Messaggio da myriam 17981 » 8 mag 2008, 22:53
Messaggio da francescabrega » 9 mag 2008, 11:35
myriam 17981 ha scritto:ciao...ma se ogni volta che sto collegata aspetto la lavatrice bhe si ogni 2 giorni la roba di francesco a volte alla sua aggiungo qulacosa di nostro...insomma almeno 6 lavatrici a settimana.....io pero stiro pochissimo per ora mi stira la mamma ( da quando è nato francesco....) la biancheria di francesco non la stiro è tutto cotone stiro i pantaloni...qualche paio di lavoro di mio marito...camicie ...e stop...niente lenzuola...o magliette li stendo per bene e poi ci passo le mani!!!! evvai....Francesco almeno sara sui 10.500....
Messaggio da francescabrega » 9 mag 2008, 11:35
myriam 17981 ha scritto:ciao...ma se ogni volta che sto collegata aspetto la lavatrice bhe si ogni 2 giorni la roba di francesco a volte alla sua aggiungo qulacosa di nostro...insomma almeno 6 lavatrici a settimana.....io pero stiro pochissimo per ora mi stira la mamma ( da quando è nato francesco....) la biancheria di francesco non la stiro è tutto cotone stiro i pantaloni...qualche paio di lavoro di mio marito...camicie ...e stop...niente lenzuola...o magliette li stendo per bene e poi ci passo le mani!!!! evvai....Francesco almeno sara sui 10.500....
Messaggio da francescabrega » 9 mag 2008, 11:46
Eh Valentina, il problema è che mio marito sta faccia ce l'ha quasi sempre! Sembra assurdo ma veramente a volte mi chiedo COME HO FATTO A SPOSARE UNO COSI'. Mi incacchio da morire perché lui se la prende per ogni cosa. Anche la più insignificante. E ci sta male. Ingigantisce i problemi anche quando questi non si sono ancora presentati (si fascia la testa prima di essersela rotta) e a me sta cosa MI AMAREGGIA. Lo vorrei più positivo e invece col passare del tempo sembra che peggiori.facocerina ha scritto:FRA mi hai fatto morire con lo smile di tuo marito..sembrava la faccia di marco stasera al ritorno dal lavoro..pessimismo e disperazione..![]()
io il tagliando dal ped. ce l'ho o questo martedi' o il prossimo..ma mi sa che sforiamo i 10 kg
Messaggio da ale85 » 9 mag 2008, 11:54
Messaggio da facocerina » 9 mag 2008, 14:17
ma sei sicura che non abbiamo sposato la stessa persona?? :ahah :ahah scherzi a parte sono molto simili..vedessi che paranoie mostruose si costruisce su delle cavolate..un esempio?tempo fa si era leggermente intasato il wc ma l'acqua andava giù lo stesso..ogni 10 minuti era in bagno a tirare l'acqua per vedere se si era stasato..notte compresa..gli ho fatto pure una foto in bagno per prenderlo in giro..e con quale faccia contritafrancescabrega ha scritto:Eh Valentina, il problema è che mio marito sta faccia ce l'ha quasi sempre! Sembra assurdo ma veramente a volte mi chiedo COME HO FATTO A SPOSARE UNO COSI'. Mi incacchio da morire perché lui se la prende per ogni cosa. Anche la più insignificante. E ci sta male. Ingigantisce i problemi anche quando questi non si sono ancora presentati (si fascia la testa prima di essersela rotta) e a me sta cosa MI AMAREGGIA. Lo vorrei più positivo e invece col passare del tempo sembra che peggiori.facocerina ha scritto:FRA mi hai fatto morire con lo smile di tuo marito..sembrava la faccia di marco stasera al ritorno dal lavoro..pessimismo e disperazione..![]()
io il tagliando dal ped. ce l'ho o questo martedi' o il prossimo..ma mi sa che sforiamo i 10 kg
Pazienza. Io lo amo e per questo non lo vorrei vedere sempre così angosciato. Mettiamoci pure che i problemi ci sono (vedi il lavoro che non si sa che fine fa) e chi più ne ha più ne metta.
Vabbè dai, pure oggi splende il sole.
Messaggio da facocerina » 9 mag 2008, 14:19
Messaggio da francescabrega » 9 mag 2008, 16:18
Messaggio da renna » 9 mag 2008, 16:19
Messaggio da francescabrega » 9 mag 2008, 16:21
Ciao Renna, sono contenta che i bimbi stanno meglio.renna ha scritto:Passaggio veloce per dirvi che finalmente i miei ciccioli stanno bene, sono quasi come nuoviSi sono beccati due virus diversi in contemporanea ma si può? QUello di Giovanni alla fine non era sesta malattia.
TIZIANA ma usi anche tu i pannolini lavabili? Allora non sono l'unica folle![]()
FACO e FRANCESCA mi avete fatto morire con le descrizioni dei vostri mariti :ahah
SERENA e GIORDANA complimenti per i tagliandi
Messaggio da facocerina » 9 mag 2008, 16:30
Messaggio da alebeamail » 9 mag 2008, 16:34
Messaggio da francescabrega » 9 mag 2008, 17:02
povera BEA,alebeamail ha scritto:Ciao
Da quando vi ho lasciato ieri ho vissuto l'inferno...siamo usciti un attimo fuori e al ritorno ho cominciato a sentire freddo, con 3 maglioni ancora freddo, ho cominciato a tremare tutta, non mi sentivo + le mani...un macello....ho misurato la febbre 38.8mai successo, poi mia suocera ha chiamato il dott visto che la situazione non migliorava, apparte la gola leggermente rossa niente, quindi una brutta influenza...oggi va leggermente meglio apparte che sembra che un trattore mi abbia investito 4 volte....che cul@ è
Messaggio da facocerina » 9 mag 2008, 17:07
Messaggio da francescabrega » 9 mag 2008, 17:26
Messaggio da Serena&Luca » 9 mag 2008, 17:47
Messaggio da dottbaby » 9 mag 2008, 18:06
Messaggio da Tweety » 9 mag 2008, 19:54
Messaggio da paris » 9 mag 2008, 19:55
Messaggio da paris » 9 mag 2008, 20:13
FATTO!Tweety ha scritto:forum/viewtopic.php?f=84&t=17974
Ho bisogno di aiuto.. ragazze...
Aiuto!
mi rispondete di là?