Giusto poche poche...
(la prima vi chiederete cos'è...beh...se leggete bene, è la mitica pizzeria MYSTIC PIZZA a Mystic, Connecticut
 ..non so se vi dice qualcosa...
 ..non so se vi dice qualcosa...  )
 )
Messaggio da mimì » 9 mag 2008, 12:24

..non so se vi dice qualcosa...
 ..non so se vi dice qualcosa...  )
 )
Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 12:42

....
 .... a tutte
 a tutte 

Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 12:45

Messaggio da mimì » 9 mag 2008, 13:16
Ma sai Regi....Elisa ce li ha fini fini e pochini...quindi ti dico la verità...il più delle volte non glieli pettino neancheRegi ha scritto:MIMI che belle

ot mimi ma le tue piccole con i capelli così lunghi si lasciano pettinare perchè con Caterina ( e sono più corti) è una tragedia

solo quando li voglio legare...ma in quel caso è lei che vuole che glieli sistemi (magari perchè ha visto che facevo le codine alla sorella) e allora sta buona buona e tutta contenta
  solo quando li voglio legare...ma in quel caso è lei che vuole che glieli sistemi (magari perchè ha visto che facevo le codine alla sorella) e allora sta buona buona e tutta contenta   
  certe volte sta lì tranquillissima e si fa fare di tutto (c'è da dire che i suoi capelli, sebbene lunghissimi e ricciolosi, sono molto setosi e quindi non si impicciano molto)...ma quando le gira storta...
  certe volte sta lì tranquillissima e si fa fare di tutto (c'è da dire che i suoi capelli, sebbene lunghissimi e ricciolosi, sono molto setosi e quindi non si impicciano molto)...ma quando le gira storta...  fa le tragedie per nulla
  fa le tragedie per nulla   Però in complesso non mi dà problemi
  Però in complesso non mi dà problemi  

Messaggio da mimì » 9 mag 2008, 13:46

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 13:48

Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 13:50

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 13:52
 a me nn ha dato nessun problema, anzi ...
 a me nn ha dato nessun problema, anzi ...
Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 13:56
ma davvero a te funziona normalementecriss ha scritto:ecco perchè c'è pochissima gente oggia me nn ha dato nessun problema, anzi ...
 io dopo una mattinata di tentativi sono andata sul forum di emergenza e ho trovato un link di ely che mi apre il forum ma mancano tutti i banner
 io dopo una mattinata di tentativi sono andata sul forum di emergenza e ho trovato un link di ely che mi apre il forum ma mancano tutti i banner
Messaggio da criss » 9 mag 2008, 13:58

Messaggio da simo23 » 9 mag 2008, 14:08

Messaggio da mimì » 9 mag 2008, 14:19
Graziesimo23 ha scritto:ragazze nemmeno io ho avuto problemi...boh!
mimì che bella la foto con te e Aurora viste di spalle con il laghetto davanti!!!
 quello è il laghetto che sta nel mega-parco centrale di Boston
  quello è il laghetto che sta nel mega-parco centrale di Boston  

Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 14:20

Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 14:26

Messaggio da ROBY75 » 9 mag 2008, 14:32
 Ricevuto l'mp di Criss aggiorno stasera da casa.
 Ricevuto l'mp di Criss aggiorno stasera da casa. 

Messaggio da criss » 9 mag 2008, 14:35
 ...
 ...
Messaggio da ROBY75 » 9 mag 2008, 14:42
 però lo trovo molto carino x ora. Poi mi deve essere arrivato il BB di Chry, Daniele ha trovato la cartolina gialla a mio nome. Vado a ritirare domani mattina. Quindi...considerando che devo finire Alice preso in prestito in biblio e da consegnare sabato prox e ho due BB...non prenderò nulla.
 però lo trovo molto carino x ora. Poi mi deve essere arrivato il BB di Chry, Daniele ha trovato la cartolina gialla a mio nome. Vado a ritirare domani mattina. Quindi...considerando che devo finire Alice preso in prestito in biblio e da consegnare sabato prox e ho due BB...non prenderò nulla.
Messaggio da kika974 » 9 mag 2008, 14:47

Messaggio da cocciele » 9 mag 2008, 14:49

Messaggio da chry » 9 mag 2008, 15:52

voi volete farmi piangere per forza!!!)
  voi volete farmi piangere per forza!!!) 
 Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”