GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Bloccato
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Messaggio da myriam 17981 » 8 mag 2008, 22:53

ciao...ma se ogni volta che sto collegata aspetto la lavatrice bhe si ogni 2 giorni la roba di francesco a volte alla sua aggiungo qulacosa di nostro...insomma almeno 6 lavatrici a settimana.....io pero stiro pochissimo per ora mi stira la mamma ( da quando è nato francesco.... :fischia ) la biancheria di francesco non la stiro è tutto cotone stiro i pantaloni...qualche paio di lavoro di mio marito...camicie ...e stop...niente lenzuola...o magliette li stendo per bene e poi ci passo le mani!!!! evvai....Francesco almeno sara sui 10.500.... :ahaha
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 mag 2008, 11:35

myriam 17981 ha scritto:ciao...ma se ogni volta che sto collegata aspetto la lavatrice bhe si ogni 2 giorni la roba di francesco a volte alla sua aggiungo qulacosa di nostro...insomma almeno 6 lavatrici a settimana.....io pero stiro pochissimo per ora mi stira la mamma ( da quando è nato francesco.... :fischia ) la biancheria di francesco non la stiro è tutto cotone stiro i pantaloni...qualche paio di lavoro di mio marito...camicie ...e stop...niente lenzuola...o magliette li stendo per bene e poi ci passo le mani!!!! evvai....Francesco almeno sara sui 10.500.... :ahaha
:quoto: :quoto: :quoto:
Anche io da quando è nata Flavia stiro pochissimo. Prima stiravo tutto, gli asciugamani, le lenzula, le magliette intime ecc. ecc., ora non ci penso proprio. :hi hi hi hi
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 mag 2008, 11:35

myriam 17981 ha scritto:ciao...ma se ogni volta che sto collegata aspetto la lavatrice bhe si ogni 2 giorni la roba di francesco a volte alla sua aggiungo qulacosa di nostro...insomma almeno 6 lavatrici a settimana.....io pero stiro pochissimo per ora mi stira la mamma ( da quando è nato francesco.... :fischia ) la biancheria di francesco non la stiro è tutto cotone stiro i pantaloni...qualche paio di lavoro di mio marito...camicie ...e stop...niente lenzuola...o magliette li stendo per bene e poi ci passo le mani!!!! evvai....Francesco almeno sara sui 10.500.... :ahaha
:quoto: :quoto: :quoto:
Anche io da quando è nata Flavia stiro pochissimo. Prima stiravo tutto, gli asciugamani, le lenzula, le magliette intime ecc. ecc., ora non ci penso proprio. :hi hi hi hi
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 mag 2008, 11:46

facocerina ha scritto:FRA mi hai fatto morire con lo smile di tuo marito..sembrava la faccia di marco stasera al ritorno dal lavoro..pessimismo e disperazione.. :ahaha
io il tagliando dal ped. ce l'ho o questo martedi' o il prossimo..ma mi sa che sforiamo i 10 kg :urka
Eh Valentina, il problema è che mio marito sta faccia ce l'ha quasi sempre! Sembra assurdo ma veramente a volte mi chiedo COME HO FATTO A SPOSARE UNO COSI'. Mi incacchio da morire perché lui se la prende per ogni cosa. Anche la più insignificante. E ci sta male. Ingigantisce i problemi anche quando questi non si sono ancora presentati (si fascia la testa prima di essersela rotta) e a me sta cosa MI AMAREGGIA. Lo vorrei più positivo e invece col passare del tempo sembra che peggiori.
Pazienza. Io lo amo e per questo non lo vorrei vedere sempre così angosciato. Mettiamoci pure che i problemi ci sono (vedi il lavoro che non si sa che fine fa) e chi più ne ha più ne metta.
Vabbè dai, pure oggi splende il sole. :hi hi hi hi
Ottobrina 2007

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 9 mag 2008, 11:54

ciao a tutte..
mamme sono incasinatissima, non ho tempo per passare di qui..
il lavoro mio va bene, mentre il precariato di Alessandro è terminato, e mi sta a casa dandomi una grande mano con faccende e gestione del pupo, nel frattempo ha 3 richieste in sospeso speriamo bene... :incrocini :incrocini
certo che fannos ti contrattini di ....., e da un giorno all'altro ti ritrovi spiazzato, anche se è da parecchio che si sta dando da fare per un lavoro decente in regola e a tempo indeterminato..
non pretendiamo la luna insomma..
va beh a parte questo.. non vi voglio riempire di problemi, Antoniuccio sta bene, non so se ha scatti di crescita oppure altro, solo che ha sempre fame..
la notte si sveglia alle 3.30 -4 puntuale 200g di latte più biscottino e a volte al posto del biscottino ci metto i multicereali, 2 cucchiaini, poi si risveglia alle 7.30 3 un altro bibbitone del genere :urka
alle 10 circa frutta e alle 12.30 un piattone da adulti di brodo con pastina e carne olio e parmigiano..
poi al pomeriggio uguale merenda di frutta e cena, a volte vuole pure il latte..
boh.. kissà quanto vuole crescere.. pensare che scarica pure 2-3 volte al giorno.. :che_dici
è un patatone superchiacchierone ma ancora mamma non lo dice, e ancora non sta seduto da solo..

mo' vi lascio.. ps: ho scritto un post sul dopoparto si intotola episotomia che tira.. se qualcuna di voi ha il mio stesso problema.. e mi può rispondere se no veramente chiamoil ginetto..
grazie..

LAURA COMPLIMENTI E TANTI AUGURI... SIAMO TUTTE CON TE!! :yeee
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 9 mag 2008, 14:17

francescabrega ha scritto:
facocerina ha scritto:FRA mi hai fatto morire con lo smile di tuo marito..sembrava la faccia di marco stasera al ritorno dal lavoro..pessimismo e disperazione.. :ahaha
io il tagliando dal ped. ce l'ho o questo martedi' o il prossimo..ma mi sa che sforiamo i 10 kg :urka
Eh Valentina, il problema è che mio marito sta faccia ce l'ha quasi sempre! Sembra assurdo ma veramente a volte mi chiedo COME HO FATTO A SPOSARE UNO COSI'. Mi incacchio da morire perché lui se la prende per ogni cosa. Anche la più insignificante. E ci sta male. Ingigantisce i problemi anche quando questi non si sono ancora presentati (si fascia la testa prima di essersela rotta) e a me sta cosa MI AMAREGGIA. Lo vorrei più positivo e invece col passare del tempo sembra che peggiori.
Pazienza. Io lo amo e per questo non lo vorrei vedere sempre così angosciato. Mettiamoci pure che i problemi ci sono (vedi il lavoro che non si sa che fine fa) e chi più ne ha più ne metta.
Vabbè dai, pure oggi splende il sole. :hi hi hi hi
ma sei sicura che non abbiamo sposato la stessa persona?? :ahah :ahah scherzi a parte sono molto simili..vedessi che paranoie mostruose si costruisce su delle cavolate..un esempio?tempo fa si era leggermente intasato il wc ma l'acqua andava giù lo stesso..ogni 10 minuti era in bagno a tirare l'acqua per vedere se si era stasato..notte compresa..gli ho fatto pure una foto in bagno per prenderlo in giro..e con quale faccia contrita :ahaha e quanto ha inmprecato perchè aveva comprato una casa di m@@da che peggio di questa non ce n'è..io ho passato il tempo a far battutine ironiche e a prenderlo in giro a grasse risate ma non tanto per la situazione(ci sarebbe da piangere quando fa cosi')quanto per tenere su il morale a me :che_dici ..stasera dovremo fare il trattamento al frutteto e in giardino..e so già la faccia con cui mi guarderà quando glielo dirò..povera vittima incompresa :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 9 mag 2008, 14:19

ALE quanto ti ammiro per la tua voglia di fare..e che mangione il pupo :ahaha

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 mag 2008, 16:18

Valentina, questi due non dobbiamo farli conoscere MAI, verrebbe fuori qualcosa di mostruoso :urka
Oh, magari chissà che due negativi facciano un positivo :domanda :ahah :ahah
Ottobrina 2007

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 9 mag 2008, 16:19

Passaggio veloce per dirvi che finalmente i miei ciccioli stanno bene, sono quasi come nuovi :ok Si sono beccati due virus diversi in contemporanea ma si può? QUello di Giovanni alla fine non era sesta malattia.

TIZIANA ma usi anche tu i pannolini lavabili? Allora non sono l'unica folle :ahaha

FACO e FRANCESCA mi avete fatto morire con le descrizioni dei vostri mariti :ahah

SERENA e GIORDANA complimenti per i tagliandi :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 mag 2008, 16:21

renna ha scritto:Passaggio veloce per dirvi che finalmente i miei ciccioli stanno bene, sono quasi come nuovi :ok Si sono beccati due virus diversi in contemporanea ma si può? QUello di Giovanni alla fine non era sesta malattia.

