare in casa con lui in braccio sperimentando tutte le posizione possibili ed immaginabili a vuoto. Alle 12 arriva mia madre e zac...stessa tattica mia e il nano dorme..
!!! Idem il primo maggio a casa di amici. Piange a manetta da mezz'ora..lo prende in braccio ( niente di innovativo quindi!! ) una mia amica e zac...sonnecchia.
E giù a dire " ehhh vedi..con me si calmaaaaa ".........
! E io " bè..allora quando alle 5 si sveglia ti chiamo..che dici?
" ..!
Meno male che è quasi sempre buono altrimenti ero già in analisi! :ahah
Ah ieri abbiamo avuto la visita dal pediatra: pesa 4,530 ed è lungo 55cm! In un mese e 4gg ha preso 1,060 ! E sta benissimo!!!!
Chicca,Suryazza..niente ricompensa: devo ancora fare la visita di controllo dal gine..non so come sto messa lì sotto. A dire il vero non parliamo d'altro da giorni
Babbese è un classico sentirsi inadeguate rispetto alle nonne o varie che si avvicinano al nano/a indemoniato 1 volta al giorno mentre noi che ce li pappiamo 24hsu24! Bella forza!
Ad esempio stamattina Simone
E giù a dire " ehhh vedi..con me si calmaaaaa ".........
Meno male che è quasi sempre buono altrimenti ero già in analisi! :ahah
Ah ieri abbiamo avuto la visita dal pediatra: pesa 4,530 ed è lungo 55cm! In un mese e 4gg ha preso 1,060 ! E sta benissimo!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Miiiiiiiii come cresce bene SuperBiro!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

1 anno!?!?!? uh maremma santerrima..
non vorrei essere nei vostri panni un domani (vicinissimo)..
superbene per la visita dal ped!!! 1kg e passa va benissimo!!!!! e andiamo yle!!!!!

non vorrei essere nei vostri panni un domani (vicinissimo)..
superbene per la visita dal ped!!! 1kg e passa va benissimo!!!!! e andiamo yle!!!!!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Gerby come no!!!! Ti messaggio domattina ....
Prima diarrea acida denti .... che profuminooooo!!!!!!!!! Viv c'ha la patata e il culetto rossi-babbuino!!!!!!!!!!!
Prima diarrea acida denti .... che profuminooooo!!!!!!!!! Viv c'ha la patata e il culetto rossi-babbuino!!!!!!!!!!!
Viviana 19/12/2007
- akane
- Gold~GolGirl®

yleeeeeeeeeee evviva biro magnoneeeeeeeeeeee
io c'ho akane marito che tenta disperatamente di far dormire "quello" che piange disperato
ora tentiamo ultima spiaggia: il latte caldo!
io c'ho akane marito che tenta disperatamente di far dormire "quello" che piange disperato
ora tentiamo ultima spiaggia: il latte caldo!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Evvai Babbese caffettino del sabato mattina 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Akane il mio si è appena svegliato..ma ho Ricky in dirittura d'arrivo e quindi je l'ammollerò sul pianerottolo!!!!!!!!!!
Così potrò finalmente evacuare feliceeeeeeeeeeeee..come so ridotta è?
:ahah :ahah :ahah
Eccolo!!!!
:ahah :ahah :ahah
Eccolo!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ottimo babbese.. io me so trovata bene con la polvere di fissan quando reby era babbuinesca.. poraccia quanto urlava.. ma per fortuna con quella è passato tutto in poco tempo..
- Jennyna
- Master~GolGirl®

notte notte romane
me ne vado a nanna o meglio vado a letto mi leggo un pò di rivista e mi rilasso... sempre se Flavia permette eh.....
me ne vado a nanna o meglio vado a letto mi leggo un pò di rivista e mi rilasso... sempre se Flavia permette eh.....
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao Jenny buonanotte
Ma dove siete finite tutte? Avete aperto un altro post a mia insaputa?
Ma dove siete finite tutte? Avete aperto un altro post a mia insaputa?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Sera 
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga