GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!
- chry
- Expert~GolGirl®
Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!
blog aggiornato
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®
Buon week end Biblios e buone letture!!!!

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- simo23
- Expert~GolGirl®
buon week end a tutte anche da parte mia....e mi
incrocio
da sola: in classe di vale SOLO 8 casi di varicella.... 

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Dream78
- Master~GolGirl®
simo23 ha scritto:buon week end a tutte anche da parte mia....e miincrocio
da sola: in classe di vale SOLO 8 casi di varicella....

Ti lascio anche i miei!!!!

Buon weekend a tutte dolcezze belle e mi raccomando...NON SCRIVETE TROPPO CHE POI MI PERDO I PEZZIIIIII!!!

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze io comincio a salutarvi che tra poco salgo, aspetto che il maritino si doccia e poi filiamo a fare spesa che freezer,credenza e frigo piangono disperati
cmq io con voi sono arrabbiata, mi avete snobbata tutto il giorno e nn c'è stata nessuna che mi abbia cag@to di striscio
siete cattive :prrrr
ora vado, a domani, buona serata a tutte e buon w.e. a chi và via

cmq io con voi sono arrabbiata, mi avete snobbata tutto il giorno e nn c'è stata nessuna che mi abbia cag@to di striscio

ora vado, a domani, buona serata a tutte e buon w.e. a chi và via

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Simo
per te 

C♥C=F'06&F'08
- Maris
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Torniamo adesso dalla pediatra; Alberto ha gli orecchi leggermente infiammati e la gola un po' rossa, dovrebbe essere il mio stesso virus e passare da sé, ma visto che domani è sabato e poi c'è la domenica mi ha segnato un antibiotico che speriano non dover usare...
Prima che mi dimentichi...
Ieri sera sono arrivata a metà di "Dolce come il cioccolato" e mi piace tantissimissimo!!!
Ho aggiornato il blog,
Simo23, ti lascio la prenotazione di Artemisia dopo Mimì-san?
Roby, stai facendo davvero un ottimo lavoro con gli aggiornamenti!
Maisetapioca, fai pure con calma, ho parecchia carne sul fuoco!!! :prrrr
Michy, che ne diresti se leggessi prima io "Cani e lupi" e poi te lo mandassi, magari insieme a un altro BB? La tua biblioteca riesce a trovartelo?
Dream, Simona ss, Maisetapioca che bei commenti!
Simona, riguardo al tuo comemnto finale della Rilegatrice:
---
Io credo proprio che l'intento fosse di far ridere, come quando parla del clit@ride in Africa o nella sua prima volta con Din comincia a chiamarlo Messere
Anch'io avevo intuito gran parte della trama, ma questo non ha tolto valore all'opera che non credo volesse essere un giallo, né tantomeno stupire, ma solo mostrare la realtà di quell'epoca ed anche il finale molto realistico si adatta bene alla protagonista ed al'intento dell'autrice.

Torniamo adesso dalla pediatra; Alberto ha gli orecchi leggermente infiammati e la gola un po' rossa, dovrebbe essere il mio stesso virus e passare da sé, ma visto che domani è sabato e poi c'è la domenica mi ha segnato un antibiotico che speriano non dover usare...

Prima che mi dimentichi...
Ieri sera sono arrivata a metà di "Dolce come il cioccolato" e mi piace tantissimissimo!!!

Ho aggiornato il blog,
Simo23, ti lascio la prenotazione di Artemisia dopo Mimì-san?

Roby, stai facendo davvero un ottimo lavoro con gli aggiornamenti!

Maisetapioca, fai pure con calma, ho parecchia carne sul fuoco!!! :prrrr
Michy, che ne diresti se leggessi prima io "Cani e lupi" e poi te lo mandassi, magari insieme a un altro BB? La tua biblioteca riesce a trovartelo?

Dream, Simona ss, Maisetapioca che bei commenti!