TIZIANA ma usi anche tu i pannolini lavabili? Allora non sono l'unica folle :ahaha

FACO e FRANCESCA mi avete fatto morire con le descrizioni dei vostri mariti :ahah

SERENA e GIORDANA complimenti per i tagliandi :ok
Ciao Renna, sono contenta che i bimbi stanno meglio. :bacio :bacio
Ottobrina 2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 9 mag 2008, 16:30

RENNA :yeee mi sa che con due cuccioli malati hai avuto ben da fare èh??
FRA :ahah :ahah :ahah se solo sapesse cosa gliene dico dietro :ahaha

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 9 mag 2008, 16:34

Ciao

Da quando vi ho lasciato ieri ho vissuto l'inferno...siamo usciti un attimo fuori e al ritorno ho cominciato a sentire freddo, con 3 maglioni ancora freddo, ho cominciato a tremare tutta, non mi sentivo + le mani...un macello....ho misurato la febbre 38.8 :urka mai successo, poi mia suocera ha chiamato il dott visto che la situazione non migliorava, apparte la gola leggermente rossa niente, quindi una brutta influenza...oggi va leggermente meglio apparte che sembra che un trattore mi abbia investito 4 volte....che cul@ è
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 mag 2008, 17:02

alebeamail ha scritto:Ciao

Da quando vi ho lasciato ieri ho vissuto l'inferno...siamo usciti un attimo fuori e al ritorno ho cominciato a sentire freddo, con 3 maglioni ancora freddo, ho cominciato a tremare tutta, non mi sentivo + le mani...un macello....ho misurato la febbre 38.8 :urka mai successo, poi mia suocera ha chiamato il dott visto che la situazione non migliorava, apparte la gola leggermente rossa niente, quindi una brutta influenza...oggi va leggermente meglio apparte che sembra che un trattore mi abbia investito 4 volte....che cul@ è
povera BEA, :coccola ma qualcuno ti sta dando una mano con i bimbi?
Ottobrina 2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 9 mag 2008, 17:07

BEA :incrocini :incrocini :coccola

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 mag 2008, 17:26

Ciao SERE, :yeee
Ottobrina 2007

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 9 mag 2008, 17:47

Bea, mi dispiace tanto, vedrai che passerà presto :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Renna sono felice per i tuoi cuccioli!!! :yeee :cuore

Ciao Francesca :bacio oggi non ho nemmeno la forza di guardarmi allo specchio..sarà il caldo, boh

Vale ci vediamo domattina :yeee :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 mag 2008, 18:06

Ciao belle.
Bea, povera piccola...guarisci presto!
Francesca, Valentina: il terzo gemello ce l'ho io....
Renna, sono ocntenta che siano guariti.

Scusate, oggi nìsono di corsa: lavoro...incredibbbile....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 9 mag 2008, 19:54

forum/viewtopic.php?f=84&t=17974

Ho bisogno di aiuto.. ragazze...
Aiuto! :bacio
mi rispondete di là?

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 9 mag 2008, 19:55

buonasera spettacolo di mamme! :bacio

mi sà che è inutile contare quanti mariti siano come quello di Fra e Faco facciamo prima achiedere se esistono delle eccezioni e poi chiediamo il permesso di prestarceli per sottoporli a studi ,esperimenti e magari clonazioni! :hi hi hi hi
il mio quando ha in braccio Nic è come se avesse tra le mani la valigietta col pulsante rosso che decide le sorti dell'intera umanità! :bomba " amore per favore mi passi quel sacchetto???" " non posso ho in braccio Nic" :domanda ..." amore prendi la tovaglia che apparecchio ( io eh..mica lui..)" " non posso ho in braccio Nic"... :domanda insomma finisce sempre che gli dico " amore fà una cosa và,metti giù Nic e vai a BIPPPPPPPP!" :hi hi hi hi SONO INCREDIBILI!!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 9 mag 2008, 20:13

Tweety ha scritto:forum/viewtopic.php?f=84&t=17974

Ho bisogno di aiuto.. ragazze...
Aiuto! :bacio
mi rispondete di là?
FATTO! :ok

:bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Bloccato

Torna a “Ottobre”