Simona, riguardo al tuo comemnto finale della Rilegatrice:
---
Io credo proprio che l'intento fosse di far ridere, come quando parla del clit@ride in Africa o nella sua prima volta con Din comincia a chiamarlo Messere

Anch'io avevo intuito gran parte della trama, ma questo non ha tolto valore all'opera che non credo volesse essere un giallo, né tantomeno stupire, ma solo mostrare la realtà di quell'epoca ed anche il finale molto realistico si adatta bene alla protagonista ed al'intento dell'autrice.

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
-
- Master~GolGirl®
DUNQUE....ho aggiornato la lista delle letture.
Ho aggiunto che CHRY ha ricevuto il BB da SIMONASS ieri
(e la bacchetto perchè non me l'ha detto
:prrrr )
Metto POESIE come disponibile (perchè non c'è nessuno prenotato)
E poi direi che con gli aggiornamenti sono a posto
Poi alla fine non ho resistito, e in biblio mi sono presa:
Peter Pan e La sorella fantasma (http://www.internetbookshop.it/code/978 ... tasma.html) mi ispirava
Ho aggiunto che CHRY ha ricevuto il BB da SIMONASS ieri
(e la bacchetto perchè non me l'ha detto

Metto POESIE come disponibile (perchè non c'è nessuno prenotato)
E poi direi che con gli aggiornamenti sono a posto

Poi alla fine non ho resistito, e in biblio mi sono presa:
Peter Pan e La sorella fantasma (http://www.internetbookshop.it/code/978 ... tasma.html) mi ispirava

-
- Master~GolGirl®
Maris
per Alberto 

- Maris
- Master~GolGirl®
Menomale che Gol oggi vi ha dato problemi :prrrr , perché sono riuscita a mettermi a sedere solo ora ed ho poco tempo prima che torni il maritino affamato!
Grazie a tutte per gli incrocini, sembra stiano facendo effetto: oggi sta meglio e non gli ho ancora dato la tachi, perché la febbre non è salita sopra 37.5
Criss
Maisetapioca
Dream
Simo23
Mimì, bellissime foto!
Adesso mi Coccielizzo e ti chiedo cosa dovrebbe ricordarmi il Mystic Pizza!?
Criss, grazie 1000 per il lavorone delle medie, ho visto che i miei voti ci sono!
Simo23, infiniti
Buon fine settimana a tutte!
Grazie a tutte per gli incrocini, sembra stiano facendo effetto: oggi sta meglio e non gli ho ancora dato la tachi, perché la febbre non è salita sopra 37.5

Criss

Mimì, bellissime foto!

Adesso mi Coccielizzo e ti chiedo cosa dovrebbe ricordarmi il Mystic Pizza!?

Criss, grazie 1000 per il lavorone delle medie, ho visto che i miei voti ci sono!

Simo23, infiniti

Buon fine settimana a tutte!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Grazie!ROBY75 ha scritto:Maris![]()
![]()
per Alberto

Inquietante "La sorella fantasma"

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Roby, hai mai letto nulla di Harlan Coben!? 

A. '06
-
- Master~GolGirl®
No! Sono andata a cercarmi i suoi libri su IBS e mi ISPIIIIIIRAAAAA!!Maris ha scritto:Roby, hai mai letto nulla di Harlan Coben!?

E' senza dubbio il mio genere! Quello che prefersico!
Tu hai mai letto carol o'connel?
Mi piace un sacco. per ora ho letto (prestati
da mia cugina)
-susan a faccia in giù nella neve
-amanda è morta nel parco
-
- Master~GolGirl®
Ho guardato, in biblio di Coben hanno "Svaniti nel nulla"
Ho letto la trama su IBS....sarà mio!
Ho letto la trama su IBS....sarà mio!

- Maris
- Master~GolGirl®
Roby75, Coben è un genio! Riesce a rivoltare 10 volte la trama nel giro di una pagina e torna tutto perfettamente! Quando finisci i suoi libri ti sembra di uscire da una centrifuga e che centrifuga!!!
Una volta ho provato perfino a seguire tutto con carta e penna, ma non c'è verso, non lo freghi!!!
Penso sia il più grande scrittore di thriller dei giorni nostri, uno che ha fatto successo solo grazie al passa parola e non è mai stato reclamizzato (come ad es. Dan Brown); un po' quello che è accaduto a "L'ombra del vento" (Questo lo hai letto!?!)
Una volta ho provato perfino a seguire tutto con carta e penna, ma non c'è verso, non lo freghi!!!
Penso sia il più grande scrittore di thriller dei giorni nostri, uno che ha fatto successo solo grazie al passa parola e non è mai stato reclamizzato (come ad es. Dan Brown); un po' quello che è accaduto a "L'ombra del vento" (Questo lo hai letto!?!)

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Mi è venuto in mente Coben quando ho scritto "inquietante" ...ROBY75 ha scritto:
E' senza dubbio il mio genere! Quello che prefersico!
Tu hai mai letto carol o'connel?
Mi piace un sacco. per ora ho letto (prestati
da mia cugina)
-susan a faccia in giù nella neve
-amanda è morta nel parco
I suoi libri sono così, sei un burattino nelle sue mani!
Mi sembra di aver qualcosa di Carlo o' Connel nella lista dei desideri su IBS, se non sbaglio mi ci sono già imbattuta e mi ha ispirato, ma devo rimandare perlomeno all'estate!
A. '06
-
- Master~GolGirl®
Sì sì mi intriga!Maris ha scritto:Roby75, Coben è un genio! Riesce a rivoltare 10 volte la trama nel giro di una pagina e torna tutto perfettamente! Quando finisci i suoi libri ti sembra di uscire da una centrifuga e che centrifuga!!!

Guarda.....su l'ombra del vento devo stendere un velo pietoso!
Mi vergogno un pò se devo essere sincera...
Dunque.....ne avevo sentito parlar talmente bene, fra amici reali e virtuali (qui su Gol)
che me lo sono comperata. l'ho iniziato piena d'aspettative.....l'ho mollato dopo
4 capitoli. (un pò come mi è successo con Le nebbie di Avalon)
Mi annoiava!

Comunque lo riprenderò sicuramente in mano! magari sotto l'ombrellone....
l'estate è la stagione dell'anno in cui letteralmente i libri li divoro! ne leggo a bizzeffe!
- Maris
- Master~GolGirl®
Anobiane, sapete cosa significa la dicitura "Da consultazione" nella tendina delle opzioni sullo stato del libro (Finito/In lettura ecc... )
Marò come parlo...
Marò come parlo...

A. '06
-
- Master~GolGirl®
me lo chiedevo anche io...Maris ha scritto:Anobiane, sapete cosa significa la dicitura "Da consultazione" nella tendina delle opzioni sullo stato del libro (Finito/In lettura ecc... )
Marò come parlo...

- Maris
- Master~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:Sì sì mi intriga!Maris ha scritto:Roby75, Coben è un genio! Riesce a rivoltare 10 volte la trama nel giro di una pagina e torna tutto perfettamente! Quando finisci i suoi libri ti sembra di uscire da una centrifuga e che centrifuga!!!
Guarda.....su l'ombra del vento devo stendere un velo pietoso!
Mi vergogno un pò se devo essere sincera...
Dunque.....ne avevo sentito parlar talmente bene, fra amici reali e virtuali (qui su Gol)
che me lo sono comperata. l'ho iniziato piena d'aspettative.....l'ho mollato dopo
4 capitoli. (un pò come mi è successo con Le nebbie di Avalon)
Mi annoiava!![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque lo riprenderò sicuramente in mano! magari sotto l'ombrellone....
l'estate è la stagione dell'anno in cui letteralmente i libri li divoro! ne leggo a bizzeffe!

Devi assolutamente riprovarci!!!

Cmq Coben non ti annoierà di sicuro!!! :ahah
A. '06